Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 213 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3187

Non mi linciate..ho letto 67328590437589368 post sul Philips e sul Samsung.
    Il Samsung l'ho trovato a 449€, ho notato i difetti di geometria di cui si parla, ma sicuramente non è possibile settarlo a dovere ne tanto meno capire come si comporta con segnali HD
    il Philips é LETTERALMENTE introvabile!!!Sono di Palermo e vi giuro che ho girato le principali catene..se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
    Il problema è che non posso fare un confronto diretto, l'unico modo per averlo sarebbe ordinarlo da internet, con tutti i rischi che comporta(consigli di qualcuno che l'ha fatto?).
    Quindi, la mia domanda è: Ma il Philips è tanto superiore rispetto al samsung che conviene prendere questo rischio ed andare a scatola chiusa? Spendendo pure molto di più?
    Grazie per le risposte.

Io l'ho ordinato tramite internet senza alcun problema.

Hai comunque la possibilità di recedere, ma le spese di spedizione sarebbero a tuo carico (e visto che si tratta di quasi 60 Kg di roba...).

Difficilmente il Philips ti deluderà, ma dipende anche da cosa ti aspetti.

Citazione Originariamente scritto da Trestar
    ... l'unico modo per averlo sarebbe ordinarlo da internet, con tutti i rischi che comporta...
    Ti rispondo solo relativamente l'acquisto.
    io il mio l'ho ordinato su internet è sono stato fortunato, è andato tutto liscio, però ho letto di casi in cui il trasportatore ha causato danni per cui un certo rischio c'è. Se il corriere va di fretta (come sempre) bisognerebbe accettare il pacco apponendo la dicitura "accetto con riserva". Senza questa clausola, nel caso di qualsiasi successivo reclamo diventa più difficile farsi valere.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Per quanto concerne i problemini tra la TV e la PS3 potrò fare una prova questo fine settimana non appena avrò comprato il lettore DVD Pioneer HDMI (con cavo). La PS3 me la faccio prestare da un mio amico negoziante. E' semplicemente scandaloso che la Sony venda un prodotto a 600€ e non dia un cavo ad alta definizione a corredo!

Vi farò sapere come si comporterà la bara nera sul mio Philips.

Saluti!!!

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Provata con Ps3. La resa è molto, molto buona, ma ho riscontrato una disfunzione. Tra uno schermo e l'altro, ho notato che rimane un residuo di quello precedente
    Confermo questo problema anche sul mio tv.....la play3 mi è arrivata stammatina e fino adesso ho solo avuto modo di provarla con il cavo che la sony ti da, ovvero quella schifezza di composite......nonostante tutto, la resa con questo cavo è discreta, nel senso che è molto chiara e nitida(salvo alcune imperfezioni, soprattutto il rendimento del colore rosso).......in ogni va cambiato subito....anzi, va comprato prima uno migliore

Ho provato GT HD e devo confermare il problema segnalato da atchoo.....in effetti, c'è un piccolo residuo tra uno schermo e l'altro anche se non è tanto visibile.......certo, non da molto fastidio ma cmq resta un problema che per la 360 non esiste.........Non so quale sia il problema....potrebbe essere un problema col firmware della play oppure con il cavo o addiritura come dice ataccho per colpa dell'incompatibilità tra la ps3 e il nostro philips.....chi lo sa.......vedremmo

Non mi rimane che provarla in Component e Hdmi........ a dopo

Talking

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Difficilmente il Philips ti deluderà, ma dipende anche da cosa ti aspetti.
    Cosa mi aspetto? Bè finora ho giocato con la x360 sul mio fido Sanyo Plv-Z2, direi che si vede più che benino )
    Volevo sapere se c'è tutta questa differenza da valutare l'acquisto del philips scartando il samsung, impossibile farsi un idea da delle foto sparse x internet.

Citazione Originariamente scritto da Trestar
    impossibile farsi un idea da delle foto sparse x internet.
    Se ti fidi, io te lo consiglio. Se hai letto le pagine precedenti, avrai visto che ho preso il Philips vendendo un 32" LCD Sony Serie V (uno dei migliori 32" sul mercato). E non sono assolutamente pentito.

Per le foto: hai ragione, non servono a granché. Anche perché il supporto all'alta definizione non è una cosa che si nota solo nel dettaglio (vedi il mio confronto "all'americana" con Pes6), ma anche nella visione nel suo complesso.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2076

Aggiungo che a 720p il risultato è pressoché identico a 1080i. La peggiore resa della relativa foto è dovuta al tempo di esposizione prolungato e al fatto che non ho usato un cavalletto.

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Confermo questo problema anche sul mio tv...
    Questo un po' mi tranquillizza (ma ci aveva già pensato il lettore dvd Toshiba) e un po' mi preoccupa. Una "intolleranza" su una specifica connessione potevo anche capirla, ma non mi aspettavo problemi anche con altre tipologie di collegamento.

Salve a tutti,
    Questa mattina sono riuscito ad ordinare il Philips, dopo qualche giorno passato in tutti i negozi e centri commerciali della mia citta, Genova.
    Non è stato facile, penso di aver preso l'ultimo Tv di tutto il nord italia visto che in molti casi è stato contattato direttamente il grossista Philips per il nordovest ed anche in quel caso mi parlavano di tempi di attesa di oltre quattro mesi e prezzi intorno agli 800 euro, pazzesco.
    Fortunatamente se cosi si puo dire un piccolo negozio della catena Coeco expert ne aveva ancora uno disponibile, il prezzo non certo dei migliori (719 euro) ma la certezza che martedi sarà disponibile in negozio.
    Penso che più andremo avanti e più difficile sarà trovare questi modelli di fascia altra, pensiamo oltrettutto che il modello in questione non ha più di un anno ed è ancora in produzione.
    Dite che ho fatto bene ad accettare quel prezzo o lo trovate un po caro.

P.S. visto che fra giorni a Genova ci sarà il MARC, quali cavi o adattatori mi consigliate di acquistare, anche in vista di collegamenti futuri del philips ad altre fonti.

grazie.

Io l'ho pagato 649 euro, spedizione inclusa...

Per i cavi: un buon cavo HDMI, un buon cavo Component e una buona scart RGB e colleghi quello che vuoi. Anche un RCA Stereo, se vuoi collegare la tv direttamente ad un amplificatore.

Anch'io in rete l'ho visto a quella cifra, ma non mi fido molto del corriere, 57Kg di imballo e così delicati comportano un certo rischio, spendo qualcosa di più ma stò più tranquillo.

speriamo che in component la ps3 non dia lo stesso tipo di problema

io lo prendero' da misterprice... 619 + 30 di spedizione.

E' consigliato misterprice ?

Io l'ho presa lì. Nessun problema. Però ogni spedizione fa storia a sé.

ciao, anch'io sono molto interessato alla compatibilità con ps3

il televisore ce l'ho ed è magnifico, la ps3 dovrò valutarne l'acquisto in futuro, e molto dipenderà anche dalla resa visiva col philips in questione, soprattutto in hdmi

per i videogiocatori che possiedono più di una console segnalo questo cavo component multiconsole sul quale ci tengo collegate contemporaneamente Wii, ps2 e 360, e sto a dir poco godendo con quello che mi restituisce il Philips

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...e-70-1smg.html

è un ottimo cavetto per quello che costa, e mentra la 360 mantiene la stessa qualità in 1080i, il Wii migliora sensibilmente in 480p, anche rispetto al cavo RGB originale Nintendo
    anche la ps2 acquista una nitidezza e dei colori mai visti prima!

il sito è molto affidabile, accetta postepay e spedisce in una 15na di giorni più o meno
    ciao a tutti!

EDIT: leggendo un pò indietro ho notato che qualcuno ha detto che per le vecchie console il tv non è adatto, che ha problemi con i 60hz
    io sinceramente, tranne che con pes6 su ps2, questi problemi non li ho notati, in component la ps2 si vede magnificamente e per dire Tekken 5 (a 60hz, d'altronde non vedo come si possa sopportare la scattosità a 50), Rez (anche lui a 60) e Viewtiful Joe erano dei giochi completamente rinnovati, diversi proprio
    anche i giochi del Gamecube (emulati sul Wii), sempre in component vanno alla grande
    poi sarò io incapace di notare degli evidenti difetti, non lo so
    Ultima modifica di Charlie; 13-04-2007 alle 18:17

Pagina 140 di 213 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •