Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 213 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3187

Citazione Originariamente scritto da retronz
    .... cut ....
    Le righine verticali sul viso della bambina, cosa sono ?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Succede anche a me con la mia macchina fotografica, sono i pixel verticali che cozzano con i pixel della macchina, l'effetto non ricordo come si chiama...
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da retronz
    No. Ho chiesto via email ad Amstrad e Philips perchè in SD via HDMI non aggancia i 576i ma solo 576p.
    (I colori via HDMI sono migliori ed anche i "digitalismi" che sono quasi perfetti rispetto la RGB, ma l'immagine in progress. "trema"...)

Mhmm..., Luca
    ma potro usarlo per navigare, leggere e-mail ecc.., cioè come un normale monitor da computer?

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Le righine verticali sul viso della bambina, cosa sono ?
    Effetto moiré.
    Figura di interferenza generata dall'interazione tra le due superfici discrete costituite dalla "shadow mask" del cinescopio e dai CCD della fotocamera digitale.
    E' provocata da un insufficiente dettaglio causato da un basso campionamento dell'immagine.
    Spero sia solo un artefatto digitale, creato dalla fotocamera, anche se a volte lo si può sperimentare sui monitor per personal computer (ed allo scopo, sui modelli di monitor CRT di maggiori dimensioni, esiste un controllo per minimizzare gli effetti moiré in questione).
    Solo retronz, autore dell'istantanea, potrebbe fugarci il dubbio!

Per i più fanatici...
    http://en.wikipedia.org/wiki/Moiré_pattern
    Ancora, per un approfondimento dei princìpi di base del campionamento (teorema di Nyquist-Shannon):
    http://en.wikipedia.org/wiki/Nyquist...mpling_theorem
    Ultima modifica di fastleo63; 09-08-2006 alle 17:03

Più preciso di così si muore .
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Effetto moiré.
    Figura di interferenza generata dall'interazione tra le due superfici discrete costituite dalla "shadow mask" del cinescopio e dai CCD della fotocamera digitale.
    CONFERMO! L'immagine "live" è-ra perfetta...

Passate le giornate di festa provo a cambiare (SKY mi ha autorizzato!) il dec. Amstrad con il Pace e vediamo se posso confermare le cose in meglio che ho letto nei thread apposta...
    Spero tanto di risolvere quel problema del 576i /576p come qualcuno ha detto ma la Philips mi ha appena risposto che il TV...
    Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
    In merito alla sua richiesta la informiamo che il prodotto 32PW9551/12 quando connesso in HDMI, supporta i segnali dell'alta definizione con una risoluzione di 480p, 576p, 720p, 1080i.
    Per questo motivo non può collegare il TV con il suo Decoder Satellitare attraverso presa HDMI e guardare una trasmissione con la risoluzione 576i.

Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La invitiamo a fornirci il seguente numero <50-83456425>.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips
    op:fl001

ragazzi finalmente oggi , dopo 6 giorni di attesa e' ARRIVATO!!!!!!!!!!!

KE DIRE, prime impressioni non appena sballato,

................ UN CINEMA!!!!!!

appare molto solido ed esteticamente curato, domani cominciero' a studiarlo e a provare vari collegamenti e prove video.

una prima curiosita': è normale che quando si accende dallo stato di standby passano 8 - 10 secondi dall'azionamento del telecomando?

come si effettua il test di regolazione linee? a domani per maggiori dettagli.

qualsiasi info chiedete pure.

buona notte

retroinz scusa ma gli puoi domandare cosa effettivamente visualizza se gli colleghi un decoder SKYHD che trasmette in 1080i o 720p, oppure una consolle come xbox360?

Naturalmente l'ho fatto: appena ho news le pubblico!

Mi piacerebbe capire perchè via component (controlli digitali disabilitati automaticamente come con HDMI) aggancia il 576i oltre a tutte le altre risoluz. mentre in HDMI, NO. (Proverò quando avrò il decoder Pace se è un problema del pessimo Amstrad e se si...allora in Philips sentiranno...)

L.

...purtroppo Philips mi risponde brevemente e non a tutti i quesiti così:
    Grazie per aver contattato Philips. Cogliamo l´occasione per ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla Sua richiesta Le consigliamo il collegamento RGB per segnali SD ed il resto via HDMI/component.

Se avesse bisogno ci contatti telefonicamente al numero 199 404 041 ( Euro 0,20 al minuto + IVA ) dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00.
    Quindi se volete provate Voi... Ma attenti a parlare con un tecnico e non con la segretaria del centralino...

Appena trovo/provo il Pace, scriverò qualche cosa...

Ciao

Ma scusa chiedigli cosa VISUALIZZA E NON SUPPORTA col collegamento via HDMI e Component in 720p e 1080i?

...guarda che la mia domanda era precisa. Sottolineo il fatto che la risposta è stata scarna e non completa. Inoltre purtroppo non c'è possibilità di dialogo. Purtroppo...

L'unica cosa (ma poi...a che pro? Chi ce l'ha è strasoddisfatto mi pare, la visione HD della console X360 è sbalorditiva, con skyHD abbastanza anche perchè i problemi sono praticamente gli stessi di chi ha i plasma e gli LCD e quindi imputabili allo scarso decoder...) è aprirlo e collegargli un oscilloscopio!

Se l'acquisto è vincolato ad avere la teorica sicurezza della risoluzione (ed un foglietto-certificato nel cassetto da guardarsi) allora aspettare, prego;
    se l'acquisto è vincolato dall'esborso di 600 e rotti euro e la possibilità di godersi una console+DVDplayer HD (a breve!) da-sballo e la visione dell'unico bouquet in italiano di canali HD con risultati entusiasmanti avendo la certezza di un "mobile" ingombrante quanto il "vecchio" TV color, con alcuni problemi propri della fruizione abbastanza pionieristica dell'alta definizione nel nostro Paese, allora...
    ...eccoVi qua il Philips, in pronta consegna!

(...e fa' anche da TV color )

L.

P.S. Devo notare ancora una volta che la visione ad esempio stasera di CSI (il telefilm) su FOX CRIME (da decoder AmstradHD, ovviamente) era a momenti scarsissima (macroblocchi sui neri...etc) MA notare che è appena finito lo stesso telefilm su TSI (decoder Fracarro di ..."anni fa") e la visione sempre via RGB era superlativa senza nessun problema!

Boh...ripeto, aspetto il PaceHD e forse il Thompson...

Ma retronz per vedere come si comporta in hd nn puoi provare a collegarlo al pc in hdmi??

retronz scusami pero' le tue impressioni sul Philips mi sembra leggermanete da fanboy senza offese eh.
    Perchè ripeto se questot v riscala tutto a 576p, considerando tutta la bontà del tubo (che pero' da altri commenti mis mebra assolutamente normale per un crt) è impossibile epr esempio che epr SKYHD visualizzi davvero L'ALTA DEFINIZIONE, come te le devo dire??
    Tra l'altro da quel che ho capito solo via HDMI riscala perfettamente a 576p?
    Purtroppo stot v non lo prova nessuna rivista specializzata...

...No scusa davestas, ma te lo scritto più volte (ora faccio appello ai moderatori!!!) CHI SE NE FREGA SE TU PENSI E NON HAI LA CERTEZZA PROVATA DA DARCI DELLE TUE AFFERMAZIONI RIGUARDO LA PRESUNTA SCALATURA A 576P DEL TV!
    Ripeto chissenefrega!!!

Questo 3D ha un titolo, tu NON stai contribuendo affatto a dare info certe!
    Ho scritto che posso essere anche d'accordo sul 576p (MA NON HO LA CERTEZZA!) e continuo a dare impressioni su questo TVC visto appunto che fino ad ora nessuna rivista o sito specializzato lo recensisce, tanto da fare "informazione"...poi se uno lo compra o no, a me non viene niente in tasca!

Non ho un PC con la HDMI, mi spiace...

Se io sono "fan boy" tu sei "malato", senza offesa ma malato di input teorici. Credo di aver scritto bene quando ho scritto appunto che ci sono persone (immagino a questo punto come te) che godono di avere un display magari osceno alla visione ma che ha allegato un bel certificato magari timbrato nel cassetto da andarsi a leggere...sìsì...che bello, è HD ready...
    O....la capisci ora?

(Lasciami perdere)

Luca

P.S. Invece stasera proverò a fare delle foto su schermata fissa in attesa di provarlo col Pace...e quewste sono INFO, altro che ...

Pagina 30 di 213 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •