Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 213 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3187

visto che lavoro in una ditta di elettronica, e credo che i miei colleghi siano capaci di trovarmi un trasformatore di riga nuovo, dove posso sapere il modello e la marca del trasformatore di riga?, così se si può fare ne ordino uno nuovo (magari migliore) e poi lo sostituisco.Tanto dovrebbe essere in pth e non in smd.

Citazione Originariamente scritto da gnigno75
    Quando accendo, nulla, dopo un po quando si surriscalda, (non è incassato) il fischio incomincia piano piano, poi a volte diventa molto forte ( lo sento a 4 metri di distanza) è un fischio continuo che cambia di intensità sembra in base all'immagine visualizzata.
    Descrizione da manuale: non c'è dubbio, è il trasformatore di riga...
    Come dice Bidddo non c'è nulla di cui preoccuparsi, probabilmente la Philips è andata un po' al risparmio su questo componente.
    Mi rendo però conto che questo fischio può essere molto fastidioso, tenta un intervento in garanzia e fai scaldare molto bene il TV prima che arrivi l'assistenza in modo che il fenomeno sia il più possibile "udibile".

Non tentare un intervento "casalingo", in rischio di folgorazione è alto !
    Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    ...tenta un intervento in garanzia...
    Quoto Ice aggiungendo che il televisore in questione è molto particolare. Il pezzo coinvolto svolge un ruolo troppo importante per essere sostituito alla leggera con un pezzo commerciale. Anche se si trovasse un pezzo più o meno equivalente, bisognerebbe poi verificare con l'oscilloscopio come si comportano le tensioni nelle varie modalità supportate da questo telaio. Tutto ciò naturalmente se vogliamo parlare seriamente. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Scusate ma questo problema è solo il mio o qualche altro sfigato lo ha notato?
    grazie
    provo a contattare l'assistenza e vi farò sapere.

per sapere dove è un punto di assistenza vicino a casa mi serve il codice prodotto, dovrebbe essere sul tv, visto che non torno a casa per pranzo qualche anima pia potrebbe postarlo?
    sperando sempre che sia uguale per tutti altrimenti non fa nulla.
    arigrazie

Citazione Originariamente scritto da gnigno75
    Scusate ma questo problema è solo il mio o qualche altro sfigato lo ha notato?
    Il mio lo ha sempre fatto un leggero sibilo, soprattutto quando visualizzo il menu o le scritte canale , volume ecc... e cmq ogni volta ke viene visualizzato del bianco, però è un sibilo molto leggero, lo si sente solo a volume quasi azzerato...

Questo dovrebbe essere fisiologico per un CRT. Lo faceva anche il mio Sony Trinitron. Magari l'insonorizzazione non è perfetta.

ciao di nuovo a tutti, dopo i primi tempi in cui la geometria del mio mi sembrava più che buona devo dire che ho poi notato delle cose....
    la prima è che devo tenere la rotazione verso destra almeno a 4 per avere un'immagine perfettamente diritta, la seconda (fastidiosa perché l'occhio ci va sempre) è che un pò con tutte le connessioni (component, s-video,scart, in ordine di fastidio) se guardo qualunque cosa che non sia nativa 16:9 i bordi a dx e sx delle bande nere sono leggermente irregolari, soprattutto i 4 angoli del'immagine hanno come un leggero rientro verso il centro, come se lo schermo non fosse perfettamente piatto ma leggermente concavo
    Secondo voi a cosa potrebbe essere riconducibile?
    Se si dovesse entrare nel menù segreto delle impostazioni qualcuno mi ripete la procedura, please?

Anche io sono fissato per queste cose. La mia tv non da mai immagini con i bordi laterali diritte, sempre concave.
    E io che sposto in continuazione i parametri.

Infatti è impossibile renderlo perfetto......Anche se magari ci riesci in 4:3 ad avere delle belle righe dritte, è possibile che si siano delle irregolarità nelle altre modalità.....in prattica bisogna trovare un compromesso per tutte le cose e questo necessità delle piccole irrgolarità, soprattutto in 4:3.........

Per quanto riguarda la rotazione, io non ho questo problema, ma ho riscontrato da Dynamic questa irregolarità dello schermo che è spostato a sinistra in giù....anche se si va al massimo della rotazione, cioè a 10, il problema resta, anche se di entità minore......Qualcuno lo sa risolvere???

Grazie

Citazione Originariamente scritto da derek44
    Se si dovesse entrare nel menù segreto delle impostazioni qualcuno mi ripete la procedura, please?

vai indietro di 2 pagine e vedrai che nexus ha spiegato come si fa ad entrare nel service menu......fai però attenzione a quello che è stato scritto là.......perchè rischi di rompere il televisore......

Ragazzi, per la geometria perfetta serve un lcd o un plasma. Ma poi vi tenete anche tutti i contro...

[QUOTE=Bidddo (°J°)][QUOTE=radeon65]
    Assolutamente no. grazie ancora e alla prossima.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ragazzi, per la geometria perfetta serve un lcd o un plasma. Ma poi vi tenete anche tutti i contro...
    Non si trattava di raggiungere la perfezione....siccome c'è la modalità per migliorare la geometria, non vedo perchè non si debba fare.......lcd e plasma sono i miei primi nemici al di là di tutto, questa Tv resta una pura meraviglia

Provata con Ps3. La resa è molto, molto buona, ma ho riscontrato una disfunzione. Tra uno schermo e l'altro, ho notato che rimane un residuo di quello precedente. Immaginate una schermata con la scritta "SONY PRESENTA". Poi una con il titolo del gioco, "GT HD". Infine un'ultima con note sul copyright e simili. Tra l'una e l'altra si vedrà l'immagine residua precedente. Quindi, appena prima di apparire "GT HD", ci sarà ancora "SONY PRESENTA". Appena prima delle note, ci saranno entrambe. E "SONY PRESENTA" e "GT HD". Spero di essermi spiegato.

E' un problema che sull'LCD non si presenta. Secondo logica dovrebbe essere "colpa" del Philips. Invece il lettore Toshiba, via HDMI e in upscaling a 720p, è esente dal difetto. A questo punto temo una leggera incompatibilità di fondo tra Ps3 e Philips. Anche se mi sembra strano...

Pagina 136 di 213 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •