Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 409

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    (quando il proiettore arriverà, grazie signori camionisti )

Io ne ho due per strada

Fab

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    p.s. comunque se ti capita un TW2000 e vuoi fare una comparativa con il panasonic, fammi un fischio che (quando il proiettore arriverà, grazie signori camionisti ) mi porto lo scatolotto nero appresso
    L'avete sentito tutti.........
    L'ha detto l'ha detto, ora si tratta solo di trovare un tw2000 ed il confronto è fatto....
    Perchè non lo chiedere a Pannoc? Per me è talmente fuori (in senso + che buono) che se glielo si chiede viene di corsa, solo per il gusto di vedere qual'è il best-buy...
    Io, prendendo spunto da Mauro l'ho buttata lì, fate vobis...
    Certo che mettere a confronto Maurochip(PT-AE 2000) e Pannoc(Epson TW-2000) vista la loro competenza....In più come arbitro ci mettiamo Mr. Manuti....Come la vedete la cosa???

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Perchè non lo chiedere a Pannoc? Per me è talmente fuori (in senso + che buono) che se glielo si chiede viene di corsa, solo per il gusto di vedere qual'è il best-buy...
    Io, prendendo spunto da Mauro l'ho buttata lì, fate vobis...
    Certo che mettere a confronto Maurochip(PT-AE 2000) e Pannoc(Epson TW-2000) vista la loro competenza....In più come arbitro ci mettiamo Mr. Manuti....Come la vedete la cosa???
    Sgnao...guarda che sono presente anche qui sai....

Saro' anche fuori...ma il mio tw2000 non lo sposto piu'..l'ho installato ad HOC!
    Se volete offro la casa...

Effettivamente un po' "fuori" sono... ..in senso buono..si intende...

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Effettivamente un po' "fuori" sono...
    Allora non mi ero sbagliato..........
    Citazione Originariamente scritto da pannoc
    ..in senso buono..si intende...
    Non avevo il ben che minimo dubbio......
    Comunque se qualcuno ha voglia di cogliere il tuo invito......
    Poche parole a buon intenditore........

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

@ Mauro

Spulciando nei mercatini ho visto che hai venduto un tw2000 ad astigmatico.....
    Non è che per caso deve venire a ritirarlo di persona???
    Così magari per caso abbiamo trovato il tw2000 che cercavamo per fare il confronto.....
    Non mi dire che glielo spedisci.......Obbligalo a venire a ritirarlo di persona....
    Ho stò dubbio che mi logora.......

Ciao SGNAO

le cose vanno fatte con calma e per bene.
    Se fabio (astigmatico) andrà a ritirare di persona il suo proiettore dubito fortemente che poi avrà il tempo di passare a casa mia, settare a puntino il proiettore con la mia catena, portarsi uno switch HDMI, portarsi un cavo HDMI, ecc. ecc.

Tra le altre cose, se continua così c'è il rischio che il proiettore arrivi prima a lui e poi a me....
    Insomma come dice giustamente pannoc, gli inviti sono facili a farsi, organizzare una comparativa come dio comanda è tutto un altro film.
    affiancare alla meglio due proiettori serve solo per tirar fuori l'ennesima INATTENDIBILE recensione in cui tizio e caio dicono tutto ed il contrario di tutto, scatenando faide incredibili tra supporter dei un VPR piuttosto che di un altro.

Insomma se si organizza uno shoot out (a casa mia o di chiunque) o lo si fa con tutti i crismi, oppure non contatemici

[QUOTE=maurocip].......................serve solo per tirar fuori l'ennesima INATTENDIBILE recensione in cui tizio e caio dicono................QUOTE]

In effetti hai ragione da vendere!!!
    Ma perche non aspettare la prossima "mossa" di Andrea?
    E' molto probabile che faccia la comparativa, e allora potremo
    esternare le preferenze per il pana o l'epson.
    Ho la carta di credito che "scalpita" come un cagnolino quando
    fa le feste ma....

Buone Feste a Tutti.

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    ... in questi forum tecnologici la presenza femminile tende a 0,0000poco, e quell'epsilon è spesso rappresentato da buontemponi che si fanno chiamare Vanessa ed in realtà si chiamano Arturo (le rime le trovate da soli... )
    A parte il fatto che mi sento pesantemente chiamato in causa, dato il mio nome di battesimo (e non credo di essere l'unico sul forum.... vi dò un indizio: non mi chiamo Vanessa...... ), concordo al 100% con Andrea Manuti: possibile che su 24.404 iscritti ci siano così poche rappresentanti del gentil sesso?

Io non ci credo e butto là una teoria (anche se sto andando OT, lo so...): per me molte girls preferiscono un account maschile.......

Ciao
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

come si vede a 6mt di distanza e con 250mt di base come schermo??

250 di base credo sia la misura limite....

E' uscito il test completo di questo proiettore su Cine4Home.

la recensione è infinitamente lunga e splendidamente dettagliata... peccato per il tedesco... mi sembra di aver capito che la nitidezza sia molto buona.
    invece tra gli aspetti negativi cosa vuol dire:
    - Wenig Einfluss auf die Gammaverteilung
    - Einfluss der Aufstellung auf Kontrast und Helligkeit
    ?

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    1 Wenig Einfluss auf die Gammaverteilung
    2 Einfluss der Aufstellung auf Kontrast und Helligkeit [/I] ?
    1 poco influsso (controllo) sulla distribuzione (curva) del gamma
    2 Influsso su contrasto e luminosità ?

s&o

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    - Einfluss der Aufstellung auf Kontrast und Helligkeit ?
    Significa:
    Controllo (non influsso, semmai influenza) sino ad un certo limite su contrasto e luminosità

vabbè nulla di drammatico... è un ottimo vpr e basta!

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •