Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta 32-37'' HDready low budget

Approfittando della detrazione statale vorrei acquistare un televisore lcd.

Lo userò il 50% come monitor per computer, il 20% per attaccarci la ps2, e il 30% come tv.

Le caratteristiche essenziali sono:
    - mappatura 1:1 su vga o su hdmi per collegamento al pc (ho una x1950pro con 2 uscite dvi, collegherei il computer al televisore o attraverso adattatore dvi--vga o dvi--hdmi)

- ottima visione come monitor pc per giocare e andare su internet

- ottimo upscaling per giocare con la ps2 e per vedere la tv in sd

- naturalmente deve avere il decoder digital, permettendomi di usufruire del 20% di detrazione

fortunamente abito a Roma quindi posso andare ad acquistare su qualsiasi catena di elettronica.
    (Quelli che ora mi vengono in mente sono: mediaworld, euronics, saturn, expert, trony, eldo, ecc. ecc.

Mi è sembrato di capire che euronics fa uno sconto di 250 € per un HD ready e 500 € per un full hd. La promozione è ancora valida?
    E' cumulabile con il 20% di detrazione?

Detto questo, mi sapete suggerire alcuni televisori 32-37 pollici hd ready con le caratteristiche sopra descritte?

Se lo sconto di 500 € su i full hd da euronics è ancora valida mi potreste dire qualche modello 37'' + economico possibile?

Unhappy offerte degli sconti valide fino alllo scorso 2-3 giugno ... attualmente niente

Citazione Originariamente scritto da walter89
    Approfittando della detrazione statale vorrei acquistare un televisore lcd.

Lo userò il 50% come monitor per computer, il 20% per attaccarci la ps2, e il 30% come tv.

- mappatura 1:1 su vga o su hdmi per collegamento al pc (ho una x1950pro con 2 uscite dvi, collegherei il computer al televisore o attraverso adattatore dvi--vga o dvi--hdmi)

- naturalmente deve avere il decoder digital, permettendomi di usufruire del 20% di detrazione

fortunamente abito a Roma quindi posso andare ad acquistare su qualsiasi catena di elettronica.
    (Quelli che ora mi vengono in mente sono: mediaworld, euronics, saturn, expert, trony, eldo, ecc. ecc.

Mi è sembrato di capire che euronics fa uno sconto di 250 € per un HD ready e 500 € per un full hd. La promozione è ancora valida?
    E' cumulabile con il 20% di detrazione?

Detto questo, mi sapete suggerire alcuni televisori 32-37 pollici hd ready con le caratteristiche sopra descritte?

Se lo sconto di 500 € su i full hd da euronics è ancora valida mi potreste dire qualche modello 37'' + economico possibile?
    Attualmente le offerte sono finite... quindi dei girarti su offerte e fine serie dei super-mercati.... immagino che nel periodo pre-vacanze x levarsi di torno i modelli di questa primavera, ci saranno delle offerte di fine serie.... ma nulla di più ... (nessuno sa di altre cose in giro!!)... penso che dopo quei fuochi d'artificio... degli sconti fino a 500€ se ne parlerà non prima di settembre/ottobre per qualche altra cosa.....

Comunque lo sconto dei 500€ si cumulava con quello della dichiarazione dei redditi dell'anno venturo...

Euronics della mia città regala una fotocamera digitale Nikon 5Mpixel valore 150€ sull'acquisto di un LCD fino al 15 giugno (pare). Non so se è qualcosa a livello nazionale.

Citazione Originariamente scritto da walter89

In Base alle tue esigenze la soluzione è una: SONY
    Il modello da considerare è il 32s2000.
    Se puoi aggiungere qualcosa in più allora vai ad occhi chiusi sul 32V2500

seguirò assiduamente questo topic perche ho le stesse esigenze di walter (forse PC 70% ed il resto ps2 e tv).
    comunque dal mio poco girare mi è sembrato che bisognerebbe orientarsi tra samsung e philips, confermatemi se non sbaglio.
    Walter se devi usarlo come monitor come me ricordati il discorso della distanza minima, io per esempio prendo un 32.
    Aspetto risposte e... grazie in anticipo
    Costa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •