Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 541 a 546 di 546

Discussione: Mitsubishi HC3800.

Tutto risolto, nessun problema col cavo avevo qualche problema con la sorgente.
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Olè..rientro in discussione dopo un paio di anni di latitanza

Finora il mio fido HC3800 si è comportato benissimo: 4 spettacolari anni a Novembre e mai un problema

Ecco..ora invece cominciamo con la prima grana.

All'epoca, dopo estensive ricerche, mi ero orientato sul DLP per evitare problemi di polvere, dust bloob o come si chiamano, e quant'altro...

Ieri sera passa una schermata bianca e mi accorgo che nella parte bassa in centro schermo c'è una macchia lievemente colorata di circa 30-40cm

Allora provo a zummare e sfocare ruotando la lente per vedere se c'è dello sporco là: niente la macchia resta fissa

Oggi mi sono guardato le istruzioni per cambiare la lampada e armato di guanti l'ho estratta, pulita un po' con l'aria compressa, rimessa nel suo alloggio, riaccendo: stessa situazione. Con la differenza che ora mi accorgo che la macchia in questione tremula lievemente da un lato, proprio come se si trattasse di polvere!!!

Ora, non posso mandarlo in assistenza poichè vivo in Grecia e purtroppo qua Mitsubishi non fa assistenza ai proiettori. Men che meno mi sogno di spedirlo in Italia.

C'è qualcosa che posso fare da me per risolvere la cosa? Qualcuno che ha esperienza di pulizia matrici? Non so...qualsiasi cosa...

Sto facendo delle ricerche su Google ma finora non ho trovato molto...e finchè cerco tanto valeva sentire anche voi

Help: thanks!
    SintoAmplificatore: HK-HS 350S -- Frontali, Centrale, Sourround e Sub: HK-TS7 -- VPR: Mitsubishi HC3800 -- BD Player: Philips BDP7500BL -- Telo Motorizzato Bordato 2,5 x 1,4

Ok..forse ho trovato qualcosa che potrebbe aiutare..è una guida specifica per Optoma HD70 ma la tecnologia è la stessa quindi ora mi sento un pochino più tranquillo

http://tantht.blogspot.gr/2009/02/ho...om-optoma.html

Che ne dite?
    Ultima modifica di PsicheAlCubo; 21-07-2013 alle 09:32
    SintoAmplificatore: HK-HS 350S -- Frontali, Centrale, Sourround e Sub: HK-TS7 -- VPR: Mitsubishi HC3800 -- BD Player: Philips BDP7500BL -- Telo Motorizzato Bordato 2,5 x 1,4

Uhm... nessuno nessuno?!

Non so come aiutarti Psiche mi dispiace ;(

Rilancio con una domanda niubbosissima.
    Dopo X anni dall'installazione devo ricalibrare contrasto colore Etc. Il problema è che nel menù del proiettore vedo che 3/4 delle impostazioni sono bloccate (i bottoni sono grigi e non clikkabili). Se premi su Impostazioni avanzate mi apre altre 3 impostazioni ma le altre rimangono Grigie.

Idee? Thanks
    VPR Mitsubishi HC-3800 | BR LG-BD390 | Impianto HT : Frontali Indiana Line Tesi 504 Grigio Scuro | Diffusori Indiana Line Tesi 204 Grigio Scuro | Centrale Indiana Line Tesi 704 Grigio Scuro | Subwoofer Indiana Line Basso 830 Grigio Scuro | Amplificatore Onkyo TX-SR607

Vorrei collegare la chromecast, ma l'audio dove lo sento? Grazie.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •