Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 213 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3187

Citazione Originariamente scritto da gigo979
    Continua....

Fine 1 round
    ciao ragazzi e' da un po' che vi seguo, in quanto sarei interessato anche io all'acquisto di un CRT ultima generazione , tipo HDMI (o presunti tali )

GIGO appena possibile potresti postare una foto della tua nuova bestiolina , in formato proiezione 4:3?

sono comparse in rete prove "ufficiali" del nuovo philips? saluti a tutti e grazie.

Citazione Originariamente scritto da vittyx
    ciao ragazzi e' da un po' che vi seguo, in quanto sarei interessato anche io all'acquisto di un CRT ultima generazione , tipo HDMI (o presunti tali )

GIGO appena possibile potresti postare una foto della tua nuova bestiolina , in formato proiezione 4:3?

sono comparse in rete prove "ufficiali" del nuovo philips? saluti a tutti e grazie.
    Tranquillo per questo fine settimana arriverà il secondo round di foto....
    é ancora troppo prematuro esprimere un giudizio definitivo, visto che è da 2gg che è in salotto, ma
    cmq posso affermare che a tutt' oggi non esiste LCD o plasma che regge il confronto con questo meraviglioso tv
    Credo che la tecnologia CRT abbia ancora molto da dire, questo a cospetto di chi afferma che ormai è una tecnologia obsoleta, destinata a scomparire...
    Pensate che mi sta venendo una voglia matta di vendermi il mio LCD 26LX2R della LG che ho in camera, per comprarmi un altro 32PW9551
    Ciao

vi chiedo una cosa importante: la seguente tv si vede come tutte e dico tutte le tv philips lcd o plasma? ossia ha quella differenza che le rende inconfondibili se si va in qualunque negozio in cui sono esposti molti monitor?
    parlo di quel'effetto "finto" che trasforma tutti i film in telefilm.
    se non è cosi me la compro subito.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    vi chiedo una cosa importante: la seguente tv si vede come tutte e dico tutte le tv philips lcd o plasma?
    Non c'è proprio paragone

ossia ha quella differenza che le rende inconfondibili se si va in qualunque negozio in cui sono esposti molti monitor?

Penso si riferisca al digital natural motion,che a diverse persone dà quell'impressione.
    Non so però se sia presente su questa tv(ma anche se presente,dovrebbe essere sempre disattivabile).

Le opzioni digitali che possono essere utilizzate dal tv sono quelle mostrate in figura (tratta dal manuale di istruzioni)
    Una delle tre tocca per forza utilizzarla per la visione di:
    -Tv
    -Scart 1
    -Scart 2
    -S-Video
    -Composito
    Io personalmente utilizzo la 100Hz digital scan che la reputo la migliore, senza introdurre nessun artefatto e l'immagine appare molto naturale.
    Mentre per quanto riguarda:
    -Component
    -HDMI
    Le opzioni digitali sopra menzionate, scompaiono, e nn è possibile utilizzare nessun filtro digitale
    Spero di essere stato compreso....
    Ciao

questione di gusti ... cmq basta disattivarlo quando è presente ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

provatelo con xbox360 e SKYHD!?
    e confrontate!

quindi mi state dicendo che di default è attivato e quindi nei negozi è sempre li che mi aspetta ma che è possibile disattivarlo...bene cosi
    sarà mia!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

grazie GIGA attendo con ansia la nuova tornata di foto (non dimenticarti quella in 4:3, se possibile )

approfitto ancora della vostra competenza x un consiglio: causa ( ) matrimonio, mio ( ) i primi di settembre, entro quella data dovro' comprare il tv per il salotto. entro allora si attenderanno altri tv crt hdmi, anche di altre case, o questo filippone e' e restera' (entro settembre) il migliore? xche se cosi fosse lo ordino subito.

consigli, consigli, consigli.

Citazione Originariamente scritto da vittyx
    grazie GIGA
    GIGO, scusa

Citazione Originariamente scritto da davestas
    provatelo con xbox360 e SKYHD!?
    e confrontate!
    SKYHD non ce l'ho
    xbox360 si
    vedi le foto scattate sopra
    In confronto tra lcd 26LX2R Lg con questa tv nn ho notato
    differenze di rilievo con la xbox 360
    Forse i colori sulla Philips con la xbox 360 risultano + definiti e brillanti

Ciao

il problema è che esconbo i THOMSON VERI HD READY e non questi farlocchi nonostante siano ottimi prodotti...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    il problema è che esconbo i THOMSON VERI HD READY e non questi farlocchi nonostante siano ottimi prodotti...
    Quando ti comprerai il tuo primo Tv HD credo che ti faranno un monumento

voi state parlando di un tv che visualizza l'ALTA DEFINIZIONE, quindi sinceramente non riesco a capire come fate a dire che vedete l'Alta Definizione. Forse sono ignorante.

Pagina 21 di 213 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •