Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 578

Discussione: Yamaha dsp Z7

E' vero, mi ricordo anche io schede video di fascia media, si buttava sopra un firmware della versione di fascia alta e.... tutto per magia andava al doppio della velocità. Ma chi avrebbe il coraggio di mettere il firmware dello Z7 sul 3900? Scherzo.

Aspettiamo, come sempre, recensioni recensioni recensioni....
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

SERA SE VI PUò INTERESSARE sulla rivista afdigitale di questo mese hanno provato yamaha z7

LO sappiamo; la prova è di Claudio Stellari, il quale per avere qualche anticipazione, mi ha chiesto.....soldi!!

'Stardo

Spenderò le mie solite 4 euro e 20 per la rivista. Solo che a Frosinone arriva una settimana dopo il resto di Italia..Attendo impaziente

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ho letto la prova:
    in sintesi è promosso a pieni voti per l'uso HT (decodifiche, ottimo DSP, ottimo processore video), con qualche riserva per l'uso audio 2 canali.
    Tuttavia la prova fa intelligentemente notare che è l'uso HT quello per il quale questo ampli va valutato, e che volendo aggiungere un ampli stereo di buon livello per l'uso solo audio 2 canali (per chi lo desidera) il risultato finale è complessivamente migliore del solo Z11 e ad un costo sicuramente non superiore (considerando anche che con lo Z7 si ha un processore video di livello superiore allo Z11).
    In definitiva si direbbe un ottimo acquisto.
    Roba da co-buy...

Parola Tabù!!

Citazione Originariamente scritto da daren
    Roba da co-b*eep*...

walk on
    sasadf

CONFERMO dalla prova fatta da af ottimo in ht ,ottimo procesore video in sintesi compri 2 al prezzo di uno .su cinque canali 90w ,su 2 canali siamo quasi 140w, direi se uno cerca sinto solo per ht ottimo investimento

LA finite a spoilerare articoli?!?!?

Usate almeno la TAG dello spoiler, no!?!?!?

Vorrei avere il piacere di leggermelo in santa pace l'articolo, prima che voi mi spifferiate tutto!!

walk on
    sasadf

hai ragione scusami buona lettura e buona domenica

Quanto mi piace questo ampli. se solo fossi ricco lo comprerei subito.
    @ bianconerosasà
    Ti ho appena inviato per posta una copia di af di novembre.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@ alelamore

ma perchè af esiste anche in formato pdf ?

Saluti Siryard.

Questo non si fa....

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    @ bianconerosasà
    Ti ho appena inviato per posta una copia di af di novembre.

scherzavi vero?

A parte il fatto che è vietato (violi il diritto di autore)
    Secondariamente, basta andare sul sito di AF e c'è la preview dell'intera rivista.
    Infine, io son fedelissimo acquirente della rivista da un decennio, e non perderei un loro numero per nulla al mondo, figuriamoci questo dove una penna competentissima come quella di CLaudio Stellari(che tra l'altro è in perfetta sintonia con me riguardo l'uso e le qualità che gli ampli av devono avere ) ha scritto un articolone sul mio prossimo venturo Ampli AV!!

walk on
    sasadf

p.s.:stamattina c'era in edicola, ma in saccoccia c'avevo solo €2,70 ...

tra poco ci dirai anche cosa hai mangiato a colazione

Caffe' d'orzo macchiato, cornetto alla crema e fazzoletto alla crema(avevo fame stamattina ).

Ma così mi porti in

Quindi per rientrare entro in topic, rilevando lo spunto della prima pagina:
    "Paghi uno, prendi due: ampli e scaler"

Questa è cosa buona e giusta, e che indurrà molti futuri acquirenti magari di un Edge e di un ampli nuovo, con problemi di spazio ed in cerca di qualità in ambito HOMe Theater, a valutare veramente l'acquisto della nuova serie di Ampli, in primis questo DSP-Z7

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    scherzavi vero?

e ci mancherebbe ancora.....
    Ti ho solo inviato l'€ 1,50 che ti manca per comprarlo.

La rece di af Mi ha ingolosito ancora di piu. Peccato che è proibitivo per me.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...che indurrà molti futuri acquirenti magari di un Edge e di un ampli nuovo, con problemi di spazio ed in cerca di qualità in ambito HOMe Theater, a valutare veramente l'acquisto della nuova serie di Ampli, in primis questo DSP-Z7...
    Anche io sono fra questi, però non ho problemi di spazio, e forse forse il tuttuno non è detto che sia migliore in termini di qualità. Un Edge più uno Yamaha 863 non credo si discostino molto (a parte la potenza audio) dal DSP-Z7, con la buona notizia che si risparmierebbero più di 1000 euro, scusate se è poco.

Comunque, stamani ho comprato AF Digitale, stasera lo leggerò (purtroppo a lavoro non posso farlo) e forse l'acquolina in bocca mi verrà come a voi
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •