|
|
Risultati da 121 a 134 di 134
Discussione: LE 37R86BD - Mia recensione
-
30-07-2007, 13:26 #121
Junior Member
Ciao,
a me è stato regalato un samsung LE-37R86BD, partendo dal fatto che io non me ne intendo per niente di tv lcd dato che non ne ho mai avuti prima, l'unica cosa che noto e che guardo la tv "normale" a volte sui contorni delle figure appaiono come delle "strisciate".... mi sapete dire da cosa dipende??e sopratutto come faccio ad eliminarle?? ieri per esempio guardanso un dvd non mi è sembrato di vedere nulla di simile...
Se qualcuno di voi mi può mettere il settaggio ideale per vedere tv/dvd/digitale gliene sarei molto grata!!!!!
-
31-07-2007, 14:12 #122
Junior Member
nessun'anima pia che mi aiuta??
-
02-08-2007, 12:54 #123
Junior Member
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema: disattiva la funzione "movie plus" !
Ciao.
-
02-08-2007, 13:24 #124
Junior Member
@etv: ok grazie mille!! ma solo quando guardo la tv "normale" devo disattivarlo? per i dvd? e per quando guardo il digitale terrestre?
e poi un'altra cosa..tu il contorno delle immagini lo hai attivato o disattivato?? grazie mille ancora!
-
02-08-2007, 13:52 #125
Junior Member
Movie plus sempre disattivato mentre il contorno immagini lo puoi attivare e non da problemi (io l'ho attivato).
Ciao.
-
28-09-2007, 09:48 #126
Un amico mio vuole prendersi il modello 37r81 perché costa meno del 37r86... Ne vale la pena per risparmiare 300 euro o il modello vecchio riscontra dei problemi risolti da quello nuovo?
-
10-10-2007, 22:25 #127
Junior Member
Ciao a tutti, ho appena comprato l' lcd in questione e ho qualche domanda:
1) ho settato il tv con dei parametri trovati su internet ...ho disabilitato tutti filtri eppure con i segnali del digitale terrestre e con quello analogico con alcuni programmi (ma non con tutti) ho un vistoso squadrettameto (stile dvix non di qualità) è normale e ho preso una sola o è un difetto e quindi ho preso una sola?
2) se compro un dvd con upscaling fino a1080 ottengo dei risultati? o posso cercare un buon prodotto da collegare in component?
avevo pensato ad un Pioneer dv400 che ne pensate? collegato in hdmi migliora?
Fatemi sapere perchè sono un pò perplesso.
Premetto che venivo da un altro samsung 32 pollici lcd di un paio d' anni fa che non mi dava squadrettamenti se non durente le partirte di calcio su digitale terrestre.
Grazie
-
17-12-2007, 14:38 #128slash65
Ciao a tutti, ho appena comprato l' lcd in questione e ho qualche domanda:
1) ho settato il tv con dei parametri trovati su internet ...ho disabilitato tutti filtri eppure con i segnali del digitale terrestre e con quello analogico con alcuni programmi (ma non con tutti) ho un vistoso squadrettameto (stile dvix non di qualità) è normale e ho preso una sola o è un difetto e quindi ho preso una sola?
2) se compro un dvd con upscaling fino a1080 ottengo dei risultati? o posso cercare un buon prodotto da collegare in component?
avevo pensato ad un Pioneer dv400 che ne pensate? collegato in hdmi migliora?
Fatemi sapere perchè sono un pò perplesso.
Premetto che venivo da un altro samsung 32 pollici lcd di un paio d' anni fa che non mi dava squadrettamenti se non durente le partirte di calcio su digitale terrestre.
Sai/sapete dove posso trovare delle regolazioni per la mia Samsung che migliorino la qualità dell'immagine? Troppo spesso è sgranata e poco definita anche disattivando i vari effetti.. Sono un po deluso..PANASONIC VIERA TX-P42GT30 <-> Appena comprato!!!SAMSUNG LE32R86BD <-> old one
-
28-01-2008, 15:29 #129
Member
Ciao a tutti
ho un le37r86, e ogni volta che guardo un film sento che vibra quel pezzo di plastica che sta sotto gli altoparlanti, e sono sicuro che sia quello e non un problema di altoparlanti perchè l'ho provato a bloccare con la mano e non si sentiva più. E' possibile rimuoverlo, e se si come?? oppure c'è un altra soluzione??
Grazie per la risposta!
-
29-01-2008, 09:45 #130
Senior Member
ho settato il tv con dei parametri trovati su internet ...ho disabilitato tutti filtri eppure con i segnali del digitale terrestre e con quello analogico con alcuni programmi (ma non con tutti) ho un vistoso squadrettameto (stile dvix non di qualità) è normale e ho preso una sola o è un difetto e quindi ho preso una sola?
a me è stato regalato un samsung LE-37R86BD, partendo dal fatto che io non me ne intendo per niente di tv lcd dato che non ne ho mai avuti prima, l'unica cosa che noto e che guardo la tv "normale" a volte sui contorni delle figure appaiono come delle "strisciate"
dipende cosa intendi con "strisciate"..... detta cosi, potrebbe essere sia una posterizzazione eccessiva o una scia dovuta alla latenza del pannello... nel secondo caso non ci puoi far niente, nel primo caso, prova a disabilitare tutti i filtri , specialmente "migliora bordi"...
-
07-02-2008, 13:33 #131
Junior Member
domanda per noise0
ma tu il dinamic dimming l'hai disattivato o no ?
se si hai notato dei miglioramenti ?
grazie
-
12-02-2008, 20:03 #132
Senior Member
ragazzi sono indeciso se prendere questo 32R87 oppure un LG 32bl76 che costano uguali.
L'uso che ne farei sarebbe collegamento al pc tramite DVI/HDMI per giochi/dvd e Digitale terrestre. Da quanto ho capito il SM dovrebbe essere superiore nella nitidezza/colore delle immagini in hd ma scarso in SD(ma il digitale terrestre è un SD o HD??)e dovrebbe avere qualche problema di FW e con il DTT mentre LG ottimo in SD, pochi problemi SF ma di qualità leggermete inferiore come resa cromatica e nitidezza dell'immagini in hd..
Confermate la parte relativa al Samsung?consigliate l'acquisto?grazie delle risposte
-
22-07-2008, 17:26 #133
Qualcuno che ha il LE32R86 mi può dire se le regolazioni e gli effetti sono disponibili in VGA? e in Hdmi?
Mi interessa in particolar modo se il movieplus è attivabile/disattivabile in VGA con un PC.
COnsigli il movieplus con i videogiochi?AMPLI HT: Denon AVR-3803 FRONTALI: Chario Reference 100 CENTRALE: Ciare V02 autocostruito SURROUND: Work in progress SUB: Tannoy Mercury mX-Sub HTPC: On cinema
-
19-08-2010, 13:22 #134
Senior Member
Qualcuno mi dice se nel menù l'opzione di ricerca è attiva?
A me appare solo se sono in analogico, se sono sul dtv non è selezionabile.
E magari le impostazioni del service menù.
Grazie