Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Epson TW8100

Citazione Originariamente scritto da totoro74 Visualizza messaggio
    un piccolo aggiornamento al mio caso, ho provato ieri il video di test che citavo e forse, dico "forse", percepisco qualche difetto di uniformita' sulle schermate monocromatiche, di fatto pero' sulle sfumature da nero a bianco, non ci sono difetti come nella schermata che ho postato precedentemente. Ora, in realta' il difetto si ripresent..........[CUT]

Il problema e che sono all estero torno questo weekend dove avrei il tempo di fare il test ma... Non ho blu ray della pixar.. Per tanto non so come fare nell immediato a fare questo test ....hai idee?
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Credo si possa trovare in rete una cosa simile, provo a cercare. Credo ce ne sia una anche nei bluray thx, bisognerebbe vedere nei film disney/buena vista (tipo pirati dei caraibi) o di Spielberg (tipo jurassic park).
    Ultima modifica di totoro74; 13-09-2013 alle 14:34

Ehm non ho nulla di quel genere purtroppo ^^
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Ot: beh e' l'occasione per comprarne uno, se non altro perche' sono ottimi film!

Ho finalmente visto Star Trek into darkness sul nuovo 8100 e sono soddisfatto, la visione del film non e' mai stata disturbata da macchie o altro, evidentemente il difetto riscontrato e' veramente legato a quella situazione particolare. Avrei voluto avere il tw6000 vicino per poter fare un paragone diretto, appena riesco lo voglio fare con il mio plasma, avendolo sottostante alla parete dove proietto. Sono molto sorpreso dalla silenziosita', veramente un passo avanti. Il prossimo passo sara' provare qualche film in 3d (hobbit, tin tin).
    Ultima modifica di totoro74; 16-09-2013 alle 23:12

Ciao ragazzi
    sono possessore del 8100 gia' da giugno e ne sono molto soddisfatto.
    Da qualche giorno pero' mi appare un messaggio del tipo "problemi con il filtro cinema epson, contattare assistenza".
    Posso chiedervi se pensate possa dipendere solo dal filtro dell'aria e, magari, pulendolo un po' risolvo ?
    Oppure devo inviare il tutto in assistenza ?
    Grazie !!
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •