Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 101

Consiglio Amplificatore + Casse con PS3

Un ciao a tutti!

Sono un felice possessore di 2 PS3 ed 1 Xbox360 Elite e PC con uscita DV-i, un futuro acquirente di MySkyHD e forse di un Nintendo Wii.

A natale sicuramente comprerò un TV 46" LCD con almeno 4 prese HDMI 1.3, 2 Scart, ingresso PC, uscita ottica.

a questo punto mi serve per forza di cose un buon Amplificatore dove poter collegare tutto, ed ovviamente delle buone casse, con un estetica elegante (da abbinare a PS3 principalmente) e un audio almeno 6.1 (PS3 supporta fino a 7.1 in HDMI). Vorrei avesse porte HDMI 1.3, ingressi ottici, e tutte le tipologie audio HD presenti ora sul mercato, radio FM e magari anche la possibilità d'essere aggiornato. Esistono per caso anche con l'ingresso usb o sd per ascoltare musica direttamente da pennine o chede?? Se mostrasse l'ora anche da spento sarebbe il massimo!!

Forse chiedo troppo, ma non sono minimamente informato su prezzi o modelli!!

Grazie anticipatamente!!

Anche se non sei informato su prezzi e modelli, dovresti specificare il budget a disposizione, considera che esestono casse che costano 15.000 euro e più...

In ogni caso, ci sono centinaia di discussioni simili a queste che vengono aperte quasi quotidianamente, prova a cercare "consiglio configurazione" con l'apposita funzione di ricerca del forum.

L'ampli e le casse che vedi nella mia firma hanno un ottimo rapporto q/p e te li porti a casa con 1.500 euro (cavi esclusi)...ma come detto, devi prima darti un budget!

sto leggendo le altre discussioni, ma mi sta venendo più confusione che altro!

come budget pensavo a 600/700€ tra amplificatore e casse, però mi servirebbero i prezzi singoli, per capire se riesco a fare combinazioni differenti!!

ad esempio, mi piacerebbe comprare un Harman Kardon AVR 255, che viene 800€, solo che se poi ci devo aggiungere 400€ di casse non fa proprio!!

cercavo qualcosa di simile (sia come caratteristiche che come estetica)all'avr 255 ma da spendere un pò meno.

400 euro per 5 casse + subwoofer = casse non buone...
    Dai 650 in su almeno si inizia ad avere qualcosa di decente

Non dimenticare che poi avrai almento un altro "centone" per i cavi...

Un ottima configurazione entry level sarebbe Onkyo 505 + casse Indiana Line serie DJ.

mi sembra di capire che decidendo di scegliere per un sistema di questo tipo non posso spendere meno di 1500,00€!!!

credo che mi metterò l'animo in pace e punterò ad un più misero sistema unico, con tutti i nei dei sistemi da centro commerciale!!

mi sposto di sezione e vado a chiedere suggerimenti, grazie per l'aiuto e per avermi fatto capire la triste realtà!!

Quello che ti ho segnalato nell'ultimo post lo porti a casa a meno di 1.500...

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere

credo che mi metterò l'animo in pace e punterò ad un più misero sistema unico, con tutti i nei dei sistemi da centro commerciale!!:c
    ciao lascia perdere i kit sinto + casse , non ne vale la spesa , non avere fretta (lo so tutti noi amanti ht lo vogliamo bello, e subito ma...)prendi un pezzo o due alla volta tipo, sinto + 2casse poi aggiungi il resto vedrai che alla fine sarai sicuramente contento senza dover + cambiare per un bel po ciaooo

quoto marcello...per gli home theatre funziona così:
    se vuoi tutto subito rischi di prendere qualcosa con una qualità scadente(a meno che tu non abbia da investire almeno 1500euro..
    Se invece inizi passo per passo allora puoi pensare di costruirti qualcosa di veramente valido.
    Io fossi in te non prenderei un all-in-one....va a finire come è successo a me...ho iniziato con uno di questi sistemi,poi la mia passione per l'audiofilia è aumentata e la vocina dentro il mio cervello mi ha convinto a cambiare il tutto...e ora pian piano ho quasi finito di comporre il mio sistema...
    Adesso dell'all-in-one non so più che farmene
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

ESATTO , anchio ho fatto lo sbaglio di prendere un kit anzi per dirla tutta ci sono cascato ben due vole prima con un samsung, poi con un pioneer sempre kit sinto + casse dai retta non ne vale la pena sai come si dice l appetito vien mangiando (subito ti sembrerà ottimo ma dopo un po .....) ciaooo

E' tutto verissimo...ma il richiamo del tutto e subito è irresistibile...
    Io ho solo avuto la fortuna di avere una cifra sufficiente per comprare in un colpo solo tutto quello che vedete in firma, ma se avessi avuto di meno sarei andato sicuramente a sbattere in un kit all in one...

io al mmento ho un veccio all in one teac pld2000, e non mi sono trovato maluccio, se non fosse che il lettore dvd mi ha dato parecchi problemi e le codifiche ormai datate così come i tipi di collegamete!!

il problema sono proprio icollegamenti!! non posso collegare praticmanete nulla!

Citazione Originariamente scritto da pireda
    il richiamo del tutto e subito è irresistibile...
    ...
    io invece non comprerei tutto in una volta neanche se avessi a disposizione un budget da 20.000€ : comprerei cmq 2 frontali + ampli e il resto + avanti

fidati concentrati sul min di pezzi che puoi acquistare e non te ne pentirai

prendi l'onkyo 606 (550 euro)piu una coppia di B&W 685(500) e incominci così. poi una coppia di B&W 686 per il surround (450) e il centrale (390 sempre B&W,credo si chiami ht61). poi quando hai altri soldini ti prendi un sub,magari indiana line che è valido e costa poco. avrai un ottimo sistema ht senza svenarti e che ti durerà mooolto a lungo per i cavi inizia con qualcosa di semplice...avrai tutto il tempo per migliorarli.e poi se hai tutto subito che gusto c'è...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    prendi l'onkyo 606 (550 euro)piu una coppia di B&W 685(500) e incominci così. poi una coppia di B&W 686 per il surround (450) e il centrale (390 sempre B&W,credo si chiami ht61). poi quando hai altri soldini ti prendi un sub,magari indiana line che è valido e costa poco. avrai un ottimo sistema ht senza svenarti e che ti durerà mooolto a lungo per i cavi inizia con qualcosa di semplice...avrai tutto il tempo per migliorarli.e poi se hai tutto subito che gusto c'è...
    con cavi qui andiamo sui 2000€

sarebbe molto bello, ma la miaamata mi sta stracciando le wollas perchè vuole un nuovo impianto (solo perchè il vecchio teac non legge più bene e posso collegare unaltro dvd solo in analogico)!!

credo che vincerà e midovrò accontentare parecchio!!

ciao cerca su internet sicuraente trovi quello che fa per te ci sono molte opportunità

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •