Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 557

Comunque vada resterai sempre nei nostri cuori!
    Ciao
    Cla

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    Trovato e "fermato". lo ritiro domani e vi faccio sapere.
    Modello 409T

By

Stefano

Quote:
    Originariamente inviato da Stedel
    Modello 409T

By

Stefano

.
    ..dove lo hai trovato?

Vorrei comprarlo anche io, ma a Roma nisba!! Speravo in un centro carrefour!!!!

Modello 409T

By

Stefano
    dove l'hai trovato? in questo momento sul sito Samsung Italia non compare nemmeno più, hanno aggiornato la sezione slim fit con altri modelli

Modello 409T

By

Stefano

Ciao, dalla lista della Tua catena Audio/Video penso proprio che tu possa fare un ottimo collaudo a questo Televisore..... Siamo tutti molto ansiosi di sapere come si comporta sia in Component che in Hdmi (penso che con l'Htpc tu possa testarle entrambe, per Hdmi, puoi usare una adattatore DVI-HDMI ). Se non dovessi avere schermate di test per verificare il reale numero di Linee sia in 720p che in 1080i credo che Pintazza in qualche modo ti possa aiutare ( mi sembra che si sia gia reso disponibile con altri utenti per questa cosa ).

Scusa se mi sono permesso di dirti queste cose, sicuramente sapevi gia tutto. Volevo solo farti capire quanto "SEI" importante per Noi.....

Siamo tutti molto ansioni di avere qualche notizia e di vedere qualche fotografia sulla resa di questo televisore.....

Per Pintazza. Scusa se mi sono permesso di nominarti in questo post, ma dalle varie risposte date nei vari forum mi sembri piu' che titolato per Aiutarci in quest'analisi, e visto che gia altre volte ti eri offerto ho colto la palla al balzo..... Grazie per la disponibilita

saluti

...pare sia in vendita nell'iper di pescara:
    http://www.iper.it/promozioni/promof...romo=553&pv=16

Io sto a roma e purtroppo non ci sono negozi della catena iper...

Tanti si preoccupano della visione di questo crt ma oggi ho potuto vedere il tanto decantato lcd philips 9830 da 2500 eurozzi e devo dire che l'immagine fa c.... 100 100000 1000000000 volte + di un crt..

Beh ne ho visti pure io di LCD/Plasma da panico....certo che poi bisogna anche vedere come li settano...... ciao

Citazione Originariamente scritto da Frodo
    Tanti si preoccupano della visione di questo crt ma oggi ho potuto vedere il tanto decantato lcd philips 9830 da 2500 eurozzi e devo dire che l'immagine fa c.... 100 100000 1000000000 volte + di un crt..
    Visto che e' tanto decantato non ti e' venuto il dubbio che forse qualcosa che non andava c'era?
    Una connesione fatta male magari.
    Prova a vederlo in azione con un filmato proveniente da pc in alta definizione (ma basta anche un buon dvd con upscale e collegamento component) e dopo forse capirai perche' costa 2500 €

per fregarti.....
    cmq senza polemica mica guardo sempre film in dvd o in alta definizione.... e quindi sarei meno incerto se spendere 2500 euro per un lcd che 800 per un crt
    Ultima modifica di Frodo; 19-05-2006 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da Frodo
    Bhè il 9830 costa un pochino di più dei 2500. E' un ottimo prodotto, ma è pur sempre un LCD con i suoi pro e i suoi contro.

A me la TV serve sopratutto per i controlli qualità, per cui ho bisogno di uno "strumento" che lasci quanto più possibile inalterata l'immagine originale (per cui il CRT, al momento...è l'unico strumento con tale caratteristica, lo scaling/de-interlacing del 99% delle elettroniche è a dir poco "imbarazzante" ).

Cmq lo ritiro stasera, e nel Week-end faccio un pò di test e vi saprò dire.

Dimenticavo: Trovato all'iper di Busnago (MI) a 790€ ivato (ieri ne avevano una 10ina).

By

Stefano

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

facci sapere, siamo ansiosissimi!!!!!!

altro rivenditore da cui acquistarlo è il centro commerciale Carrefour di assago al prezzo di 799
    sono quasi tentato di prenderlo quando esco dall'ufficio... cosa mi dite?
    io lo userei solo con un bel dvd recorder, per sky ed altro al momento non sono inetressato... e non voglio spendere più di 1000 € per lcd o plasma..

beh intanto vallo a vedere e cerca di provarlo e settarlo per vedere come si comporta!
    e poi vieni qui e scrivi tutto

Citazione Originariamente scritto da sette67
    altro rivenditore da cui acquistarlo è il centro commerciale Carrefour di assago al prezzo di 799
    sono quasi tentato di prenderlo quando esco dall'ufficio... cosa mi dite?
    io ti direi di prenderlo visto che sei fra i fortunati che lo hanno trovato... però mi trovassi nella tua situazione non saprei che fare sinceramente... vedi tu, al massimo chiedi di poterne bloccare uno poi aspetta le prove di stedel! chiaro che se nessuno lo compra e lo prova restiamo qua a parlare sul nulla un altro mese.

zLaTaN_85 sinceramente che alternativa ho? dato che per quello che posso spendere un plasma o lcd non lo posso prendere.. che alternative ho... altri modelli di crt? quello che pensavo è di prendere un bel crt che potesse durarmi fino a quando la tecnologia non si sbalizzava bene sull'HD..
    tu che dici?

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •