Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 839

Discussione: Panasonic PT-AE3000.

Citazione Originariamente scritto da refurbished
    Ragazzi qui la vedo triste, 3 settimane di vita, neanche 50 ore di utilizzo e stasera al termine della visione di un film, sulla schermata nera dei titoli di coda è apparsa una gigantesca macchia rossa. Temo sia un problema interno alla lente
    vediamo, vediamo...mmmm!

e già sembra proprio lei........

mmmm.........

Ok, non ho dubbi......quella li è proprio:.............. LA MIA AMICA POLVERE!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

...eccomi di nuovo! una buona notizia, ho risolto il problema. Oggi ho disinstallato il vpr, ho tolto il coperchio superiore, la lampada e ho smontato l'altro coperchio tolto il quale si accede agli organi del vpr,ho soffiato con una bomboletta di aria compressa nella zona dell'obbiettivo e, dopo aver rimontato e reinstallato il tutto, voilà!! sparita la macchia! grazie comunque per il vostro conforto, speriamo che non succeda più.
    Lettore dvd-sacd:PhilipsDV763SA; Lettore Blu ray: Samsung BD-P2500 Ampli:Dussun D9;Tuner: Onkyo T-4211 ; Diffusori front: autocostruiti progetto Ciare H04.1; Centrale:Chario Syntar; Rear:Chario Syntar Surround; Rear Bass Reinforcement: Sub Ciare S09.1 modified; Sub:Chario Syntar Sub; Vpr: Panasonic PT-AE3000; Schermo: 87"Adeo Incell Tensioned 16:9 telo vision grey; Processore (inutilizzato):Zinwell Brite view; Consolle: Xbox 360;Switcher/splitter3x2: HD Cable Co. Pro-2 Range ; HDMI Converter: HD Cable Co. Pro-2Range; Decoder DD/DTS esterno:Decoderstation Teufel3

e che cci frega della polvere se è così semplice?

Citazione Originariamente scritto da refurbished
    ...eccomi di nuovo! una buona notizia, ho risolto il problema. Oggi ho disinstallato il vpr, ho tolto il coperchio superiore, la lampada e ho smontato l'altro coperchio tolto il quale si accede agli organi del vpr,ho soffiato con una bomboletta di aria compressa nella zona dell'obbiettivo e, dopo aver rimontato e reinstallato il tutto, voilà!! sparita la macchia! grazie comunque per il vostro conforto, speriamo che non succeda più.
    Caspita è vero .. senza tante pippe di assistenza pochi euro della bomboletta e un cacciavite.

Ed ecco che uno dei "problemoni" imputati spesso a queste macchine si ridimensiona... ricordo che un paio di anni fa comprai un lettore cd nad su e-bay pagandolo 10 euro perchè "ogni tanto saltava" .. aperto, regolato con cacciavitino il trimmer della lente e .... un signor lettore CD pagato 10 euro (ah si +15 di spedizione dai)!!

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Io per evitarlo ho fatto cucire un "cappottino" al VPR da mia madre....e lo scopro solo quando lo utilizzo. Non so se sia un intervento che ti fanno in garanzia.
    ...il cappottino in garanzia?
    scherzi a parte (W le mamme), come è fatto? riveste tutto il vpr?

Si riveste tutto il VPR (anche ai lati...fin sotto la base di appoggio) che sta su uno stativo apposito. E' molto semplice con la base della stessa misura del VPR e poi ci sono delle cuciture dalle quali parte la parte di stoffa che avvolge la macchina.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Comunicazione di servizio a Enrico p............
    Svuota la casella dei PM.............
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Per il problema polvere leggete il messaggi di questo th
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112438
    ci sono degli ottimi consigli
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Comunque l'idea di coprirlo quando è spento con una sorta di "cappottino" secondo me è quasi d'obbligo.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Comunque l'idea di coprirlo quando è spento con una sorta di "cappottino" secondo me è quasi d'obbligo.
    Non centra nulla ...voledo dirti che seguirò il tuo consiglio , non compro il kuro ma ordino un pt ae3000 ....e rimango nel mondo della videoproiezione .

Ciao e Grazie

Gianni

Non centra nulla in che senso?
    Secondo me meno polvere prende meglio è, almeno a casa mia le cose si impolverano mica male. Poi quella polvere viene alzata dall'aria emessa dal proiettore durante il funzionamento e dove credi vada a finire?
    Per quanto riguarda la scelta, vista l'alternativa e le tue esigenze, come ti ho già detto, sposo la tua decisione di rimanere in ambito proiezione.
    Sulla scelta del proiettore in specifico non mi sbilancio perchè sono in un momento di totale confusione e mi pronuncerò (sul 3000) solo quando avrò raggiunto un ... equilibrio

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz
    Non centra nulla
    Che hai il VPR antistatico.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non vedo l'ora di leggere la recensione di Andrea Manuti ma dopo aver letto quella di Enricop confermo ogni parola e continuo a sostenere che si tratti di una gran macchina.

Quanto alla polvere dipende.....con il mio vecchio epson tw2000 era già presente alla prima accensione per cui va molto a fortuna....

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Andrea Manuti
    Anch'io. Ma come dici tu anche quella di enricop è molto confortante.

salve a tutti, possiedo anch'io questa macchina e sono abbastanza soddisfatto.

per ERIBANNO

ho letto che hai usato il "test hd di avmagazine" : cosè un dvd o un br? dove si può trovare?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Che hai il VPR antistatico.
    Scusate ...mi sono intromesso , intendevo ..."non centra nulla con al discussione in corso ".

Gianni

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •