Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 690

Discussione: OPTOMA HD20.

io fossi in te se l'hai collegato correttamente e questo è il risultato lo manderei immediatamente in garanzia (purtroppo) anche se capiti nel periodo natalizio ;cmq non puoi tenere una vpr che si vede in quel modo magari dico una fesseria ma hai provato a staccare l'alimentazione x un paio d'ore magari si resetta qualcosa ? potrebbe essere un idea

Citazione Originariamente scritto da alexjox
    P.S. è in garanzia.... ma mi farebbe piacere avere da voi un parere.

Grazie a tutti
    Anche secondo me c'e un problema segnale video che non dipende dal proiettore.Vedi se puoi provare un'altro cavo anche piu corto.Senno per quelle che sono le mie ricerche nel sito americano di avsforum riscontrano un problema nella ruota dei colori dell'ottica che causa sfarfallamenti o l'effetto banding dopo un tot di ore,ma non per le ore in sè.Per sistemarlo c'e una guida per smontarlo e pulirlo perchè il problema è la polvere che si deposita all'interno dell'ottica e impedisce agli specchietti dell'ottica di aprirsi e chiudersi completamente.Credo che ti conviene copmunque dopo la prova del cavo di inviarlo all'assistenza visto che è in garanzia.decidi tu

Grazie.
    allora: uso un cavo lungo 12 metri (da circa 10 euro al metro).
    Il problema me lo fa sia collegato alla ps3 che con la ps3 spenta (quindi diciamo in stand-by).
    Quindi scagiono il cavo.....
    L'ho tenuto capovolto (con sotto dei gommini di protezione)su una mensola per problemi "installativi" dovuti alla vicinanza sel telo ed al mobilio (ho un "vasistas" sopra il telo che non mi permette di attaccarlo al soffitto causa problemi al trapezio).

Ho in seguito provato a girarlo sottosopra (sparando l'immagine al soffitto naturalmente), ma il problema persiste.
    Lo fa senza una cadenza precisa (non deve necessariamente essere caldo.... Può capitare che funzioni bene per 1h ma può fare le righe anche dopo 5 min. che è acceso).
    Tutto qui mi sembra..... Sono DEPRESSO

Citazione Originariamente scritto da alexjox
    Grazie.
    allora: uso un cavo lungo 12 metri (da circa 10 euro al metro).
    Il problema me lo fa sia collegato alla ps3 che con la ps3 spenta (quindi diciamo in stand-by).

Lo fa senza una cadenza precisa (non deve necessariamente essere caldo.... Può capitare che funzioni bene per 1h ma può fare le righe anche dopo 5 min. che è acceso).
    Tutto qui mi sembra..... Sono DEPRESSO
    hai provato a collegarlo nell'altro ingresso hdmi?
    inoltre è evidente che il proiettore perde anche se non completamente la piena sincronizzazione video per caso il segnale passa attraverso un amplificatore con ingressi hdmi?Prova a cambiare le impostazioni video nella ps3 togliendo i l super bianco o entrando in ycbr puo darsi che come nel caso di saverio barbaro il proiettore non digerisce il segnale rgb

ben detto halo può essere che vada in contrasto qualche setting come nel mio caso br e vpr non mi fa vedere in rgb ma impostato su auto non mi da nessun problema ,ma questo è un problema di impostazione del lettore che non mi fa scegliere rgb

Non c'entra niente il cavo n'è la play.
    Ho provato scollegando tutto ed accendendolo... Dopo 5 minuti lo ha fatto

Mmmmmm, ho fatto caso ad un altra cosa, dopo altri 3,4 minuti l'immagine è tornata OK...... Bho?

prova a chiamare il centro assistenza e digli il problema che ti fa , loro sapranno cosa può essere magari riesci a risolverlo senza spedirlo in garanzia altrimenti fai preso a spedirlo altrimenti ti giochi le vacanze di natale e se ne parla con l'anno nuovo per riaverlo a casa funzionante

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    prova a chiamare il centro assistenza e digli il problema che ti fa , loro sapranno cosa può essere magari riesci a risolverlo senza spedirlo in garanzia altrimenti fai preso a spedirlo altrimenti ti giochi le vacanze di natale e se ne parla con l'anno nuovo per riaverlo a casa funzionante
    Premesso che mio fratello è rivenditore ...quindi non sarei rimasto senza .... oggi ho fatto 2 prove:

1) staccato l'alimentazione per 1 h circa.
    2) RESET del sistema (non chiedetemi come ho fatto.... ci sono arrivato senza istruzioni casualmente ...del tipo...mha!!! proviamo).

Ora funziona nuovamente!!!!!
    Provato FILM BR, e GRAN TURISMO 5..... e l'uomo vive....

Inoltre i puntini bianchi che avevo citato nelle immagini piu scure non ci sono più..... Il problema era gia allora....

Ultima modifica di alexjox; 08-12-2010 alle 21:25

ciao sergio65, io sono riky1964, sono intenzionato ad acquistare un optoma hd 20, io non so molto... anzi niente su come funzionano visto che questo sarebbe il primo.
    il dubbio che mi assilla e' : ad una distanza di 3 metri tra il videoproiettore e la tela, la dimensione dell' immagine si puo' regolare? io vorrei proiettarla su uno schermo 250 X 200 circa o superiore.
    grazie riky1964 p.s se hai dei consigli in merito sarei felicissimo di ascoltarli.

Il problema anche dopo il reset, continua a comparire.......

Allora, eccomi qua con una buona notizia per voi..... e un po meno per me........

Ho chiamato l'assistenza e gli ho spiegato il problema......

Ebbene ho il privilegio di possedere un HD20 UNICO........ infatti "dice" che ne hanno montati tantissimi..... ma con il mio problema neanche uno..... è la prima volta che lo sentono... (infatti girando in rete non avevo trovato casi analoghi).
    Di conseguenza potete stare tranquilli (sgrat sgrat)

Ho scoperto che dandogli delle "pacche" sul lado destro (guardandolo da davanti) riprende a funzionare correttamente.....
    Vorrà dire che farò le vacanze prendendo a "scapaccionate" il proiettore....
    Poi partirà per l'assistenza (in garanzia naturalmente) a gennaio.

Adesso aspetto l'arrivo del denon 1802 con lettore cd annesso (sperando che il vecchietto suoni decentemente per un futuro 5+1 )

rispondo a un post del 11/10/10 (pag. 23) riguardante le dimensioni dell'immagine proiettata.....

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Osok, ce l'hai l'impostazione "native" oltre al 16:9 e 4:3 sul VPR?
    Si il native c'è ma si vede sempre ridotto a 1900x1080. Ho notato che se imposto la risoluzione pc a 1280x800 si vede come si dovrebbe vedere, se la metto a 1280x720 si vede ancora ridotto.

Sarei interessato all'acquisto di questo Optoma, non ci sarebbe qualche anima buona che mi può indicare qualche sito (in MP) che lo vende a buon prezzo? Oppure qualche rivenditore zona Roma e dintorni?
    Grazie in anticipo.

ciao a tutti,
    qualcuno sa darmi qualche dritta per l'installazione a soffitto; ho lo schermo reflecta galaxy da 203 X 115..
    vorrei sapere l'altezza del bordo superiore e la distanza corretta senza zoom
    grazie

Che differenze ci sono con il modello Optoma HD20-LV che il sito ufficiale riporta come NEW?

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •