Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 101 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1503

ah... dimenticavo:

sempre dalle VOSTRE informazioni, sembra che il prototipo esposto in fiera non avesse/utilizzasse l'iris (lavorava cioè a piena luminosità, modalità non consigliabile in HT)

meditate, gente, meditate...

Enrico
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

no, ma infatti io la visione al TAV non la considero nemmeno. Quello schermo era immondo..

aspetto che mi arrivi un paccolotto...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    no, ma infatti io la visione al TAV non la considero nemmeno. Quello schermo era immondo..
    Non volevo screditare il proiettore, nè intavolare una discussione sulle condizioni della demo.

Volevo solo, se qualcuno non ne fosse ancora convinto ed in attesa di altre recensioni approfondite dopo quella di HDTVexpert, ribadire che TUTTO lascia pensare che l'HC5000, in condizioni calibrate "cinema", sia poco luminoso e quindi poco adatto a (NON "inutilizzabile su") schermi "normali" superiori ai 90"

Enrico

Io la penso diversamente dal tuo intimo integralismo: dico solo che il VPR non lavorerà nelle condizioni ottimali (come invece accadrà nel sasadf Theater ), ma farà il suo porco lavoro anche sui 120 pollici.....

C'è gente che fa lavorare il mio TW500 su schermo di 264 cm, e non mi sembra abbia mai detto che sia spento o poco luminoso...

aspetto che mi arrivi un paccolotto...
    Allora?!

...dobbiamo tirarti le parole di bocca (ops... le battute dai polpastrelli)?

allora la soluzione quale sarebbe? fino a 100" va bene l'hc5000 oltre bisogna prendere l'epson tw1000 che ha 200 lumens in più, che ne dite di questa soluzione?

la fai troppo facile...

Talking

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Allora?!

...dobbiamo tirarti le parole di bocca (ops... le battute dai polpastrelli)?

allora leggi la news di oggi sul Panasonic e vedrai che i lumen non sono tutto......e che per soddisfare la tua curiosità dovrai attendere almeno metà novembre....

Exclamation Finalmente la recensione di Projectorcentral..

.....

http://www.projectorcentral.com/mitsubishi_hc5000.htm

ora corro che vado a leggerla...

a dopo per i commenti

Davvero lusinghiera!
    Pare che la luminosità non sia un problema.
    Ma quali sono i lettori che escono a 24p???
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

letta tutto d'un fiato....

Allora i lumen, se lo zoom viene tenuto al guinzaglio son ben 914

QUindi tranquillo Davide, potrai avere il tuo bel telo 120 pollici...oltre nemmeno questa rece consiglia di andare....

Per il resto dice tutto bene, ma c'è una nota stonatissima, che quando l'ho letta mi ha lasciato così....

Se è vero quello che ho capito, questo non è un handicap, è un KAPPAO'!!!

"Data Compatibility: Computer resolutions up to SXGA 1280x1024 "

Stai a vedere che c'aveva ragione quel diavolaccio di AlbertoPN sul front end non capace di gestire i 1080 da PC.....

Questo, se ho capito bene, significa che l'HTPC sul FULL HD nel magnifico mapping 1:1 ce lo potremo scordare.....

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ma quali sono i lettori che escono a 24p???

tutti Gli HD Dvd e i BRD in uscita...

il software sia di qua che di là dell'oceano saranno 1080p@24fps

Stai a vedere che c'aveva ragione quel diavolaccio di AlbertoPN sul front end non capace di gestire i 1080 da PC.....

Questo, se ho capito bene, significa che l'HTPC sul FULL HD nel magnifico mapping 1:1 ce lo potremo scordare.....[/QUOTE]

Potrebbe essere un errore, a volte capita!!!!
    Cmq nel mio caso non ci sarebbero prob, mapperei con il PE1000PRO
    che ha timing diversi dal PC .

Cmq speriamo che non sia così
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

@ Micio:
    Presta attenzione ai QUOTE nei messaggi: in questo hai mancato di mettere il tag QUOTE iniziale. Puoi correggere per favore?

Grazie.

Speriamo si riferisca al solo ingresso VGA.
    Comunque, quando vado a vederlo, mi prendo dietro il portatile.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 13 di 101 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •