Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 409

ho appena parlato con simone berti. domani esaminerà il vpr e posterà il suo parere. ha in serbo anche una sorpresa bellissima che farà felici tutti i possessori. non aggiungo altro perchè non voglio rovinare la sorpresa.
    non chiedetemi nulla neanche in privato perchè è inutile. tanto basta poco ad arrivarci da soli....

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    In particolar modo mi piacerebbe facessi un confronto a "memoria" con il Sony VW60.
    Ecco, proprio quello che interessa anche a me
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    In particolar modo mi piacerebbe facessi un confronto a "memoria" con il Sony VW60.
    beh questa è una quasi "mission impossible", sarebbe necessaria quantomeno la stessa mano nel setup....
    Comunque appena l'avrò visto ne parliamo

ha in serbo anche una sorpresa bellissima che farà felici tutti i possessori

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    una sorpresa bellissima che farà felici tutti i possessori
    I possessori o gli aspiranti tali?

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ha in serbo anche una sorpresa bellissima che farà felici tutti i possessori
    Telo motorizzato 3m di base, staffa motorizzata, processore crystalio II, taratura a casa vostra tutto in omaggio...

scusate la domanda ...

sono un neofita per quanto riguarda i proiettori e mi piacerebbe poterne avere uno. il pana 2000 mi sembra un ottimo acquisto, ma ho il problema di mia moglie che vede spesso la tv satellitare CIFRA (è una tv polacca che non ha l'HD). Mi chiedo, anzi vi chiedo, come si vede la televisione "normale" (scusate l'ardire) con un pana 2000?. E, dovendo acquistare il tutto e sapendo che ogni impianto vale quanto vale il suo pezzo peggiore, quali componenti agiuntivi mi consigliate per stare allo stesso livello?
    Spero di non ricevere troppi sorrisini in risposta.
    grazie a tutti.

P.S.
    Sono contagiato dal vostro entusiasmo.

un bell'impianto da accoppiare al pt-ae2000 sarebbe questo:
    ampli: onkyo 875
    lettore bd: ps3
    lettore hd-dvd: toshiba hdxe1
    diffusori: dipende da quanto ti resta da spendere! ;-)

francamente usare un vpr full hd per guardare la tv "normale" non lo consiglio.
    il vpr conviene a mio parere per guardare dvd, bd, hd-dvd, giochi e hdtv.
    se le tue esigenze sono altre prendi un bel tv 46" e non ti preoccupare.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 06-11-2007 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da lello
    qualcuno ha provato con un htpc?
    Proprio nessuno? Tutti con la PS3 o il Toshiba?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Telo motorizzato 3m di base, staffa motorizzata, processore crystalio II, taratura a casa vostra tutto in omaggio...
    Basta pensare ad un pacco, che parte da Perugia verso Roma, in un viaggio con ritorno....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

mi sono sentito con simone berti e mi ha detto che ha visto la macchina in funzione.
    chiaramente è inferiore ad un jvc (ci mancherebbe!) però ha detto che gli è piaciuto molto ed anche out of box si comporta molto bene. insomma un ottimo lcd, probabilmente il migliore uscito fino ad oggi.

Arrivato oggi pomeriggio. Dato in pasto a un ottimo HTPC. Per ora ho provato giusto un filmato in 1080p tratto dal blu-ray di 300 e direi che sono molto soddisfatto. In pratica ho scelto Cinema 1 dalle regolazioni Immagine senza toccare nient'altro e già così il salto in avanti rispetto allo Z4 che avevo prima è enorme. La modalità HDMI Estesa per ora mi sembra troppo "sparata" e non mi piace granchè, mentre è davvero utile lo split-screen per vedere al volo le differenze tra l'immagine originale e quella modificata in tempo reale. Ripeto, già fuori dalla scatola è in grado di dare parecchie soddisfazioni, ma mi riservo altri commenti dopo un set-up più approfondito. Colpisce comunque la bassissima silenziosità con lampada in Eco Mode e, pur temendo un'immagine poco tagliente, mi sono dovuto ricredere di brutto. Il dettaglio c'è tutto e, contando che che il film in questione non è per me di riferimento video, immagino già cosa possa saltare fuori da un Riddick o Apocalypto.

Ciau

auguri e complimenti.
    hai la possibilità di fare foto?
    anch'io attualmente posseggo lo z4.
    sapresti dirmi qualcosa in più sulle differenze tra i due vpr?
    c'è veramente un abisso?
    qual'è la differenza maggiore? contrasto... colori... luminosità... dettaglio... basse luci... nero...

hai avuto modo di vedere altri vpr full hd? che paragoni puoi fare?

finalmente la discussione che aspettavo:
    avsforum non si smentisce mai come fonte inesauribile di informazioni...
    colometria...gamma... misurazioni... impostazioni... informazioni...
    ecco il link:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=934773

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •