Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 213 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3187

[CUT] ciao ciao

Leggere attentamente il regolamento prnma di scrivere certe cose. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 03-10-2007 alle 12:11

Citazione Originariamente scritto da prengo
    dopo appena due mesi sto già pensando di rivenderlo.....questa cosa dell'OSD francamente non mi và giù
    ho buttato solo 325 €uri.
    Scusa ma è la prima volta ke sento una cosa del genere , cioè tu vendi il tv per l'osd del volume??
    Ma come hai fatto a trovarlo a quel prezzo, sei sicuro ke sia il 9551??

@ yorics

L'ho preso al CVAP della Philips (Centro Vendita Al Personale)..........
    Non so se è un problema di settaggi, (per questo stò cercando di capire di più sul funzionamento del service manual), ma non sono soddisfatto della resa dei colori e dell'immagine in genere, praticamente ho sempre avuto tv della philips e questo è quello che mi soddisfa di meno, meglio il mio vecchio 32PW9525.......

Ciao prengo.

Ti consiglio di tenerlo, è un ottimo tv, poi a quel prezzo..
    io l'ho preso circa 1 anno fa x ben 670 euro e ne sn + ke soddisfatto, solo la geometria lascia un po a desiderare, ma cmq gli ho dato una sistemata dal service menu, ke è di facile utilizzo almeno x la geometria e con il manuale nn dovresti avere problemi, x quanto riguarda colori contrasto ecc.. mi sembra ottimo, specialmente con tinte scure, anke se appena acceso con le impostazioni di fabbrica era inguardabile, ma basta smanettare un po con le regolazioni dell'immagine e avrai una buona resa...

24p

Ciao a tutti,
    volevo sapere se questo televisore supporta i 24p??

Batte

Niente 24p.

Scusate ma ke sn i 24p??

...questa cosa dell'OSD francamente non mi và giù, ma a chi può servire vedere l'informazione del livello del volume?...
    Devo convenire che la scala graduata è superflua, sia per il volume che per le altre regolazioni. Tanto valeva lasciare solo il numero, come riferimento in caso si vogliano annotare i settaggi... Ma da lì a voler vendere il TV, mi pare che sia un pò eccessivo, o no?
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da yorics
    ...i 24p??
    24 fotogrammi al secondo, modalità di scansione progressiva.
    E' la modalità "nativa" delle pellicole cinematografiche, ed ora utilizzata anche in campo video con le nuove sorgenti HD (HD-DVD e Blu Ray) ed i TV Plasma/LCD di nuovissima generazione.
    In tal modo, i contenuti dei films vengono riversati in digitale nella loro completezza, e riprodotti al meglio.
    Anche se vi è da dire che 24 fotogrammi al secondo, in caso di immagini in rapido movimento, producono artefatti di tipo stroboscopico, visibili spesso anche al cinema, nelle scene più movimentate dei films d'azione. Per ovviare a tali inconvenienti, alcune macchine digitali da proiezione di recente introduzione lavorano al doppio, cioè a 48 frame al secondo, oppure hanno un frame rate variabile in funzione del contenuto da proiettare. E' un settore in forte attività, non c'è ancora chiarezza su futuri standard. Alcuni esperti propongono addirittura il passaggio diretto a frame rate maggiori (50 o 60 fps).
    Confermo quanto affermato dal nostro preciso e competentissimo atchoo: il ns. 9551 NON supporta il 24p, le frequenze video su cui lavorano gli ingressi HD (Component e HDMI) sono di 50 e 60 quadri al secondo.
    Ultima modifica di fastleo63; 03-10-2007 alle 22:41
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Ma l'hdmi e il component nn sn in progressivo??
    Quindi i 50 e 60 quadri nn sn rispettivamente 25 e 30 fotogrammi??
    Ultima modifica di yorics; 03-10-2007 alle 22:53

Grazie per la risposta fastleo63, devo dire che questo tv non mi lascia per niente soddisfatto.....dopo appena due mesi sto già pensando di rivenderlo.....questa cosa dell'OSD francamente non mi và giù, ma a chi può servire vedere l'informazione del livello del volume?......Il livello del volume lo senti e basta, quando arrivi al volume desiderato ti fermi....che cacchio me ne frega se stà a 10 oppure a 50? Per fortuna che ho buttato solo 325 €uri.

Ciao a tutti prengo.

diove l'hai trovato a quel prezzo???

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Ma da lì a voler vendere il TV, mi pare che sia un pò eccessivo, o no?
    Hai ragione, il problema del volume è solo la classica goccia.......me ne accorgo soprattutto nel cambio canale oppure nel cambio tra film e pubblicità......i volumi delle pubblicità (in barba alle leggi) sono molto più alti di quelli dei film/programmi vari........comunque, sono soprattutto deluso dall'immagine (vedi colori) e dal crop.......mi accorgo che se guardo un DVD in modalità schermo largo, mi perdo almeno un paio di cm. a destra e a sinistra, sicuramente devo cercare di settare al meglio i parametri con il service menù......ma da una società come la Philips mi aspetto una maggiore cura nella taratura ottimale del prodotto.....il problema principale è che questi tv li producevano in Polonia........bassi costi di produzione......poca cura dei dettagli......bassa qualità......poi devi trovare "angeli" in giro nei forum che scoprono le dritte per apprezzare al meglio il prodotto.

Scusate lo sfogo.....e grazie a tutti quanti contribuiscono a questo ottimo post.

Effettivamente l'immagine "out of the box" delude... Ma "smanettando" un po' si possono ottenere grandi soddisfazioni!

volumi delle pubblicità (in barba alle leggi) sono molto più alti di quelli dei film/programmi vari........
    A proposito del volume della pubblicità + alto, ho impostato nel menu suono limit volume, ke dovrebbe evitare gli sbalzi, ma sembra nn sortire effetto, qualcuno l'ha provato??

Il mio dopo pochi mesi di assiduo lavoro mi ha abbandonato...

Ieri sera mente i miei cuccioli guardavano un dvd si è spento con led blu lampeggiante.

L'ho riacceso e alla partenza mostra in alto delle righe orizzontali colorate che attraversano tutta la largezza dello schermo.

Dopo 4 o 5 secondi si rispegne da solo andando in protezione (led blu lampeggiante).

Immagino che l'unica salvezza sia l'assistenza... è successo a qualcun'altro?

Ciao a tutti
    Ale

Pagina 182 di 213 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •