Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 213 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3187

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Da tv accesa schiaccia sul telecomando 062596 è poi il tasto info (i+), tutto di seguito. Nel menù SAM vai giù e prova a dare un occhio alle opzioni di RGB ALIGN. Occhio a quel che fai, ......
    Grazie per la info.
    Ho provato a variare qualche parametro ma il problema rimane: in pratica la TV "spara" una luminosità incredibile e non riesce più ad ottenere il NERO VERO che si trasforma ora in un blu-scuro, simil LCD.

Non mi rimane che richiamare il servizio assistenza. E' veramente antipatico constatare come una banale riparazione possa "rovinare" un apparecchio di cui ero stracontento.

Spero di venirne a capo, vi farò sapere.
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

mi sembra di capire che siete entusiastidi questo prodotto....che sia il miglior crt in commercio??? x cosa sta hdmi prepared nella sigla????

Probabilmente, in passato, ci sono stati crt migliori, ma visto cosa passa il convento ora...
    Non è "HDMI Prepared", ma "HD Prepared". Vuol dire che la tv supporta segnali HD come 720p e 1080i. In più ha l'enorme vantaggio di farlo anche tramite un ingresso HDMI compatibile HDCP e non solo tramite Component.

ingresso HDMI compatibile HDCP e non solo tramite Component.
    cioè? con l'hdmi tipo quello di sky o della play 3?

Esatto.

cavoli quindi come qualità di immagine nn ha nulla da invidiare ai plasma/lcd..io ho fuso a forza di usare un lowe crt mi sono sempre trovato bene con il tubo,sopratutto x i neri e la scia assente tipica degli lcd

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Per persistenza intendi le scritte che rimangono impresse (tipo plasma) quando passi ad uno schermo totalmente nero..
    Ho anche visto occasionali sdoppiamenti di immagine con il dnr attivato
    mmm sti difettini mi mettono paura...è una cosa sopportabile o fastidiosa?

Ci sono "solo" con Ps3. Io non le sopporterei...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ci sono "solo" con Ps3. Io non le sopporterei...
    è x quello che mi mette paura io lo userei proprio x quella console...

Citazione Originariamente scritto da ugopaja
    Non mi rimane che richiamare il servizio assistenza. E' veramente antipatico constatare come una banale riparazione possa "rovinare" un apparecchio di cui ero stracontento.

Spero di venirne a capo, vi farò sapere.

Ora è di nuovo tutto a posto e si ritornano ad ammirare DVD e X360!!
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2

Ti hanno spiegato cosa avevano toccato e perché?

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    è x quello che mi mette paura io lo userei proprio x quella console...
    Per la "persistenza" in effetti c'è solo sulla ps3 ma non da fastidio, la trovi solo sulle schermate dei titoli con scritte bianche su nero e cose così.
    Per il filtro dnr, purtroppo hai del ghosting tenendo la nitidezza alta, quando ci sono oggetti in movimento e molto contrastati con il fondale. Tieni presente che però devono verificarsi tutte queste condizioni assieme, o almeno a me fa così.
    Per le console ovviamente il problema non c'è, dato che il filtro dnr con i giochi non serve.
    Consigliatissima se vuoi una tv versatile sd/hd, blue ray a 1080i favolosi, ottima con skyhd a 1080i (con bitrate decente)
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ti hanno spiegato cosa .....
    Il tecnico, gentilissimo, ha dato la colpa all'ambiente in cui lavora: una grande vetrata alle sue spalle gli ha impedito di notare l'eccesso di luminosità del cinescopio probabilmente aumentato accidentalmente.
    Oggi, a casa mia, ha aperto il retro e con un cacciavite in pochi secondi ha risolto il problema.

Curiosità: stasera la mia famiglia ha guardato il DVD "Uno Zoo in Fuga" e pensate che mia moglie si ostinava a ripetere a tutti che i protagonisti del film erano pupazzi di stoffa e non cartoni digitali (sembravano veramente uscire dal video e le pellicce erano straordinarie).
    Questa TV, se regolata bene, è magnifica. Grazie Philips

Formato HD definitivo quando arrivi!!!

innanzitutto ciao a tutti.... è da un bel po' che nn scrivo.

una domanda!!! l'altro giorno ho provato un dvs test sulla mia Tv, quello di merighi, con il test blacker than black. qualcuno lo ha provato? il vostro tv supera il test?

inoltre, sempre sul test di merighi dice di regolare il nero guardano il rettangolo n°16... beh io nemmeno lo vedo! ma mi sembra impossibile che proprio un crt, cioè in teoria il meglio del meglio, non riesca a visualizzare i superneri!!!

Pagina 180 di 213 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •