Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 101

vi spiego:

non ho grosse pretese, e dato che un impianto serio costa parecchio, posso anche accontentarmi di un amplificatore a cui collegare PS3 - sky hd e tv. l'unica cosa che chiedo è che abbia codifiche hd ovviamente!

per le casse, devo dire che mi hanno soddisfatto quelle del teac pld2000 (anche se il sourraund era scadente), quindi potete capire che non sono certo un audiofilo incallito , certo solo un pò di coinvolgimento in più!!

ciao allora puoi guardare i nuovi sintoamplificatori SONY hanno anche il prezzo se ti interessa su afdigitale lo hanno provato dai un occhio ciaooo

dopo i vostri consigli e le mie ricerche, sto chiudendo un pò il cecrchio, e mi sto concentrando , su questi modelli:

- Harman Kardon AVR 255 7.1 HD - 550,00€ circa

http://www.harmankardon.com/specific...55/230&sType=C

- Onkyo TX-SR606 7.1 HD - 500,00€ circa
    http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5935286.html

- Yamaha RX-V663 7.1 HD - 500€ circa

http://www.yamaha-audiovideo-italia....at1=1&idcat2=2

- Sony STR-DG720 7.1 - 300,00€ circa (Non trovo un Sony che abbia caratteristiche simili a gli altri 3)

http://www.sony.it/view/ShowProduct....inema+Receiver

Secondo voi qual'è il migliore tra questi!? Non so se ci siano Pioneer o Panasonic di pari caratteristiche, come Pioneer ho visto il VSX-LX51, ma non riesco a trovare un prezzo!!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 04-07-2008 alle 10:17

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    dopo i vostri consigli e le mie ricerche, sto chiudendo un pò il cecrchio, e mi sto concentrando , su questi modelli:

- Harman Kardon AVR 255 7.1 HD - 550,00€ circa

http://www.harmankardon.com/specific...55/230&sType=C

- Onkyo TX-SR606 7.1 HD - 500,00€ circa
    http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5935286.html

Scegli tranquillamente, tra l'Onkyo e l'Harman Kardon, quello che ti piace più esteticamente.

ciao.

allora è ovvio che si va sull'harman kardon per estetica...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

ok per l'Harman Kardon, invece come gruppo casse? mi potete elencare casse decenti, ma senza prezzi altissimi e da abbinare all'estetica della ps3 e dell'harman kardon?

se riesco a contenere un pò la spesa, forse riesco a prenderlo, ora vediamo un pò, considerando che una PS3 la sto pure vendendo, dovrei riuscire a raccimolare qualcosa!!

Secondo voi passare dallo yamaha rxv 461 al 463 e cosa buona e giusta?
    o meglio andare direttamente sul 663?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

una domanda.
    ma provvisoriamente, posso montare le casse dell'impianto teac pld2000 all'harman kardon??? non trovo foto della parte posteriore, quindi non saprei proprio!! le mie casse sono collegate con dei cavi che alla fine anno un filetto in rame (mi sembra rame) che entra nella struttura e si blocca con delle levette rosse e nere!

il sony che cerchi esiste. si chiama STR DG 820 con decodifiche in hd.però non soffia una cippa
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    una domanda.
    ma provvisoriamente, posso montare le casse dell'impianto teac pld2000 all'harman kardon???
    si che puoi. hanno il cavo spellato che va bene per il 99% degli ampli HT.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    si che puoi. hanno il cavo spellato che va bene per il 99% degli ampli HT.
    mmmm........ma in quale zona si dovrebbero inserire? in quelle prese tutte colorate al centro in basso? il sub invece?

Nella PRE-OUT viola (la 3° della 2° fila), quella con la scrittina sotto

già, non l' avevo notato!! invece i cavi spellati?

Nei 7 colorati in fila

grazie per la risposta rapidissima, e visto che sei così gentile ne approfitto per chiederti un ultima cosa:

come mai sotto i 7 colorati ce ne sono altri 7 neri? cosa cambia? vedo che ad un lato c'è il simbolo + e -, ma non capisco a cosa servano!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •