Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 152

Ipercoop dell'emiliaromagna (sicuro al centronova,centro leonardo,centro borgo, centro lame,e lugo di ravenna)

Samsung 32" LE 32R32 B

a 599 euro

Non è un prezzo da spavento,ma cmq uno dei prezzi + bassi che si trovano in rete... xò c'è la possibilità di usufruire dello sconto del 10% accumulato dai soci coop nel mese di marzo....!!!!

Wink

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Si ne hanno aproffittato....la moglie di un mio amico lavora in una sede euronics come potete ben capire c'erano un massimo di due TV per negozio telefonato alla signora e messi da parte....non io perchè un 32 non mi interessa.....comunque sia.....adesso ve lo dico poi non diciamo in giro che mi tengo le cose per me ......il 26 di aprile aprono a San Giovanni Teatino (CH) un SATURN DI 4.000 MQ (lo si puo vedere sul sito)....si parla di prezzi al 50%......e capite che un full hd da 3000 euro a 1500 non sarebbe una cosa brutta....naturalmente moglie di amico impiegata e quindi (infiltrata) :-) cercherò di reperire news prima che apra e le posterò....ma non saranno notizie certe fino a quando non le avrò verificate di persona ....anche se può verificarsi che nel momento stesso che reperisco le notizie sarà già troppo tardi....
    Facci sapere.... ma io ho assistito a 2 aperture di SATURN a MILANO, e ti assicuro che non c'era nessuna offerta sconvolgente, ...ma certo che se ci fosse qualcosa di interessante ... bè diciamo tipo il SONY 40" Full HD o SHARP Full HD (da 37" o 42") .... mi farei volentieri anche un giro dalle tue parti!!!! .... i 32" a me non interessano..... se qui c'era l'offerta degli ACER, l'avrei preso per i miei.....

Ok allora al Saturn in apertura il prossimo 26 aprile a San Giovanni Teatino (CH) offriranno i sottonotati:
    JVC Modello LT-32X70 a 499;
    Fujitsu Siemens Myrica 40" 799;
    Pioneer PDP4270XA (ma qui parliamo di plasma) 1490;
    LG 50pc1R (PLASMA) 1899
    ACER AT3704 37" LCD 699;
    SAMSUNG 32R32 32" 599;
    SONY KDL32U2000 32" 749;
    ACER at2601 26" 399;

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di interessante ma vedo che non si sono sbilanciati così tanto, vabbè li andrò a visitare e vediamo come sono sui grandi classici in voga vale a dire i vari SONY, SHARP, PHILIPS, PIONEER
    apro un piccolo OT per gli amanti del Ludico vedono la x360 pro a 269 chiudo l'OT
    Ultima modifica di AlexanderIII; 23-04-2007 alle 15:28
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Il fujitsu sarà il modello VQ40-2TB(3SU) o il primo modello VQ40-1??
    Se fosse il modello nuovo, sarebbe un'offerta migliore di quella che ho beccato io.

Cool Offerte:L.eclerc e CARREFOUR di questo Weekend

Nulla di Eclatante, ma magari a qualcuno potrà interessare:

Negli IPER di L.eclerc (gruppo CONAD) :
    - HANNS-spree 37" NERO a € 699
    - LG 37" LCD € 879
    (dell'LG non ricordo il modello,ma era nero lucido e casse laterali)

Nei Carrefour :
    - Sconto del 10% per 27-28 Aprile su tutti i DVD e DVD-Recorder

newprice.it

sconto su tutto il catalogo del 4%. dal 25/04 al 30/04.

questa sera ho visto al mediaworld di via pitteri(zona lambrate)a milano in offerta il Philips 32PF9830 a 1199 euro,non so però se per caso fosse l'ultimo esposto o ne avessero diversi pezzi..........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

provate su internet onlinestore

porto a conoscenza del forum il sito www.onlinestore.it . ho acquistato un vdp yamaha dpx1300 a 4200 euro ed un mio amico ha acquistato un philips 42pf9731d a prezzi favolosi. non so come facciano, ma funziona

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Il fujitsu sarà il modello VQ40-2TB(3SU) o il primo modello VQ40-1??
    Se fosse il modello nuovo, sarebbe un'offerta migliore di quella che ho beccato io.
    Ti conforto nel dirti che il modello è il primo VQ40-1 per cui niente di eccezionale.....piccolo resoconto sulla visita al Saturn di cui sopra:
    Dopo avermi fatto spazio tra gli sguardi inebetiti dei soliti "ma guarda come si vede bene quel televisore chissa se mi migliora la ricezione dell'antenna che non vedo bene" mi fiondo sui soliti noti, Sony,Sharp,Pioneer, LG....morale della favola a parte l'ambiente molto ampio nessuna novità sotto questo cielo se non quelle 100/200 euro di differenza su qualche buon televisore.
    vedo il Myrica e vedo che è il vecchio modello a differenza di quello dell'Iper.
    Giretto tra i vari stand e come detto nessuna grossa novità su prodotti che "tirano"...peccato
    Ho potuto invece notare la presenza di modelli a me sconosciuti i quali mi hanno decentemente impressionato....tipo un lg del quale, per una mia fretta terribile, non sono riuscito a carpire il modello.
    Spero di ragguagliarvi meglio con una mia visita molto più dettagliata.
    Piccola nota di merito...fanno un VERO 0 interessi niente apertura pratica niente TAN e TAEG.....
    FINE OT :-)
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

volevo dirvi che su duebevolution,hanno 8 samsung le37s61b(uguale al 37s71 solo con un contrasto leggermenete minore) a 759 euro se non ho letto male..garanzia ita etc etc..

Lascia stare la serie S della sammy, monta panneli vecchi e poco preformanti .

Cari ragazzi

Non so se può interessare, ho trovato alla SATURN di Beinasco (TO) il JVC LT-32X70BU (2 HDMI) a 645 € (io ho preso il penultimo - l'ultimo è quello esposto)...era piazzato collegato via HDMI a un canale HD vicino al superbo
    Panasonic TX-26LXD70F a 100 Hz e a mio avviso non sfigurava...quindi l'ho "accattato"...per il momento sono soddisfatto....

Ciao a Tutti

Citazione Originariamente scritto da Lionmax67
    Cari ragazzi

Non so se può interessare, ho trovato alla SATURN di Beinasco (TO) il JVC LT-32X70BU (2 HDMI) a 645 € (io ho preso il penultimo - l'ultimo è quello esposto)...era piazzato collegato via HDMI a un canale HD vicino al superbo
    Panasonic TX-26LXD70F a 100 Hz e a mio avviso non sfigurava...quindi l'ho "accattato"...per il momento sono soddisfatto....

Ciao a Tutti
    eheh...

io qui a pescara all'apertura del nuovo saturn l'ho preso a 499...
    ce n'erano 150 disponibili e sono finiti in un baleno..

ps. mi dici che impostazioni usi?

PHILIPS 32PFL5322 a 669 euro da MW, come lo valutate?

Damani da Saturn JVC LT32R71 a 499E.

E un prezzo buono? Mi consigliate di prenderlo?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •