|
|
Risultati da 271 a 285 di 3187
Discussione: Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared
-
30-06-2006, 08:51 #271
Senior Member
Originariamente scritto da alex.78
Credo che non li vedremo mai, anche perché i CRT perderanno sempre più terreno e le altre tecnologie ne acquisteranno.
Questo Philips sembra un buon prodotto di passaggio nell'attesa di LCD migliori. Magari una bella recensione in AF o altre riviste specializzate?
-
30-06-2006, 15:14 #272
Advanced Member
La Thomson dice che entro l'anno usciranno suoi CRT HD READY.......non prepared
-
30-06-2006, 15:33 #273
Senior Member
Speriamo che escano presto,comunque il fatto che qualcuno cominci a muoversi è buon segno;basta non aver fretta.
-
06-07-2006, 12:58 #274
Senior Member
Salve a tutti.
Di recente ho scritto una email alla Philips, domandando se la tv riscala l'immagine a 576p (e questo già si sapeva), se usciranno altri modelli crt però hdready e infine se riscalando l'immagine la tv taglia i bordi.
Ecco le risposte:
In merito alla sua richiesta la informiamo che il prodotto 32PW9551/12 è provvisto HD prepared, ciò vuol dire che il segnale HD viene riescalato ad una qualità più bassa per adattarLa al tubo catodico del tv.
La qualità è sempre maggiore rispetto ad una TV ad Alta definizione, ma è comunque apprezzabile un miglioramento rispetto alle classiche immagini del CRT.
Per quanto riguarda la sua seconda richiesta le possiamo anticipare che probabilmente Philips non commercializzerà mai un prodotto con le caratteristiche indicate nella sua e-mail, siamo spiacenti.
E infine:
In merito alla sua richiesta la informiamo che il prodotto 32PW9551/12 non essendo un HD ready ma solamente un HD prepared (cioè in grado di recepire il segnale di alta definizione), ricodifica l'immagine adattandola allo schermo, in tal caso una parte del formato potrebbe non essere visualizzata.
Non so, alcune persone provando il 32PW9551/12 hanno detto che la tv non taglia l'immagine.
C'è qualcuno che può confermare codesta affermazione?. Grazie.
-
06-07-2006, 13:13 #275
immagino ci sia un overscan come in tutte le tv.
mi pare implausibile che vengano tagliati tutti i pixel oltre le misure PAL..perché si vedrebbe veramente poco.
non mi fiderei troppo del tipo che ti ha scritto, vedi anche italiano sconclusionato o poco chiaro: "La qualità è sempre maggiore rispetto ad una TV ad Alta definizione, ma è comunque apprezzabile un miglioramento rispetto alle classiche immagini del CRT."Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
06-07-2006, 13:52 #276
Senior Member
Già
-
06-07-2006, 14:24 #277
Senior Member
Vista la quantita' di lcd che alla philips gli e' rimasta sul groppone dubito che spingeranno sul crt.
L'unica speranza e che qualche altra marca immetta sul mercato qualche crt con hdmi in modo da smuovere un po le acque ma pare che a nessuno interessi.
Ormai con le vacanze alle porte dubito che faro qualche passo intorno ad ottobre al massimo prendero' una decisione se non andro' sull'economico (quindi il philips) passo ad un plasma medio (boicottero gli lcd sicuro!).
Per la cronaca ieri ho visto un plasma sd samsung (quindi niente di esagerto) attaccato ad un mediacentre con io robot hd, bhe pazzesco non si vedeva un digitalizzazione (tranne una specie di dietering della tv).
Quindi non facciamo troppe seghe mentali se faranno come ora che trasmettono fox a 640*480 se non di meno o la rai con bit rate ridicolo, andiamo con fiducia su prodotti SD buoni e con entrata hdmi e non c'e ne pentiremo ed avremo qualche soldo in piu' in tasca
-
06-07-2006, 17:29 #278
Customer Care...
Boh...permettetemi di essere perplesso.
Le risposte dei centri assistenza sono molto "strane"...
Dietro al telefono ed ai terminali ci sono sovente delle Persone che danno risposte "random"...
Poco tempo fa' ad esempio, chiedendo allo Sky center (a pagamento!) info sul decoder HD, mi dissero che solo la spina (spina!) HDMI accetta l'alta definizione; tutto il resto compresa la component sono vecchie tecnologie non più in uso...
Per tornare al Philips posso dire che confrontato con un JVC (quello famoso component) e la "solita" X360, il Philips é risultato molto meglio in tutto!
Certo sempre prove empiriche (a breve un amico dovrebbe passare con un PC portatile+ scheda HDMI) e, di aprirlo per testare l'oscilloscopio NON se ne parla.
Almeno 10 paia di occhi lo hanno visto e, ripeto che sembra un monitor PC "grande"...LE IMMAGINI DAI DVD NON VENGONO TAGLIATE, no!
A breve prova con HDMI e decoder sky...
Insomma LCD e plasma per ora (per noi) assolutamente "indietro" almeno con i segnali component e SD, nonché DVD di azione...
ciao
-
06-07-2006, 17:59 #279
Advanced Member
si vabbè ma la prova bisogna farla son segnali HD SKY,XBOX360, ECC....
-
06-07-2006, 18:58 #280
mi pare che abbia detti di averlo provato con la x360
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
08-07-2006, 11:48 #281
Senior Member
Ciao Ragazzi
Ho ordinato il Philips CRT 32pw9551
Martedi mattina lo vado a ritirare e vi farò sapere come va
Ah dimenticavo il prezzaccio che lo pago è 630 euro Iva Compresa
Che dite è un affare a quella cifra?
Ciao
-
08-07-2006, 13:03 #282
Senior Member
Grazie, ci farai sapere tutto. Sei un amico
(maledetta sfiga, lunedì parto e non potrò sapere)
-
08-07-2006, 22:15 #283
Senior Member
Arrivato ieri, come dicevo tramite un affiliato expert group (in veneto) alla cifra di 549 euro scontrinato!!!
E' di un eleganza straordinaria!!
Si vede molto bene anche se ho qualche difficoltà ad abituarmi al nuovo formato (avevo un 4:3 quintrix panasonic 100hz) e il filippone in 16:9 è un altra cosa.
Non dispongo per ora di periferiche HD ma ho comunque degli apparati che hanno l'uscita component (dreambox, kiss, dvd recorder H&B) e oggi ho fatto qualche prova.
Prime impressioni:
Il TV ha una nitidezza esagerata e va tenuta bassa, il pixel plus non mi convinceva fino a questa sera, fino a quando non ho guardato "portogallo - germania" ed è stata una libidine. Ovviamente necessità di un buon segnale perche enfatizza i difetti di un segnale eventualmente sporco.
Tra gli zoom ha una funzione partricolare che, ad esempio, permette di ingrandire gradualmente il 4:3 con barre sopra e sotto. Questo permette di arrivare a eliminare tutte le barre senza modificare le sagome mantenendo le proporzioni.
Sono impressioni da un profano che l'ha preso principalmente per guardare la TV con dvd e decoder ma sono impressioni per ora del tutto positive!!!
Ciao a tutti
AlexzxUltima modifica di alexzx; 09-07-2006 alle 10:08
-
08-07-2006, 22:24 #284
Senior Member
Originariamente scritto da alexzx
Grazie
Ciao
-
09-07-2006, 09:05 #285
Senior Member
Vogliamo infoo