Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Panasonic PT AE1000 che si spegne subito.

Possiedo da anni un proiettore Panasonic AE1000, la prima lampada mi è durata 4000 ore, dopo le prime 2000 l'ho resettate e ne ho fatte altre 2000, dopodichè l'ho sostituita.
    Ora sono alla seconda lampada, probabilmente ho raggiunto le 2000 ore anche di questa (l'ultima volta che ho controllato mancavano poche ore), dopo le quali il VPR dovrebbe stare acceso 10 minuti e poi spegnersi, dandoti il tempo di resettare il timer.
    Ma adesso quando lo accendo mi sta acceso solo qualche secondo dopodichè si spegne, senza darti il tempo di visualizzare nulla, e quindi neanche di resettarla.

Può essere un problema di lampada o sarà qualcos'altro?
    Ho paura che se lo mando in assistenza mi sostituiranno la lampada con una nuova a prezzo pieno (quando in rete la pagherei la metà), o mi costringano a cambiarla anche se con questa potrei farci altre 2000 ore come ho fatto tranquillamente con la prima.
    Anche perchè non ha senso spendere troppi soldi per riparare un proiettore ormai datato, ma voglio aspettare che i 4k raggiungano prezzi popolari prima di sostituirlo.

Ci sarà un modo per resettare il timer a proiettore spento?
    Ultima modifica di Brabus; 27-10-2013 alle 11:23

Alla fine ho risolto, ho rimesso la prima lampada con 4000 ore che per fortuna avevo conservato e il VPR si è acceso, ho resettato il timer, rimesso la seconda lampada ed ora pare funzionare corretamente.
    Che cosa strana però.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •