Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 578

Discussione: Yamaha dsp Z7

buonasera sono entrato da poco in possesso del dsp-z7,ma non riesco ad agganciare le codifiche dolby true hd e master audio.Premetto che provvisoriamente uso come lettore la PS3,configurata con uscita pcm,forse devo configurare in qualche altro modo l'ampli o devo abilitare qualcosa che mi sfugge,sull'ampli mi compare solo pcm,in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
    distinti saluti
    proiettore EPSON TWH-5000-lettore dvd -bd sony ps3-ampli yamaha dsp-z7-canale centrale BeW cc6-frontali BeW dm603-posteriori BeW dm601-sub Klipsch RW 12-switch optima-cavo ottico glass-cavo sub thender-cavi diffusori mission

non ci riesci perchè la ps3 non può fare uscire le codifiche HD ma deve convertirle in PCM

esatto, l'unica soluzione è cambiare lettore blu-ray.
    Tecnicamente non capisco perchè il chip hdmi della ps3 abbia questo limite.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

sto notando che i vari controlli video (mosquito nr,brightness/contrast) etc) non hanno effetto durante la riproduzione di blu-ray. Potete confermare?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

CIAO!
    Nella riproduzione di blu ray a 24p tutti i filtri di regolazione immagine sono disattivati, come anche la rielaborazione del segnale stesso.

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

vi chiedo un aiutino

salve chiedo un aiutino per conto di un mio amico che ha appena acquistato lo z7 adesso vi dico il problema :
    l'altro giorno metre guardavamo il gladiatore proprio all inizio del film ce un esplosione nella battaglia e gli e andato il sinto in protezione ;
    come volume eravamo circa a +2db ,adesso glielo fa anche con cd musicali anche a 0db quindi ho letto un po la dispcussione ed ho fatto fare l'aggiornamento 1.07 pero adesso gli fa lo stesso problema a +4db .
    siccome io non ne capisco quasi niente volevo sapere se magari (non vorrei dire fesserie ) gli devo far fare gli altri aggiornamenti e via via arrivare a quest'ultimo .cosi facendo dite che risolverebbe il problema oppure lo deve mandare in assistenza???grazie a tutti per i vostri interventi

Ragazzi anch'io avrei un paio di domande:

1. Vi è mai capitato, ad es. con la 360 collegata (o altra sorgente, mi viene in mente il decoder sat) che a volte la codifica dolby non sia presente? In quei casi, di solito risolvo riavviando il sinto o la sorgente.

2. Non c'è un modo per far riconoscere al sinto i canali HD da quelli SD per quanto riguarda l'audio? Delle volte passando da un canale SD a quello HD (zapping) crolla la casa in quanto il livello audio è troppo alto. A quel punto l'unica soluzione sembra essere il tasto "mute".

Grazie per ev. contributi.

Citazione Originariamente scritto da kenpitman
    1. Vi è mai capitato, ad es. con la 360 collegata (o altra sorgente, mi viene in mente il decoder sat) che a volte la codifica dolby non sia presente? In quei casi, di solito risolvo riavviando il sinto o la sorgente.
    .
    si capita anche a me, le prime volte lo faceva di rado, lentamente si ammalato ora fa fatica a trovare le codifiche i collegamenti HDMI e ottici lo butterei dalla finestra

per il secondo quesito non ti so rispondere
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

@lupone974
    beh.. allora non ci resta che sperare nella prossima versione del firmware, sempre che il problema non sia intrinseco all'hardware...

non è un problema di firmware io ho l'aggiornamento 1.08 e lo fa lo stesso mi sa che è più hardware
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Firmware Update ver. 1.08

Ho raccolto un po' di voglia residua e mi sono messo ad aggiornare il firmware alla ver. 1.08 (avevo la 1.07). In 3 giorni d'utilizzo dell'ampli tutto è filato liscio ed i problemi alle porte hdmi sembrano risolti (il dolby ora viene riconosciuto correttamente e al primo colpo, così come le altre codifiche).
    Poi non escludo che più in là si ripresenti il problema, in ogni caso quest'ultimo step evolutivo del firmware, ripeto, sembra aver stabilizzato di molto il mio Yama.

@Lupone974
    Dopo aver aggiornato alla 1.08 hai notato DA SUBITO lo stesso difetto di riconoscimento delle codifiche, oppure è ricomparso qualche tempo dopo?
    Ultima modifica di kenpitman; 28-08-2009 alle 11:18

ma alla fine qualcuno di voi sa a cosa serve la grata grigia fissata con gancetti bianchi sopra lo Z7?

oggi l'ho tolta...

IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

...In 3 giorni d'utilizzo dell'ampli tutto è filato liscio ed i problemi alle porte hdmi sembrano risolti (il dolby ora viene riconosciuto correttamente e al primo colpo, così come le altre codifiche)...
    [UPDATE]
    A tutt'oggi l'ampli è ancora esente da difetti, nessun comportamento anomalo, sono veramente contento, ovviamente grazie all'aggiornamento del firmware...

A tutt'oggi l'ampli è ancora esente da difetti
    non solo, per gli aggiornamenti ma anche perchè è un valido ampli
    con un eccellente pro video ed una ottima costruzione

Saluti Siryard

Mi scuso se l'argomento e' gia' stato trattato, non sono riuscito a trovare nulla.
    Non riesco a configurare il ricevitore/modem per poter sfruttare la capacita' dello Yamaha di ricevere radio via Internet.
    Ho un modem Alice (ADSL WI-FI) collegato al pc principale; quello che vorrei fare collegare allo YAMAHA un altro modem wireless tipo Michelangelo Wave (ADSL WI-FI), da utilizzare come adattatore wireless-ethernet, non potendo stendere un cavo Ethernet fino alla stanza Home Theater; sfruttando quindi una delle uscite LAN di quest'ultimo, ma non riesco nell'impresa.
    Lo Z-7 risulta collegato al modem ho controllato nello status, ma non ricevo nessuna radio. Dove sbaglio? Cosa devo fare?
    Grazie anticipatamente.

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •