Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 409

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Simone mi ha confermato che a suo parere è forse uno dei migliori qualità/prezzo in giro....
    Come ti ho già detto anche di la... sono molto interessato... e come epifriend voglio le impressioni in anteprima!

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Stefano e Fabrizio, tra stasera e domani avrete le mie... con possibilità di visionarlo molto presto, da me.
    Enrico...e così ce lo dici
    Stefano....organizziamoci x la visione.....a breve

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Enrico...e così ce lo dici
    Ma come?! Ma se ho impestato il Salento di manifesti 6x3

Stefano....organizziamoci x la visione.....a breve
    E' possibile che si riesca a fare qualcosa domenica dopo pranzo... vi farò sapere

Un primo dato, assai rilevante: il pacco (al momento ancora incellophanato di nero da HCS) è più grosso e pesante di quello del Mitsu
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

In questo link:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=935071

c'e' la storia di un tipo che si e' portato a casa sia il panny che il sony per decidere quale tenere....e alla fine sceglie il sony definendolo proprio di una categoria superiore (For the samples I had they were in different leagues).

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    I...e alla fine sceglie il sony definendolo proprio di una categoria superiore
    Anche il prezzo lo è

Fab

p.s. : poi quel tizio..puzza di troll
    Ultima modifica di belfiore; 07-11-2007 alle 14:00

Anche il prezzo lo è
    Giusto... in Italia siamo quasi 2:1, sia guardando i listini che gli street-price: già il semplice fatto che vengano messi sui due piatti della stessa bilancia è estremamente rassicurante per il Pana e poco gratificante per il Sony

...quando poi bisogna fare anche molta attenzione per vedere SE e DOVE pende l'ago, e quando non tutti sono concordi nel proclamare il vincitore... beh, allora per me non c'è storia (a meno che non si abbiano soldi in esubero )
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Sul prezzo vi do pienamente ragione....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Ok, appuntamento confermato....

Vi saprò dire,
    Curioso di sapere la tua opinione soprattutto in merito alla resa con materiale SD...
    Ben sapendo che, con te, sull'argomento sfondo una porta aperta

Buon divertimento
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

il vpr è arrivato!!!
    ho comprato anche l'onkyo 875.... quindi per l'installazione ci vuole tempo.... stasera farò le ore piccole!

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    il vpr è arrivato!!!
    Azz. come ti invidio

Io invece stasera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e gli ho chiesto un preventivo sia per il vpr che per la parte audio.

Mi sento emozionato come un ragazzino al primo appuntamento
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

se posso darti un consiglio rivolgiti a simone... è sia professionale che competitivo e può aiutarti molto anche nel post vendita....

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    .. è sia professionale che competitivo...
    non lo metto in dubbio
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

sono attratto da questo vpr ma ho un pò di paure sul dettaglio...leggo da più parti che il sanyo nuovo sarebbe più razor (tagliente) nell'immagine, più dettagliata per l'appunto.
    Per me in hd il dettaglio è tutto e non vorrei trucchetti cinema like che poi mortificano questo aspetto...ho letto che sul panny infatti non c'è effetto screendoor proprio per questo motivo, c'è qualcosa che sfoca leggermente il tutto ed evita questo difetto...ma fa perdere anche un pò di nitidezza che non è mai abbastanza per me

il vpr è arrivato!!!
    Complimenti....

Buona Visione

Ps:
    Ho aggiornato la ps3 alla versione 2.0...
    Come x magia i Bd che non andavano (Pirati dei Caraibi Forziere Fantasma\I fantastici 4 e Silver...)

ORA VANNO DA ZIO:::::
    Ultima modifica di Glass141; 08-11-2007 alle 11:58

allora un velocissimo commento.
    ieri avevo deciso di chiudere subito l'ufficio per tornare a casa a sistemare tutto. un cliente imprevisto mi ha sballato tutto il programma.
    così fino alle 00.30 ho "giocato" con l'onkyo 875.
    ho avuto modo di fare un prova al volo col vpr ma ero stanchissimo quindi i giudizi sono molto approssimativi anche perchè ho provato il vpr solo per un'oretta scarsa guardando pochi spezzoni.

prima prova: lettore toshiba hdxe1, hd-dvd matrix, segnale 1080p/24hz.
    seconda prova: dvd il gladiatore con ps3 scalato a 1080p dalla ps3.

dico subito che il cavo octava da 10m aggancia tranquillamente tutti i segnali anche a 24hz (passando per l'ampli in modalità passthrough).

il collegamento diretto senza passare per l'ampli non l'ho provato e non so se e quanto l'ampli possa influenzare l'immagine vista.

il mio paragone di riferimento è con il sanyo z4 hd ready 720p.
    conosco benissimo il sanyo in quanto lo posseggo da circa due anni e partendo dalle impostazioni pubblicate dal magister nella sua recensione sono riuscito a tararlo alla perfezione adeguandolo alla mia catena video.

continua...

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •