Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 101 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1503

Raf, lo screenshot deve servire come testimonianza ufficiale che il Mitsunishi HC 5000 accetti il 1808p da pc.....non chiedermi il perchè per favore. poi visto che avevo la fotocamera in mano ho scattato qualche foto....

quando vuoi le prenotazioni sono su tichetuan

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    L'ho fatta uscendo a 576p dal Pioneer, e lo scaling è molto buono. Nessuna diagonale particolare, e soprattutto niente ringing.
    Su quest'ultimo aspetto voglio indagare meglio questo weekend, quando avrò il nuovo lettore Denon 3930 e potrò provare 576i.

sei un grande !

non vedo l'ora di sapere

ciao e grazie

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

mio intervento spostato di qua....http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post709490

...e se oggi citofona il corriere a casa mia....
    (peccato che Stazza con i suoi ultimi SS, mi abbia rovinato l'ingresso da Prima donna....questo, per voi che mi conoscete tutti, era l'unico vero motivo dell'organizzazione del co buy_ potermi vantare di essere stato il primo: ma poi un bel giovedì mattina mi contatta un amico e mi dice: sai, sabato vengono un pò di ragazzi, e mi piacerebbe....ed io di fronte all'immagine di tanti miei cari amici che avrebbero sbavato davanti al primo MITSU in ITALIA, con il padrone di casa, mio amico fraterno, tronfio di orgoglio per la sorpresona fatta, mi ha fatto rinunciare anche a questo feticistico piacere...)
    Ultima modifica di sasadf; 23-11-2006 alle 11:59
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    (peccato che Stazza con i suoi ultimi SS, mi abbia rovinato l'ingresso da Prima donna....
    ma porc.. mi hai detto di tutto e di più perchè non mi sono dedicato abbastanza alla primizia e poi...

tanto come al solito fanno schifo , dai che aspettiamo la tua rece completa

no, scherzavo: certo che se l'avessi fatto un mese fa, il "polverone" si evitava....

(Però ammetto che è stato divertentissimo!! )

Question HORIZONTAL BANDING?!?!?!

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=755569

E così ora un utente Finlandese, peraltro adducendo a sostegno solo una foto sgranatissima dove non si vede nulla, dichiara che ha visto un esemplare PRE-serie e due modelli di serie afflitti da questo porblema.

La cosa all'inizio mi ha un pò allarmato, considerando che rispetto ai vecchi pannelli D5 questi pannelli d6 effettivamente hanno invertito l'allineamento proprio per risolvere il vertical banding...

Stazza e Ninja, cosa ci dite?!?

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=755569

E così ora un utente Finlandese, peraltro adducendo a sostegno solo una foto sgranatissima dove non si vede nulla, dichiara che ha visto un esemplare PRE-serie e due modelli di serie afflitti da questo porblema.

La cosa all'inizio mi ha un pò allarmato, considerando che rispetto ai vecchi pannelli D5 questi pannelli d6 effettivamente hanno invertito l'allineamento proprio per risolvere il vertical banding...

Stazza e Ninja, cosa ci dite?!?
    just replied.

no, non ho notato nulla di quanto dice. presterò più attenzione

...e se oggi citofona il corriere a casa mia
    oggi non ti citofona nessuno... ..forse domani..forse..

cose che càpitano, capitàno

Però il tipo parla di una unica "barra di circa 1/18 dell'altezza dell'immagine". Per fare un esempio su 124cm d'altezza (base 220) verrebbe fuori uno striscione di circa 7cm.... (o così almeno ho capito io col mio inglese penoso).
    Mi sembra che sia un fenomeno molto diverso dal Vertical bending.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Però il tipo parla di una unica "barra di circa 1/18 dell'altezza dell'immagine". Per fare un esempio su 124cm d'altezza (base 220) verrebbe fuori uno striscione di circa 7cm.... (o così almeno ho capito io col mio inglese penoso).
    Mi sembra che sia un fenomeno molto diverso dal Vertical bending.
    infatti, potrebbe essere un'aberrazione dovuta a qualche difetto dei componenti dell'ottica ma forse con più probabilità qualche componente piatto

@ Ninja

Se non erro tu hai installato il vpr a soffitto: ho visto da vari docs reperiti
    che i 3 fori sul fondo del vpr sono molto concentrati nella parte posteriore,
    la stabilita' non è un po' pregiudicata da qs scelta? oppure il peso
    è sbilanciato in quella parte...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Ok grazie 1000 Stazza, ora sono soddisfatto...

Mi preoccupano un pochino quei 50hz, ma non credo che avrebbe problemi ad andare anche a 60hz.

E se cercate un filmato HD che meriti di essere visto scaricatevi "Bikini Destination Fantasy"...

Talking

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Mi preoccupano un pochino quei 50hz, ma non credo che avrebbe problemi ad andare anche a 60hz.
    Poi ti risenti se ti trattano male: Scusa, ma dove hai guardato?!
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    1920x1080 a 60HZ agganciati così
    E se cercate un filmato HD che meriti di essere visto scaricatevi "Bikini Destination Fantasy"...

ragazzi, con tutta l'umiltà del mondo, giuro
    1920x1080i ok

ma 1920x1080P (P)
    sarebbe in foto dove non c'è scritto altro che 1920x1080?

quindi la i la segnala, la p no?
    grazie stazz anyway

Pagina 45 di 101 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •