Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 213 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3187

nn vi preoccupate ragazzi che appena mi arriva settimana prossima
    farò un reportage fotografico

Sinceramente non ho mai capito l'utilità delle foto per stabilire la bontà di un prodotto che deve esser visto dal vero per poter essere apprezzato (videoproiettori (tritubo, dlp, lcd) o tv (lcd, plasma, crt) che sia).
    Io l'ho comprato giovedì scorso, dopo averlo visto da vicino, il Philips 32PW9551/12 all'Unieuro di Genova-Campi (ne hanno ancora 2 se vi interessa).
    Ebbene, non posterò nessuna foto, ma posso dirvi che è un validissimo prodotto.
    L'ho provato in HDMI sia con le trasmissioni di SkyHD, sia collegato al mio iMac Intel Core Duo con film ad alta definizione.
    In entrambi i casi il Philips si è comportato in maniera perfetta con i segnali a 1920x1080i 50Hz PAL agganciati immediatamente.
    Ho provato anche il collegamento in component con il lettore DVD Pioneer 737 (che purtoppo esce in progressive solo in NTSC).
    Con questi due tipi di collegamenti (HDMI e component) spariscono dal menù di regolazione immagine della tv le opzioni Pixel Plus, Digital Scan e Double Lines, che servono solo con i segnali tv classici, col s-video e con l'RGB della scart, quindi non sporcano assolutamente l'immagine con nessun artificio digitale. Colori puri e immagine stabile a 50Hz.
    In internet ho trovato per curiosità anche i codici per entrare nel menù di servizio, ma sinceramente, una volta entratoci, non ho capito come intervenire sui parametri.
    Il link è: http://www.hifi-forum.de/viewthread-95-4601-22.html scorrete in basso sino ad arrivare al post dell'utente "CRTfreak".

In conclusione posso dire che, secondo il mio modesto parere, il tubo catodico ha ancora molto da dire e questa tv ne è la dimostrazione.
    Veramente un ottimo prodotto per il prezzo che sappiamo, sia come colori che come definizione dell'immagine.
    Oce
    "La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"

le partute in SJY hd rispetto a plasma e lcd come sono. Cioè ti pare alta definizione anche se è riscalato?

Secondo il giudizio di mio fratello che ha un LCD Philips 32" (non conosco il modello) e SkyHD, dice che nel Philips 9551 le immagini appaiono più tridimensionali e senza effetti scia. Nel suo LCD le strisce bianche del campo da gioco paiono sdoppiarsi durante gli spostamenti della telecamera e le tinte piatte hanno leggeri effetti di solarizzazione, sul Philips 9551 no.
    Comunque si nota parecchio se si sta vedendo una trasmissione SD o HD, non solo perchè la TV ti indica che ha cambiato risoluzione, ma anche a livello visivo cambia la nitidezza.
    Quindi la mia risposta è SI, l'alta definizione si vede eccome, anche se riscalata.
    Oce

Citazione Originariamente scritto da alexzx
    Arrivato ieri, come dicevo tramite un affiliato expert group (in veneto) alla cifra di 549 euro scontrinato!!!
    Ti ho mandato un messaggio privato.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Oce
    Nel suo LCD le strisce bianche del campo da gioco paiono sdoppiarsi durante gli spostamenti della telecamera e le tinte piatte hanno leggeri effetti di solarizzazione, sul Philips 9551 no.
    quale lcd possiede ? con quali caratteristiche ? quale setting ? ... nn è che gli lcd siano tutti uguali , sul mio ad esempio l'immagine a 1080ì nn dà alcuna solarizzazione , effetti scia nemmeno ... l'ombra ! e la tridimensionalità eccellente ...
    come da foto ...

p.s. certo che l'utilizzo delle foto come supporto è solo indicativo , tanto per darti un'idea ... cmq servono , anche nelle riviste ci sono , vista l'impossibilità di allegare filmati probanti !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    quale lcd possiede ? con quali caratteristiche ? quale setting ? ...
    Di certo non ha la meraviglia di LCD che hai in firma tu...
    Non tutti possono permettersi un LCD da oltre 3000 euro.
    Comunque è un LCD Philips 1366x768 di circa 6 mesi fa, ripeto non so' il modello, ma di certo non fa parte della linea Cineos.

PS: le foto sulle riviste danno appunto un'idea, magari supportate da misurazioni. Le foto che potrei fare io servirebbero solo a dire: "Guardate che bello io ce l'ho e voi ancora no!" e non mi sembra carino.
    Ti pare?
    Oce

Citazione Originariamente scritto da Oce

PS: le foto sulle riviste danno appunto un'idea, magari supportate da misurazioni. Le foto che potrei fare io servirebbero solo a dire: "Guardate che bello io ce l'ho e voi ancora no!" e non mi sembra carino.
    Ti pare?
    ma dai nn è quello di fare gli sboroni il senso che vogliamo dargli no ?
    ma quello di un piccolo supporto visivo alle proprie impressioni cui noi dobbiamo dare sincere e valide dimostrazioni ...
    cmq anche le misurazioni nn hanno valore d'infallibilità ... infatti ne leggo di totalmente diverse , anche stravolte realmente ... ed allora dipende da varie cose : mezzi , materiali , serietà ma soprattutto dalle persone che le effettuano !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Mi è arrivato il 32pw9551 :D

Ciao ragazzi come promesso ho scattato qualche fotina
    Devo solo dire che le foto sono venute malissimo
    Vederlo dal vivo questo splendido televisore è un'altra cosa proprio

continua....

Continua....

Continua...

Continua....

Fine 1 round

Citazione Originariamente scritto da gigo979
    Ah dimenticavo il prezzaccio che lo pago è 630 euro Iva Compresa
    Sono riuscito a risparmiare altre 20 euro....Prezzo finale di acquisto: 610 €

Dove l'hai comprato??
    A me hanno chiesto 790 EURO!!!!!!!!!!!!
    Ho sentito che da mediaworld se si ha la (carta mediaworld) "ho qualcosa simile" la paghi solo 570 euro!!!!
    Mi spiegate x favore come è questa offerta??????

Ciao
    Un saluto
    Vito!

Vi ripeto che io l'ho pagato 549 c/o un affiliato expert.
    Mediaworld non ne aveva disponibili e comuque il prezzo era 784 euro.
    Euronics me lo procurava a 799. Qualsiasi expert abbia sentito me lo dava a 549!!!

Confermo quanto dice Gigo979, è stupendo!!

ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da crazy joker
    Dove l'hai comprato??
    A me hanno chiesto 790 EURO!!!!!!!!!!!!
    Ho sentito che da mediaworld se si ha la (carta mediaworld) "ho qualcosa simile" la paghi solo 570 euro!!!!
    Mi spiegate x favore come è questa offerta??????

Ciao
    Un saluto
    Vito!
    Ciao
    l'ho comprato presso la catena sinergy, ma purtroppo nn sono riuscito ad andare sotto il tetto dei 610 euro

Pagina 20 di 213 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •