Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 690

Discussione: OPTOMA HD20.

Mi scuso per il ritardo (lavoro!!), vi posto i link da dove ho preso spunto per i miei setting (spero di nn infrangere nessuna regola del forum):

http://www.avforums.com/forums/proje...rs-thread.html

e poi questo:

http://www.projectorreviews.com/opto...alibration.php

fatemi sapere
    Ciao a tutti

pure io uso quelli di avs, con la sola differenza dell'offset che ho impostato a +3, così da non perdere troppi dettagli sui neri.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

settaggi per black level migliore?
    Ultima modifica di dariuzzo88; 04-02-2011 alle 11:12
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

settaggi per black level migliore?
    Ultima modifica di dariuzzo88; 04-02-2011 alle 11:12

Thumbs down Come riuscire a contattare Optoma?

Sono 4 volte che contatto Optoma attraverso la form di contatto sul loro sito e ricevo la seguente risposta:

Thank you for your online enquiry with Optoma. Our technical department will endeavour to get back to you within 24-48 hours. If this is not the case and your query remains unanswered, please send an email to marketing@optoma.co.uk for further assistance.

Quindi successivamente inoltro la richesta all'email indicata, ma in nessun caso ho mai ricevuto alcuna risposta.
    Vi sembra possibile?? Come dovrei fare per ottenere udienza da Optoma? Un marchio rispettabile dovrebbe rispondere ai propri acquirenti!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

okkio

ma non ti conviene contattare direttamente Beniamino Maestro
    beniamino.maestro@rgbengineering.com
    02 26227271 centro di assistenza per l'italia? ciao riccardo

Grazie infinite! Ora che lo so, lo farò.
    Si tratta del distributore italiano?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

questo è l'unico centro di assistenza di Optoma per l'Italia a quanto mi risulta, lunedi dagli un colpo di telefono ti conviene ciao

a parte questo inconveniente, come ti trovi con questo vp? mi puoi dire la distanza di proiezione, dimensione dello shermo, dove è installato il vp e a che altezza? mi devo fra poco fare il vp e l'optoma hd20 o hd20lv è nel mio pensiero.......grazie riccardo

Sono passato da un Mitsubishi HC3800 all'Optoma HD20 solo per ripiego, in quanto il Mitsubishi aveva enormi problemi di aggancio dei segnali 1080p50 e 1080p60 passando attraverso un ampli Denon.
    Sicuramente l'Optoma è inferiore: il nero è mediocre e il rumore è leggermente più fastidioso, però almeno non mi dà problemi di aggancio del segnale.
    La distanza di proiezione è di 3,20mt, lo schermo ha base di 2mt e il proiettore è installato a soffitto ad un'altezza di circa 2,50mt. In questo modo proietto un'immagine 16:9 da 90".

scusa se ti assillo di domande, il cavo hdmi di quanti metri è? le misure che mi hai dato sono esattamente le misure della mia sala ht, il nero è davvero cosi mediocre?

Il cavo è lungo 12mt ed è un Thender di alta qualità con connettori saldati da me.
    Il nero lo si può considerare accettabile tenuto conto del prezzo del proiettore, ma non è sicuramente un vero nero.

Smile

scusa dmj ma in tutti i siti che ho visitato, il telecomando del vp optoma hd20 non viene fatto mai vedere, lo danno a parte oppure non c'è?????????????? ciao e buona serata riccardo

C'è c'è ed ha dei led blu talmente intensi da illuminare la stanza.

salve,
    sono anch'io interessato al HD20
    siccome sarà un uso maggiore con DVD (un semplice kiss 500 che collegherò in component credo verso l'ampli)
    e ho un sintoampli RX-V1700 con HDMI 1.2

posso avere problemi con il collegamento?

non ho molta esperienza su questi tipi di segnale

grazie in anticipo su vostre osservazzioni

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •