Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 101 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1503

grazie della precisazione stazzatleta

Citazione Originariamente scritto da Micio
    se solo avessi un 1/10 del patrimonio di Ninja, adesso avrei a disposizione
    tutte le ultimissime tecnologie compresi hdmi 1.3, modulo spaziale
    olografico, l'HC8000 con risoluzione 4k e il DVDO Vp400con .......
    Dai quella è roba da barbxni.......
    Non dire così prima che ne prenda una dozzina e poi mi pento....

Mi è appena arrivato il trasponditore del continum da collegare in hdcp.!!!!!
    OOOOhhhh se volete vi spedisco il mio xshuttle per testare il mitsu.
    Ultima modifica di giònny; 20-11-2006 alle 22:37

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    ... ma che la cosa sia diventata l'argomento di scelta per comprare o meno il vpr sinceramente ci credo poco....
    La cosa che fà tristezza è che dall'altra parte dell'oceano quando esce un VPR parlano ancora di dettaglio, di nero, tridimensionalità, di "shadow detail", convergenza, aberrazioni cromatiche .... come sono retrò.
    Non hanno ancora capito che quel che conta (e decine di post inviati ne sono testimonianza) è che l'XBOX lo mappi 1:1.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Non hanno ancora capito che quel che conta (e decine di post inviati ne sono testimonianza) è che l'XBOX lo mappi 1:1.
    e per fortuna qui da noi non è ancora uscita la pleistescion tre!!

tra l'altro, il 1080 della 360 è costruito per interpolazione, ovvero è una sorta di upscaling, quindi alla fine la risoluzione migliore è quella famigerata 720p che nessuno "ormai" vuole considerare. verrà bene solo cogli HD DVD, ma oggi non abbiamo ancora, in Italia, modo e fortuna di provarlo
    Ultima modifica di stazzatleta; 21-11-2006 alle 09:21

La cosa che fà tristezza è che dall'altra parte dell'oceano quando esce un VPR parlano ancora di dettaglio, di nero, tridimensionalità, di "shadow detail", convergenza, aberrazioni cromatiche .... come sono retrò.
    E' il nuovo che avanza!

ciao
    francis

P.s.
    Che ne pensi dell'RS1?

Peval è inutile

qua si decide se un oggetto va comprato o meno basandosi sulle supposizioni astratte di individui sconosciuti, quelli che hanno più presa sulla psiche collettiva sono sicuramente i più autorevoli

qua stiamo riscrivendo le regole del marketing globale, io sono fiero di assistere a questa innovazione

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    qua stiamo riscrivendo le regole del marketing globale, io sono fiero di assistere a questa innovazione
    da incorniciare!

qua si decide se un oggetto va comprato o meno basandosi sulle supposizioni astratte di individui sconosciuti, quelli che hanno più presa sulla psiche collettiva sono sicuramente i più autorevoli
    lanzo è mio amico

che qualcuno ci salvi
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Che noia, ma che senso ha?
    Io sino ad ora di come si vede questo proiettore da questo forum non ho ancora capito niente.
    Continuando lo sfottò non credo la discussione possa evolvere.
    Proviamo a voltare pagine
    @stazza: quando parli di scarsa resa sulle basse luci lo affermi in confronto con il tuo precedente dlp?
    E' qualcosa cui pensi di aver ovviato del tutto con la calibrazione?

@ Ninja: il fatto che la risoluzione massima indicata nel pannello di controllo della tua scheda video fosse interlacciata potrebbe dipendere da una limitazione della scheda video o da un errore di comunicazione edid fra questa ed il proiettore. Credo che powerstrip, se ne avessi voglia o tempo, ti permetterebbe di settare la risoluzione a 1080p.

Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    @stazza: quando parli di scarsa resa sulle basse luci lo affermi in confronto con il tuo precedente dlp?
    E' qualcosa cui pensi di aver ovviato del tutto con la calibrazione?
    direi di sì. oggi sono più che soddisfatto

Non capisco proprio perchè dobbiate continuare con questo inutile sarcasmo...

Per me che un PC si possa mappare 1:1 alla risoluzione del pannello è un fattore determinante.

Non tutti hanno le stesse esigenze, (c'è ancora gente che guarda le VHS sui Mivar, ed è contenta così ) ma non mi sembra proprio il caso di sfottere chi ha esigenze diverse dalle vostre.

Brabus ha ragione. Le esigenze sono personali.
    E cerchiamo innanzitutto di tenerci on-topic.

Grazie.

Talking

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Brabus ha ragione. Le esigenze sono personali.
    Si così come lo Scassamento di zebedei da petulanza paradossa( ) sono generalizzati

Dolersi di un limite della macchina (che poi è risultato degno del malato immaginario...O__o ) e letteralmente SPAMMARE ben tre thread di tale doglianza, in combutta con altri amichetti, non può non causare una lagnanza stizzita di tutto il resto della comunità ormai stanca( ) di dover lottare con atteggiamenti da spammer o peggio da trolls....

TANTO PIU' in base al fatto che tale doglianza era stata confutata nell'immediato dal sottoscritto e confermato dagli early adopter, ma qualcuno non si è voluto dare assolutamente per inteso...

La netiquette, o meglio il semplice buon senso, in questo caso, è stato varcato da qualcun altro, non certo dallo stazza o dal sasadf o dal micio che hanno ironizzato...

Loro(cioè io Alessandro a Micio) sono i primi a volere e cercare un thread tecnico per l'argomento, visto che CONTRARIAMENTE A QUALCUN ALTRO i soldi l'hanno già spesi e vogliono sfruttare appieno questa macchina!!

Adesso discutiamo di qualcosa di costruttivo!!Anche perchè da domani arriveranno svariati MITSU nelle case dei Forumiani!
    Ultima modifica di sasadf; 21-11-2006 alle 17:58
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Adesso basta.
    Al prossimo intervento fuori topic (da parte di chiunque) si interverrà con le sospensioni.

Pagina 42 di 101 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •