Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 409

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    (...) anzi, speriamo che qualcuno "fiuti il business" come dici tu (...)
    Già avvenuto... mi sembrava che fosse ormai chiaro a chi ha seguito il thread
    Anche per questo mi sono sorpreso a sentir parlare di co-buy
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

nessun co buy. contattate simone berti (homecinemasolution) fate riferimento al mio ordine e se siete veloci spuntiamo un ulteriore sconto.

p.s. intanto ecco i primi screen shot che ho trovato in rete.
    http://www.anandtech.com/tradeshows/...spx?i=3088&p=6
    a detta di chi ha visto sia questo vpr che il nuovo epson, il panny ne uscirebbe meglio.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 15-10-2007 alle 16:48

Seguirò con attenzione questo interessantissimo thread

FAb

commento fresco fresco da projectorcentral.com:
    First, the AE2000 is showing as a magnificent projector, clearly the best home theater projector Panasonic has ever made. It is performing extremely well against the other 1080p models we have in house, and will be one of the strongest 1080p products of the fall season.
    la situazione sembra incoraggiante...
    l'articolo completo è qui.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    http://www.anandtech.com/tradeshows/...spx?i=3088&p=6
    a detta di chi ha visto sia questo vpr che il nuovo epson, il panny ne uscirebbe meglio.
    'nsomma, non mi sembrano entusiasti ne di uno ne dell' altro

"Epson PowerLite Pro Cinema 1080 UB: Very reasonable picture, although definitely lacking in detailed blacks. This could either be a great buy or a yawn depending on the street price. If it takes $5K to get this thing, then definitely not, but if we're talking $3K then Epson may be on to something. Darker blacks than the Panasonic but not necessarily more detailed.

Panasonic PT-AE2000U: Looked decent, slightly grey appearance to the picture especially compared to the DLP/LCoS based solutions we saw. Not bad but definitely not the best we saw, especially at ~$5K. "
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

per il panasonic dicono che è inferiore ai lcos e ai dlp... e ci mancherebbe (qualcuno credeva il contrario?)!
    io spero che sia un buon lcd ma sono consapevole che sicuramente sarà inferiore al vw60 e al jvc...
    sempre su quel sito dicono che 5000 dollari per il panny sono troppi... infatti costa la metà!
    nel confronto tra panny ed epson dicono che l'epson ha neri migliori che purtropo affogano i dettagli: quindi più nero minori dettagli, se così fosse (ne dubito fortemente) per i miei gusti andrebbe bene.
    cmq trovo più attendibile il commento di projectorcentral.

nel confronto tra panny ed epson dicono che l'epson ha neri migliori che purtropo affogano i dettagli: quindi più nero minori dettagli, se così fosse (ne dubito fortemente) per i miei gusti andrebbe bene.
    Quoto !!!
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

avendo ordinato il pt-ae2000 mi sono incuriosito anche di come fosse stato recensito il modello precedente in merito al problema dei pochi dettagli e dell'immagini morbida.
    ho trovato e letto con piacere questo upgrade delle prime recensioni...
    http://www.projectorreviews.com/pana...00U_update.php

Crema Cioccolata e Panny

Siccome anche io ho ordinato il 2000....Consapevole del fatto che sia come prestazioni inferiore ad un buon DLP\LCOS....
    Tante' che qualita' prezzo non è male...
    Ho letto con attenzione le prove fatte su riviste "specializzate" del 1000 che sulla carta inferiore al 2000 .....e ho trovato giudizi molto positivi....
    Allora, o fanno le recensioni dopo aver mangiato\bevuto in abbondanza o il panny alla fine da qualche soddisfazione!
    Chiaramente dara' il meglio di se' con materiale HD....Quello che gli daro' in pasto io....
    Nella sua fascia di prezzo credo sia un Buon Prodotto.....Se avessi avuto + soldini avrei puntato + in alto.....ma è vero anche che:
    Se mia Nonna aveva le ruote era un Carretto!!!

Saluti...

Davide..
    Ultima modifica di Glass141; 21-10-2007 alle 07:16

ho trovato e letto con piacere questo upgrade delle prime recensioni...
    http://www.projectorreviews.com/pana...00U_update.php
    Si ma mi han detto che projectorreviews.com è poco affidabile e potrebbe anche prendere bustarelle

per il panasonic dicono che è inferiore ai lcos e ai dlp... e ci mancherebbe (qualcuno credeva il contrario?)!
    Veramente dicono "specialmente" comparandoli ai LCOS/DLP ... quel "looked decent" credo che si riferisca alla loro impressione globale

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Si ma mi han detto che projectorreviews.com è poco affidabile
    ...infatti le mie decisioni non sono determinate da quelle recensioni che cmq leggo volentieri.
    cmq a confermare il parere di quel sito c'è anche questo:
    http://www.projectorcentral.com/panasonic_ae1000.htm

praticamente i due siti avevano fatto una prima recensione piuttosto freddina sul pt-ae1000. tempo dopo si sono ricreduti in quanto avevano recensito una macchina di pre-produzione. quando hanno ricevuto il modello definitivo hanno aggiornato le loro recensioni con toni a dir poco euforici.

salve girovagando e facendomi fare prezzi per il sony mi sono inbattuto in un ottima offerta secondo me per questo proiettore in pratica me lo hanno offerto a 2300 euro non ho approfondito piu' di tanto perche sono interessato al sony

SALUTI

si sa piu niente di questo vpr...no perche ce una persona che mi ha fatto un prezzo molto interessante..

commento fresco fresco da projector central a proposito di vw60, jvc e pt-ae2000:

Another highly competitive unit will be the Panasonic AE2000, which will hit the market momentarily. Like the RS1, this projector outperforms the VW60 in actual image quality. Its advantages over the VW60 are similar to those of the RS1—better color accuracy, deeper blacks and overall longer dynamic range in any given scene. The AE2000 does not quite match the RS1 in dynamic range. However, there is an impressive incremental clarity to the AE2000's image that becomes obvious when they are viewed side by side. The sharpness and clarity of the image is one of the AE2000's strongest assets, and in this particular regard it has an advantage over both the VW60 and the RS1. There is no pixelation at all on the AE2000 due to the SmoothScreen filter. In the past we have wondered whether the SmoothScreen filter was taking the edge off of the picture's ultimate sharpness. On the AE2000 it clearly does not.

If you are interested in placing your projector on a rear shelf, the AE2000 has the advantage of offering a compact, horizontally oriented case that is only 11.5" deep. The VW60 is 18" deep, so would require a deeper shelf for this type of mounting. The AE2000's connection panel is on the rear, and the VW60's is on the side, so a few extra inches are needed to accommodate cables behind the AE2000. Nevertheless, if the real estate on your shelf is limited, the AE2000 offers a more compact solution, and that few inches can make a big difference.

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •