Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    stavo guardando questi stand per le indiana line dj 308 e 206, mi potete dire se vanno bene? o magari me ne potreste consigliare voi?

- Tannoy HTS STAND
    oppure
    - Norstone Stylum 2 per le 308 e - Norstone Stylum 3 per le 206, ovviamente di colore nero!! (Ho visto però che le basi risultano più piccole rispetto a quelle dei diffusori)
    -------------------------------------------------------------------
    PS: ma il diffusore centrale dove è consigliabile metterlo? sopra il TV, sotto (dove c'è il led di accensione) o dietro il TV al livello sempre del led di accensione??
    nessuno mi consiglia!?

CIAO se cerchi stand per le casse puoi vedere sul sito audiogamma ,o spectral

Io ho appena preso le Indiana Line HC + le arbour piccolette per il surround e si sono rivelate MOLTO meglio di quanto mi aspettassi (sono musicista e in studio ho l'orecchio viziato dalle Genelec ) ... davvero, sono state una bella sorpresa, per quello che costano ... causa budget massacrato ho dovuto rimandare al mese prossimo l'acquisto del sub .. cmq per Onkyo 606, HC505, 304 e Arbour 3.06 ho speso circa 950 spedizione inclusa, ma se hai tempo e voglia di prendere un pezzo qui e uno li forse risparmi ancora qualche spicciolo ... per i cavi mi sono "arrangiato" con un bel rotolo di quadripolare schermato (4x2mm) che avevo in magazzino e mi sono fatto il cavo TNT Star ..

dacci un ascolto a ste casse (io ho dovuto prendere le arbour per il posteriore per motivi pratici di posizionamento, ma le HC mi sa che costano anche meno) che hanno un rapporto qualità prezzo davvero ottimo Magari prendi un po' a pezzetti ... piuttosto che prendere un ciarpame di kit tutto insieme prendi dei pezzi decenti un po' alla volta, almeno ti ritrovi un inpiantino come si deve

Il centrale non ho capito .. lo vuoi mettere dietro la tv ? cosa pensi di sentire ? Mettilo sotto direzionato verso il punto di ascolto ... in genere è il posto più comodo
    Ultima modifica di kurst; 15-07-2008 alle 23:39
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Grande kurst, finalmente hai acquistato!

PS
    E con questo compio 500 post!

eheh, si, avanzi qualche birra per gli ottimi consigli

i forum cmq sono una disgrazia ... ero partito con l'idea di prendere il mitsu 1100 e un kit della Sony da 300€ con l'xbox come media player e mi sono ritrovato a spendere abbondantemente più del doppio per la roba in sign ... ma vuoi mettere che goduria ?
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Pensa che io mi ero iscritto neanche un anno fa per consigli sul televisore da acquistare...televisore che poi non ho mai acquistato...in compenso ho preso tutto quello che si vede in firma per 4.000 cucuzze...

beh, io ho speso qualcosina di meno (ho risparmiato tantissimo facendomi lo schermo da me, uno simile con la cornice in velluto mi sarebbe costato un occhio, io c'ho speso 80€ ), ma manca ancora qualche pezzo

ragazzi mi riallaccio alla discussione..
    anche io a breve dovrei comprare un ampli..la differenza tra onkyo 606 e hk avr255 è solamente estetica?..QUALITATIVAMENTE quali dei 2 è meglio?..mi interessa molto la qualità dell'acquisto..
    il fatto è che vedo molto più hi-end L'harman/Kardon rispetto all'onkyo, a livello non di prestazioni, ma di NOME..voi che ne pensate?

Ps.l'onkyo è accreditato di 140W rms su 6ohm mentre l'hk di 50W su 8ohm..
    devo scegliere in base alla potenza erogata?..(ho dei diffusori ad alta efficienza: 96db, che cambierò appena avrò il budget necessario ad un upgrade verso casa B&W)
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

forse l'unica differenza evidente oltre al wattaggio è che l'onkyo gestisce segnali video fino a 1080i mentre l'hk anche 1080p..
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Non dare importanza ai dati di targa relativi alla potenza, hanno la stessa validità dei dati relativi al contrasto su televisori...sono ingannevoli!

Il 606, con 5 canali in funzione, non arriva a 50W per canale!

= meglio buttarmi sull' H/K?..

Assolutamente no! Solo non scegliere in base ai dati di targa relativi alla potenza!
    Se puoi ascoltarli con le casse che andrai ad utilizzare scegli in base al tuo gusto personale, altrimenti scegli quello più facile da reperire!

e per quanto riguarda il discorso qualità?..secondo te sono alla pari onkyo e h/k?

Non te lo so dire

ragazzi scusate mi dareste una mano a prendere un ht di buona fascia il mio budget e di 3.500 euro e devo prendere casse frontali centrale surround e amplificatore cosa mi consigliate ?l'impiego e principalmente x i film e un po di musica.per quanto riguarda il sub ho un velodyne cht 12r sarei orientato a prendere le casse della b&w serie 600 new pero qualche consiglio non guasterebbe mica e poi problema molto importante che amplificatore prendere ???????? illuminatemi ringrazio a tutti coloro che mi daranno consigli ciao

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •