Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 409

nel passare alla modalita hdmi estesa, mi dici come hai reimpostato livelli di luminosita' , contrasto e gamma?

ieri sera ho smanettato un po' con il mio pana 1000 e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da quello che e' saltato fuori nel mettere la modalita' estesa che fino a poco tempo fa avevo scartato a priori in quanto alzava drasticamente il livello del nero, ma dopo aver abbassato la luminosita' a -12 e' saltata fuori un'immagine molto bella e dettagliata sopratutto nelle scene con chiari e scuri messi insieme...
    Ultima modifica di lucabs; 03-11-2007 alle 08:29
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Non ho toccato niente solo Hdmi estesa + Cinema1 o Color1 che sono molto simili....
    Va visto se sul Mille il risultato è diverso dato che hai abbassato la luminosita -12...

ma dopo aver abbassato la luminosita' a -12 e' saltata fuori un'immagine molto bella e dettagliata sopratutto nelle scene con chiari e scuri messi insieme...
    Mi fa' piacere..

Goditelo

capisco l'entusiasmo... ma bisogna capire perchè alcuni film non si vedono... non è un fatto da poco. è un problema gravissimo! se il mio lo avesse lo restituirei subito.

p.s. nelle recensione di pc c'è un passaggio molto interessante e per nulla scontato:
    "The AE2000 displays 24 at a 96Hz refresh rate".
    Ultima modifica di FuoriTempo; 03-11-2007 alle 09:25

Scusate la mia ignoranza, ma è che ancora non ho avuto la fortuna di possedere un vpr, per cui non mi è molto chiaro il funzionamento del lens shift.

Se io posiziono il vpr a circa 40 cm. più a destra del centro dello schermo non dovrei avere problemi, giusto? O comunque si notano delle differenze rispetto al posizionamento perfettamente centrale?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

il lens shift e' uno spostamento assiale meccanico che permette di decentrare l'ottica senza introdurre (teoricamente) aberrazioni o deterioramenti dell'immagine (come succede con le correzioni via software della geometria). Col pana hai una liberta' di installazione sconosciuta al resto dei concorrenti, sia per lo zoom 2X che per l'ottica basculante sia in orizzontale che in verticale.

ma bisogna capire perchè alcuni film non si vedono
    Credo che basti trovare il cavo giusto....
    Appena provo il Matsuyama CL422 20mt vi faccio sapere....intanto ho ordinato anche
    L'Atlona - HDMI Booster/Equalizer....

se il mio lo avesse lo restituirei subito.
    Aspetta di vederlo acceso poi ne riparliamo

Vedrai che il problema dei cavi si risolve

se l'ho preso è perchè sono fiducioso... ma il timore c'è ed è pure concreto!

Come sorgente avete usato tutti dei lettore stand alone o qualcuno ha provato con un htpc?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Aggiornamento:
    Ho provato finalmente anche SkyHd,stavano trasmettendo sul 150 Bikini Destination
    la visione è risultata inpeccabile x qualita' colori dettaglio....(Topa).... sul canale sport c'era la Fiorentina, molto buona la qualita' del segnale quindi ottima immagine restituita dal Pana....su cinema c'era Tristano e Isotta molto buona anche in questo caso.....
    Riassumendo, se diamo in pasto al Pana segnali di qualita' il risultato e sempre lo stesso....

Spettacolo.....

Ps:
    Ho provato anche 2 nuovi film.....in BluRay...
    Codice SwordFish
    Il Patriota

non conosco il menu del panny... da qualche parte c'è modo di verificare che segnale riceve? c'è modo di verificare se riceve un 1080p/24hz?
    leggevo su avsforum di un utente con problemi di questo tipo.
    tu per verificare questo fatto hai a disposizione sia bd che hd-dvd?

Si....
    Nessun Problema.....viene visualizzato a menu 1080p 24hz con BD (Fluidissimo)....

Stai tranquillo che hai preso un Signor VPR...

Ciao...
    Ultima modifica di Glass141; 04-11-2007 alle 11:14

ok... lo metterò presto sotto torchio! non vedo l'ora!

Se siete possessori di questo splendido VPR e non l'avete ancora segnalato nel 3d 'censimento', Vi prego di farlo, grazie.

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Mauro visto che tu hai la fortuna di essere amico con Mr. Manuti perchè non lo convinci a visionarlo a casa sua...
    mica posso rompere le scatole al buon Andrea in continuazione!!!!!
    Qualora ne provasse uno, se lui fosse disponibile, non mancherei di andare a vederlo.
    Per ora mi sono accordato con Simone Berti per andarne a vedere uno presso il suo showroom e se tutto va bene vi dirò cosa ho visto

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Per ora mi sono accordato con Simone Berti per andarne a vedere uno presso il suo showroom e se tutto va bene vi dirò cosa ho visto
    Ciao Mauro, e cosa aspetti???
    Sei ancora lì??? Corri da Simone Berti e facci sapere...
    Scherzo ovviamente, al tuo parere ci tengo molto, visto che "qualche" vpr l'hai visto nella tua vita...
    In particolar modo mi piacerebbe facessi un confronto a "memoria" con il Sony VW60.

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •