Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 902

Discussione: Benq W2000

Ovvio però vuoi mettere l'immersione che può dare un 55" contro un 100"....sono due mondi differenti ed io non tornerei più indietro.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

hai ragione pero' se si vede male non serve avere un 200 pollici
    io preferisco la qualita'
    esempio se collego sky calcio hd si vede uno specchio su un led .. erba verdissima e dettagliata
    se collego con questo proiettore si vede grande ma sfocato
    come collegasse ad una vecchia tv
    perdo qualita' hd e non è cosa da poco
    anche se metto un film full hd .. sembra un film di vecchia data

Infatti una tv oled LG costa 2000 euro per un 55 pollici ( costa moltissimo di + rispetto ad un proiettore come il w2000 )
    Qualcosa cè sotto

Non credete che è meglio la qualita' che la dimensione dello schermo ?
    Ultima modifica di verratti; 27-10-2016 alle 17:37

Citazione Originariamente scritto da verratti Visualizza messaggio
    Ciao
    ho appena comprato questo proittore ma noto che la visione anche se metto fonte hd è leggermente sfocata .. non è paragonabile ad una tv
    è normale ?
    il proiettore per quanto è buono non si vede mai come la tv ?
    A che distanza proietti e su che base schermo? Di che tipo di schermo parliamo?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

A me sembra strano che tu veda cosi male.
    O non hai settato in maniera adeguata il VPR o il VPR ha qualche problema... sicuramente non vedrai come con un Oled ma in HD a casa mia si vede benissimo e non ho prodotti eccelsi.
    Domanda stupida: la messa a fuoco sulla lente l'hai regolata bene? Anche pochi millimetri e cambia tutto.
    Ultima modifica di Simy0607; 28-10-2016 alle 08:32

proietto a 3 metri dal muro
    il muro è un po giallino ma è liscio
    ho messo impostazioni colore rec 712 e gamma 2.4 e parete giallina e non ho mosso piu nulla
    perchè muovendo si peggiora la situazione
    Si vede bene ma il nero non è profondo è un po sfocato e anche le scritte non sono ben visibili ( si vedono ma un po sfocate come se qualcuno le ha un po cancellate con la gomma da cancellare )
    ho messo a fuoco la lente certo . vedo bene ma se vedo un film .. nonostate è in full hd . sembra un film vecchio
    avete delle impostazioni consigliate che devo mettere ?
    Ultima modifica di verratti; 28-10-2016 alle 10:33

Da 3mt di distanza potevi prendere l'LG PF1500 a 850 euro su Amazon.
    E' a Led con durata lampadaa 30.000 ore, io mi trovo benissimo.
    Qui http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...g-pf1500/page3 ho messo delle immagini di esempio.
    Ultima modifica di Simy0607; 28-10-2016 alle 10:31

io l'ho pagato 850 euro anche questo su amazon
    avevo letto contrasto 15000 e colore rec 712 e mi sono fatto abbagliare
    dici che si vede meglio LG ?
    oppure stiamo li ?
    Ultima modifica di verratti; 28-10-2016 alle 11:02

pur non essendo nitidissimo come un oled o plasma fulHD, un vpr si vede bene e risoluto. Quindi tu non è possibile da tre metri vedere sfocato come dici, le soluzioni sono due, o il vpr è difettoso di fabbrica o il tuo muro giallino peggiora così tanto che ti toccherà comprare un telo, anche eocnomico e a guadagno unitario. Capisco il tuo sconforto, perchè capitò anche a me: quando comprai un plasma da 50 pollici fullHD nel 2010, da quel momento pensionai definitivamente il mio vecchio vpr in SD, perchè vedendoci essenzialmente programmi televisivi in SD (non c'era l'hd all'epoca) vedevo così' sfocato che non mi piaceva per niente.
    ma adesso è diverso: ora si trova facilmente materiale di fonte HD e pure il vpr lo è, quindi si deve vedere bene per forza.

ma migliore un lcd o dlp ?
    intendo qualita' video

Il tuo proiettore potrebbe avere dei problemi di messa a fuoco. Spero tu abbia collegato il proiettore alle sorgenti con un cavo HDMI di qualità adeguata in questo caso prova con dei pattern di messa a fuoco ed eventualmente rivolgiti all'assistenza.
    Ma non è REC 709 lo spazio colore?
    Ultima modifica di ellebiser; 29-10-2016 alle 07:03
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

non si vede male ho fatto tutto
    pero' nemmeno si vede bene
    ha una lente dlp .. mica è meglio prendere un proiettore 3lcd ?

Ci vuole il telo.
    È improponibile proiettare su muro salvo conpittura specifica ed adeguata e non credo si parli di questo...

Credo tu debba dare una lettura a tutto il 3d.
    Per non rimanere "accecati" con il w2000 conviene prendere un telo grey con gain da 0.8 questo sembra infatti essere l'optimum.
    Di quello che hai linkato non sono riuscito a trovare le specifice tranne un generico bianco.
    Ciao
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

questo proiettore w2000 se lo metto lontano mi compare immagine sempre + grande
    non cè modo anche se lo metto lontano che l'immagine si rimpicciolisce e entra nella parete ?
    Ultima modifica di verratti; 30-10-2016 alle 11:27

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •