Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 213 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3187

Qualcuno di voi sa dire se questo Philips riesce a visualizzare i segnali trasmessi via HDMI con la protezione HDCP?

Grazie in anticipo per l'informazione.

Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Qualcuno di voi sa dire se questo Philips riesce a visualizzare i segnali trasmessi via HDMI con la protezione HDCP?
    Ovviamente si, perché la connessione HDMI supporta sempre il sistema di protezione HDCP, a differenza della connessione DVI che potrebbe non supportarlo.
    Poiché questo Philips non ha uno schermo HD visualizzerà comunque le immagini in SD, sia pur molto meglio di altri apparecchi provvisti solo di connessioni analogiche, proprio perché non deve effettuare una doppia conversione dei segnali digitale-analogico, ma solo una al momento di visualizzare l'immagine sul cinescopio.
    (In un TV CRT sprovvisto di connessioni digitali il segnale inviato dal ricevitore digitale gli arriva tramite connessione analogica e l'elettronica del TV lo riconverte per elaborarlo in digitale, per esempio nei 100 hz, per poi riconvertirlo in analogico all'arrivo al tubo catodico.)

x gigo979
    ciao gigo979 puoi fare delle foto del retro del tv , mi interessa molto sapere se dietro è tutto pieno o se le connessioni scart e hdmi sono più interne .
    Io ho una distanza massima di visione di 2,20 metri , mi puoi dire da quale distanza lo guardi il tv ?

Clicca QUI per scaricare il PDF in italiano con tutte le caratteristiche e le foto delle connessioni posteriori del PHILIPS 32PW9551.
    Oce
    "La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"

ciao a tutti volevo sapere se nella confezione avete trovato il cavo rf (antenna). Sul manuale c' è scritto che è incluso, ma io non l' ho trovato...voi?Sapete se vendono cavi rf di alta qualità??
    Francamente sono rimasto un po' deluso nella visione dei normali canali terrestri, si vede meglio il mio 15 della united ! Con questo philips sembra di guardare un lcd pieno di artefatti digitali (Aliasing soprattutto) e l' immagine risulta poco fluida (l' unica impostazione che mi soddisfa è il preset "tenue" nel quale l' immagine appare più naturale )
    Non so' come definirlo ma c' è anche una specie di effetto neve(complice oltre alla scarsa risoluzione del segnale, anche il rumore di fondo che è inevitabile) sul nero degno dei migliori lcd EL e si vede bene che il tv soffre la scarsa risoluzione dell' immagine in rapporto alle dimensioni
    Con la xbox collegata in rgb se la cava alla GRANDE sia con film che con giochi, l' immagine è pulita e ha ottimi colori (hdmi e component non ho la possibilità di provarli)
    Mi consigliate come impostare il televisore per vedere i canali televisivi analogici?Sapete dove trovare un dvd di test per configurare il televisore nel migliore dei modi??

Grazie
    Ultima modifica di AvataR; 16-07-2006 alle 11:09

Citazione Originariamente scritto da harlok
    x gigo979
    ciao gigo979 puoi fare delle foto del retro del tv ---cut---
    Appena posso faccio quello che volete, sono un poì impegnato a sistemare tutto e a cablare con rete lan il mio appartamento
    Ciao

X AVATAR:

- il cavo nn l'ho trovato neanch'io
    -Per quanto riguarda la tv analogica devi disattivare tutti i filtri digitali
    -per quanto riguarda il dvd di test guarda qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...655#post262655
    Ultima modifica di gigo979; 16-07-2006 alle 13:10

ragazzi se può interessarvi, qui: http://http://www.forumeye.it/invisi...p?t299634.html

ho trovato altre foto inerenti al filippone

e allora che si fa, si compra??

Ho scoperto grazie al dvd test di Merighi che il mio philips ha evidenti problemi di geometria sulla parte sinistra in alto dello schermo che peraltro si vedevano anche a occhio nudo utilizzando il formato 4:3( + o - all' altezza del taglio 4:3 ho i problemi maggiori) quindi insomma il difetto interessa quasi tutta la parte sinistra dello schermo dal 4:3 in poi

CHE SFIGA!!! Pensare che non ho preso il samsung(che magari il 720p lo visualizza pure) slimfit proprio per evitare questo tipo di problemi

Il televisore posso ancora restituirglielo solo che è un parasecolo di 50 chili e proprio non mi va giù di incollarmelo....c' è un modo per attenuare questi problemi di geometria o me lo devo tenere così ??

Sti crt nuovi non valgono neanche 1/10 di quelli tradizionali

L'unico modo che io conosca è quello di entrare nel menù di servizio (conoscendo la procedura per entrarvi) e mettere mano alle regolazioni della geometria. E' un'operazione abbastanza delicata, da fare con molta prudenza ed attenzione (si rischia di peggiorare la situazione anzichè migliorarla). Altrimenti, chiami l'assistenza Philips e fai fare a loro l'operazione.... sperando di finire in buone mani.

Ciao, Marcello.

Su alcuni forum degli utenti si lamentano del TV per i problemi di geometria.

Per chi lo ha provato, questo problema c'è? Perchè alcuni dicono sì, altri no. Grasssie.
    Ultima modifica di Nexus; 20-07-2006 alle 14:34

Su alcuni forum degli utenti si lamentano del TV per i problemi di geometria.

Per chi lo ha provato, questo problema c'è? Perchè alcuni dicono sì, altri no. Grasssie.

ragazzi che ve en pare fdi questa offerta:

http://http://www.multidiscount.com/...asp?ident=3353

ma le fotine nuove che fine hanno fatto ?

L'offerta è ottima. Il problema è che questo sito riporta da mesi che il prodotto sarà disponibile entro 5 20 giorni.

grande vitalità del forum

aspettavamo notizie, commenti, foto, discussioni, e invece ultimo mssaggio del 19/07 e tutto tace. bah

Lunedì mi è arrivato il modello in questione. Pagato 790€. L'ho comprato dal mio negoziante di pc, me l'ha ordinato apposta per me .

Portato a casa con un motocarro e salito 4 piani a piedi finalmente è in mio possesso.

Ho provato il collegamento HDMI con il DVDR7300H della Philips, all'inizio una delusione, poi l'ho tarato ed è tutta un'altra storia, anche se dovrei tararlo meglio.
    Visualizzo l'immagine in 720p, visto che i 1080i vanno a 50Hz e si nota più tremolio. Col 720p noto più definizione vista la progresività, in particolare nei film in b/n.

La Tv terrestre si vede discretamente, il Gamecube in RGB si vede egreggiamente (che dite..., compro il component anche se andrò in interlacciato?) mentra con il DTT si vedono più artefatti vista la nitidezza della TV.

Domandate se volete.

P.s.: per chi lo possiede, mi potete dire come avete settata l'immagine (lum, contrasto, nitidezza, colore) per l'HDMI? Per curiosità.
    Ultima modifica di Nexus; 26-07-2006 alle 11:31

Pagina 22 di 213 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •