Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 101 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1503

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    P.S.: sto rosicando da morire....
    Coraggio Cobra.
    Sto anche montando una mensola dove andrà il Mitsu e non escludo che riesca a fare le prove che tu chiedi.

Però sotto alla mensola c'è un divano, morbido.
    Vuoi che lo sposto?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Arg, raccomandato.

Credo proprio che prima della sett prox nada
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Non preoccuparti stazzatleta, avevo usato il condizionale, ho provato, meglio provare e fallire che non tentare affatto , non c'è problema, goditi il proiettore

@sasadf: non è così scontato che tutti i proiettori abbiano la cratteristica di bypassare tutto e darti l'immagine così com'è sfruttando solo la matrice che serve (un po come i monitor LCD, che non sono in molti a farlo) così se mi dici che Epson lo fa magari anche sul modello da 1080 lo farà e per me potrebbe essere una caratteristica interessante, peccato che forse farà troppo rumore

MA tu non eri nella lista dei 7 VPR partiti ieri?!?

Se si, è impossibile che non arrivi oggi....
    Se no, è impossibile che ti arrivi prima di fine settimana prossima....

Approposito ....
    ARRIVATOOOOO!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Argh.....

E' troppo... un'altra pugnalata... ho deciso di plonkare questo thread.

Mi si spezza il cuore

Mi correggo....in questo istante è:

ARRIVATO !!!!!!!
    Ultima modifica di Micio; 24-11-2006 alle 16:48
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Arrivatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    mo il trans me lo dimentico

Bene facci sapere le tue impressioni.

Ciao
    Mimmo

Sono molto contento per voi neo-possessori. Godetevelo per bene
    Mi interesserebbe capire le sensazioni ricavate dagli ex possessori di vpr lcd di precedenti generazioni, così da capire quali differenze potrei riscontrare io passando dal mio TW200 all'HC5000.

a tutti i nuovi possessori volevo chiedervi di provare subito se accetta 1024*768 perchè a Pes io gioco a quella risoluzione

beati voi !!!

Ciao e buona serata a tutti

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Question UN DUBBIO CHE HO...

......ancora prima di provarlo stasera, o molto più probabilmente domani sera, volevo porvi la questione, spero soprattutto in Alberto PN...

Collegando HDMI>HDMI il Marantz9600 al MITSU HC5000, se imposto la risoluzione 1080i, riesco a far funzionare l'ABT interno al Marantz come scaler(da 576 a 1080 interlacciati)e il Reon come deinterlacer(da 1080 interlacciati a 1080 progressivi)?
    (ovviamente saltando il front end del MArantz dal 576i a 576p?!)
    Perchè? Perchè così spererei di togliere dagli zebedei il T-rex2 Pioneer (deinterlacer del Marantz per chi non lo sa): cioè quello che fa un bel pò di casini a volte nel deinterlacing, e sostituirlo con il REON che sicuramente farebbe meglio il lavoro di deinterlaccio...

HO detto una stupidata?
    (magari il T-rex deinterlaccia da 576i a 576p, poi l'ABT porta a 1080i, e infine il REon riporta a 1080p.... e tempo che sti passaggi non vadano bene per l'immagine finale... )
    Ultima modifica di sasadf; 24-11-2006 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da MDL
    mo il trans me lo dimentico
    Mimmo, detta così…

Domani hai tutto
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Mimmo, detta così…

Domani hai tutto
    sottile ironia

Ciao
    Mimmo

Arrivato...anzi preso! (dal corriere)
    dopo lunghe prove ecco la mia accurata recensione..
    và bene.

io non vedo niente!!

nemmeno un pò di entusiasmo per un momento tanto atteso....

gli altri 4 non dicono nulla?

e tu sasadf scusa ?
    non ti è arrivato anche a te ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 47 di 101 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •