|
|
Risultati da 376 a 390 di 3187
Discussione: Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared
-
01-08-2006, 19:20 #376
La sequenza per accedere al menù di servizio non è un segreto di stato:
In dieses Customer Service Mode (CSM) gelangt man mit Hilfe folgender Tasten: 123654
Mit der [i+] -Taste kann man dieses Menü wieder verlassen.
Ins SAM gelangt man über: 062596 [i+]
Navigieren mit "Hoch" und "Runter", auswählen mit "Links" und "Rechts".
Wenn man den Service Alignment Mode wieder verlassen möchte, drückt man einfach die "Standby"-Taste der Fernbedienung.
Speichern tut man die veränderten Einstellungen, indem man zunächst mit der "Menü"-Taste in das Hauptmenü des SAM gelangt und anschließend ebenfalls die "Stansby"-Taste drückt.
...se conoscete un po' il tedesco potete arrivarci velocemente.
Ovviamente è tutto a vostro rischio se ci entrate e combinate guai!
Io ci sono entrato ma non ho cambiato manco mezzo parametro perchè non ho capito su cosa intervenire e come.
SalutiOce
"La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"
-
01-08-2006, 21:06 #377
Senior Member
Originariamente scritto da alle
Per quanto riguarda l'immagine a quanto tieni la nitidezza?
Alla ext.1 e 2 e la tengo a 1-2. All'HDMI dipende dalla qualità del dvd, da 1-2 nei film eccellenti 3-4 in quelli vecchi.
-
01-08-2006, 21:07 #378
Senior Member
Originariamente scritto da Oce
Io ci sono entrato ma non ho cambiato manco mezzo parametro perchè non ho capito su cosa intervenire e come.
-
01-08-2006, 21:20 #379
Advanced Member
Originariamente scritto da retronz
Signori questo tv RISCALA TUTTO A 576p quindi voi non vedete alcuna alta definizione ....quante volte bisogna dirlo?
-
01-08-2006, 23:58 #380
Member
Originariamente scritto da davestas
.
Questa è solo una mia teoria personale, che spero verrà confermata o smentita dagli esperti che frequentano questo forum.
-
02-08-2006, 11:49 #381
Senior Member
Il segnale HD viene scalato a 576p. Nonostante tutto, non si vede in alta definizione, però personalmente noto una differenza tra 576p e 720p su questa tv.
Sono soddisfatto della tv, e lo reputo migliore di lcd e plasma.Ultima modifica di Nexus; 02-08-2006 alle 12:08
-
02-08-2006, 14:12 #382
SKY HD.
Visto che le telefonate costano verso gli "attivatori" del centro SKY vorrei farVi risparmiare qualche euro dato che per attivare skyHD ho dovuto fare 5 telefonate ed i minuti sono stati tanti viste anche le cialtronerìe che ho sentito!
-
02-08-2006, 14:15 #383
1) Il decoder "Amstrad" arrivatomi (scalda da paura...ha una luce blu enorme anche in stand-by!) connesso via HDMI non era visto dal TV. Niente. Dopo minuti interminabili di conversazione, il "tecnico" mi dice che il Philips NON è compatibile con SKY HD e quindi mi da' il numero verde di Philips. Io invece faccio un aggiornamento del software del decoder (via RGB) e magicamente il segnale viene visto dalla HDMI!
-
02-08-2006, 14:18 #384
2) Sintonizzo il canale 150 (cinema HD) ed aspetto (e pago, ovviamente!).
Niente. Una maschera dice segnale NON compatibile; premere OK per vedere in standard. Altri minuti e non ne veniamo fuori...
Io da solo dal menù del decoder DESELEZIONO la opzione caldamente consigliatami dal manuale e dal "tecnico" "ORIGINALE" (menù TV/alta definizione del Amstrad) e setto 1080i.
Ora va'...
-
02-08-2006, 14:27 #385
3) Comunque in attesa dati e quindi NON partiva il segnale...altri minuti a pagamento e poi...niente.
Ho spento tutto (l'alimentazione, in quanto NON c'è un tasto ON-OFF) e tolto la scheda...riacceso e...
MAGNIFICO!!!
-
02-08-2006, 14:28 #386
Rimesso l'opzione "ORIGINALE" e tutto (per ora, 3 canali, niente sport) va' a 1080i. Per me è meglio (colori, eccetera) del 720p.
IMMAGINI SBALORDITIVE!
-
02-08-2006, 14:33 #387E' impossibile che visuallizza i 720p.
Signori questo tv RISCALA TUTTO A 576p quindi voi non vedete alcuna alta definizione ....quante volte bisogna dirlo?
spiegatemi.
SE (se) allora l'HD mi viene riscalato a 576p perchè lo vediamo tanto migliore del 576p che ovviamente si vedono i canali NON HD? (SD).
Perchè???
Forse c'è una differenza tra 576p e 576p che NON capisco?
Luca
P.S. Cercate di NON far vedere SKY HD col Philips a chi magari sta ancora a pagare le rate dei LCD/Plasma...Eh eh...se solo 1 dico 1 di quelli che ho visto nei centri sky in HD potesse visualizzare certi colori e dettagli in movimento di quelli che vedo...Hi hi...
-
02-08-2006, 14:34 #388
Ancora una cosa:
I segnali SD passati via HDMI sono per qualità cromatica INFERIORI se passati via RGB! Quindi RGB per SD e HDMI per HD!
In HDMI e HD tengo l'immagine col filtro luce ambiente:
F A N T A S T I C O!!!
luca
-
02-08-2006, 16:31 #389
Senior Member
ciao luca.
Ottime notizie da questo CRT.
Domanda:
si potrebbe fare un test sulle 720 righe verticali (risoluzione orizzontale) usando un dvd test per poi contarle sul cinescopio ?
Ovvio, non ho mai utilizzato questi test, spero almeno che le righe siano di colori differenti..
ciao.
Gio
Originariamente scritto da retronz
-
02-08-2006, 16:51 #390
Member
Oggi è venuto il tecnico e mi ha confermato che la colpa dei miei problemi sta nel tubo catodico. Ovviamente secondo lui tutto è nella soglia di tolleranza per cui dovrei tenermi il tv. L'idea di farmi cambiare il tubo dall'assistenza l'ho subito accantonata in quanto mi ha detto che i tubi che vengono mandati per sostituirne uno difettoso possono essere di qualità leggermente minore rispetto a quelli che escono in produzione ( per intenderci quelli che vengono venduti con il tv).
A questo punto sono tornato in negozio è ho richiesto la sostituzione, visto che sono passati solo 5 giorni dalla consegna. Ora vediamo cosa succede....
Qualcuno di voi è per caso a conoscenza se una scatola dove passano i file elettrici e del telefono nel muro può creare un campo magnetico tale da interferire con la tv? Le vecchie tv sono sempre state in quella posizione e non hanno mai evidenziato problemi.
Grazie
Alle