Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 690

Discussione: OPTOMA HD20.

l'hd20lv ha 2200 lumens contro i 1700 dell'hd20

hd200x

woow...ho appena montato il mio primo vpr...uno spettacolo:-)
    VPR:optoma hd200x
    Schermo: Screenline 16:9 cornice fissa 270x152
    Amplificatore: onkyo tx-sr507
    Diffusori: jamo s 606 hcs 3
    Htpc-MySkyHD-BluRay Samsung-Xbox360

Salve, chi mi consiglia una staffa per montaggio al soffitto compatibile con il nostro HD20? Possibilmente con braccio fisso e corto e possibilità di rotazione orizzontale.
    Grazie
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da roberto8787
    woow...ho appena montato il mio primo vpr...uno spettacolo:-)
    Sei totalmente OT in questa discussione.
    Sono tornato bambino.

Info

Salve ragazzi, ho un hd20 da qualche giorno, tutto ok (si vede veramente bene, almeno per me). Volevo un parere, l'altro giorno mentre vedevo un film tramite HTPC connesso via ampli denon al video proiettore, l'immagine si è "frizzata" ed il video proiettore contunava ad andare ma in realtà era impallato. Spegnedo il sinto (ma non il pc) il vpr riprendeva a fare la scansione delle sorgenti mentre se riaccendevo il sinto mi tornava il frame frizzato. Spegnedo il vpr e riaccendendolo tutto ok.
    Prima che rismonto tutto, credete sia sufficente collegare all'uscita hdmi direttamente il pc con il vpr??
    Aggingo per info che la cosa è avvenuta a circa 2,10 ore di proiezzione del film e che quando si è impallato si era spento il led verde che segnala l'accensione.
    Aspetto vostre info
    Grazie a tutti
    Saluti

a me succede qualcosa di simile con il pc collegato in hdmi, a volte non trova la sorgente.
    Smanettando però ho scoperto che se dal pc clicco sul pannello di controllo Nvidia/tipo di monitor riprende a funzionare..
    Ho pure provato ad invertire gli ingrassi HDMI del Vpr ma il problema non cambia, sull'altra hdmi ho sky e non ho mai avuto problemi.
    Quindi sicuramente è un problema tra pc/Vpr non so se ci sia una spiegazione...

Comincio a credere sia un problema di compatibilità tra hdmi..faccio un po di prove e vi faccio sapere

Qualcuno potrebbe postare dei settaggi per avere un nero un po più nero?
    Sinceramente sono poco soddisfatto...il mio è proprio grigio.

Al momento uso questi. Il vpr è in uso, per adesso, con il solo htcp.

mode: user
    contrast: 47
    brightness: 38
    color: 53
    tint: 46
    sharpness: 8
    noise reduction: 0
    gamma: standard
    curve type: 1
    offset: -2
    color temp: warm
    red gain: 5
    green gain: 0
    blue gain: -5
    red bias: -1
    green bias: 0
    blue bias: 0
    lamp bright mode: off

Non vorrei che invece ci fosse qualche problema con la scheda video ATI 5670. Ho provato a settare tramite pannello di controllo Catalyst le due opzioni: RGB Limited / RGB Full. Ma non ho trovato differenze tra le due.

"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Appena ho 2 minuti ti posto quelli che uso io.
    Considera che molto dipende anche dai settaggi del HTPC.

Se non ricordo male ho tutte le impostazioni a default sul pannello di controllo ATI. I settaggi li effettuo direttamente dal menù del vpr.

Ho dimenticato a scrivere che per adesso proiettore direttamente a muro, colore giallino. Il tetto è bianco. L'arredamento del salotto tende molto sul chiaro. Infatti ieri sera mentre guardavo un film notavo che nelle scene di giorno c'era proprio un alone nell'immagine. Come se fosse slavata.

Sarà sicuramente un problema di trattamento luce. E mi sa che me lo devo tenere.

ciao a tutti! vorrei comprare a breve questo vpr, vorrei sapere se con uno scermo di circa 2,5 metri di base a stanza completamente buia avrò un immagine soddisfacente.. grazie!

Citazione Originariamente scritto da ferro_bass
    a me succede qualcosa di simile con il pc collegato in hdmi, a volte non trova la sorgente.
    Smanettando però ho scoperto che se dal pc clicco sul pannello di controllo Nvidia/tipo di monitor riprende a funzionare..
    Ho pure provato ad invertire gli ingrassi HDMI del Vpr ma il problema non cambia, sull'altra hdmi ho sky e non ho mai avuto problemi.
    Quindi sicuramente è un problema tra pc/Vpr non so se ci sia una spiegazione...
    nessuno ha lo stesso problema..
    la cosa comincia a infastidirmi, ogni volta che voglio vedere il pc è un terno all'8... a volte va e a volte picche!!
    mi domando.. se fosse un problema del cavo HDMI lo farebbe sempre o no?

Citazione Originariamente scritto da Marco Falci
    ciao a tutti! vorrei comprare a breve questo vpr, vorrei sapere se con uno scermo di circa 2,5 metri di base a stanza completamente buia avrò un immagine soddisfacente.. grazie!
    io lo guardo a 2.8mt e lo schermo è da 2,09mt...
    a parte il nero che non è il massimo, per il resto è fantastico!!
    SKY hd più che buono
    PC in HDMI (quando si collega) Ottimo
    Progarmmi in SD discreto
    purtroppo non ho ancora provati BD...

Grazie! Mmm, ripensandoci bene anche io dovrei andare più probabilmente su un 2 metri di base..Su che schermo proietti?

uso uno schermo reflecta, https://reflecta-shop.de/de/products...213-x-125.html
    proietto da circa 3mt a soffitto e la base dello schermo è 2.09,
    al buio il risultato è ottimo, naturalmente con la luce perdi ancora di più il nero, ma è comunque godibile..
    Finora posso dire di essere soddisfatto, ho fatto 150 ore ed è il mio 4° proiettore. Il primo fullhd (differenza abissale!!)

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •