Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 152

Citazione Originariamente scritto da mrrux
    @actech

arrivo ora ora da Euronics dove ho acquistato il 40M86 a €2199-500=€1699

Tra le altre cose,se vuoi, vengono a ritirarti (10€) il vecchio TV.

E' una offerta che scade il 3 giugno

-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
    -500€ per un Full Hd 37" in su

Devi solo firmare un foglio dove indichi la marca del tuo tv attuale e se vuoi o meno il ritiro.

Saluti

al
    Ok ma ho la vaga impressione che se tu non paghi il canone RAI presto ti ritroverai un bollettino nella posta alla fine una "tattica" commerciale ci deve essere...

Citazione Originariamente scritto da actech
    Ok ma ho la vaga impressione che se tu non paghi il canone RAI presto ti ritroverai un bollettino nella posta
    non è il MIO caso

saluti

al
    Ultima modifica di mrrux; 21-05-2007 alle 11:31

io ho preso dal MW il 40m86 con la rottamazione il bello è che il commesso che mi ha servito mi ha detto di listino viene 2199meno la rottamazione di 400€, non importa se ha o meno la tv noi la facciamo , cosi puo prendere lo sconto, tanto a noi non deve dare niente, puo anche non averlo è solo una scusa per avere lo sconto....

Citazione Originariamente scritto da fr4nc3sco
    io ho preso dal MW il 40m86 con la rottamazione il bello è che il commesso che mi ha servito mi ha detto di listino viene 2199meno la rottamazione di 400€, non importa se ha o meno la tv noi la facciamo , cosi puo prendere lo sconto, tanto a noi non deve dare niente, puo anche non averlo è solo una scusa per avere lo sconto....
    ma lol

Citazione Originariamente scritto da mrrux
    non è il MIO caso

saluti

al
    non sarebbe neppure il mio... ma sto solo sottolineando che il "metodo" non è proprio dei più trasparenti

anche a me non hanno chiesto niente... io mi ero portato il modello CRT di mio padre che è un 32" panasonic

Alla fine ho preso il Philips 37 pollici.... 899 euro,compreso il lettore DVD portatile....

Question

L'offerta della rottamazione la fa tutti centri Euronics come Tufano e altri o solo dei euronics specifico come nel volantino.

Al momento solo mediaworl e euronics ?

scusate raga ma lo sconto se non prendo un fullhd ma n lcd hd ready è 250€??nel volantino dice cosi ma negli utlimi post leggo 400€....

cmq dovendo prendere un tv lcd soprattutto per giocare alla xbox 360 sono entrato nel sito euronics e ho segnato lcd da 37 pollici ve ne elenco qualcuno cosi mi dite quale mi converrebbe anche se noto che sono tutti a bassa risoluzione....

LG ELECTRONICS - 37LC2R 899.00€
    SAMSUNG - LE 37S71 899.00
    LG ELECTRONICS - 37LC3R 925.00
    PHILIPS - 37PF5321/12 935.00€
    SAMSUNG - LE37S73BD 999.00€
    SAMSUNG - LE37S86BD 999.00€
    TOSHIBA - 37C3030D 1.004€
    LG ELECTRONICS - 37LC41 1.009€
    PHILIPS - 37PFL5522D/12 1.039€

i modelli eprezzi sono dello shoponline euronics che pesno siano gli stessi dei negozi anche perche sono esclusi dallosconto i tv con promozione.ciao

c'è scritto a discrezione del centro,ma offerte d iquesto tipo le praticano praticamente tutti...

X ora solo loro,con l'offerta di euronic un pò + vantaggiosa (50 euro in + x gli HD e 100 euro in + x i FullHD) xò vale solo dai 37 in su, mentre mediaworld l'applica a qualsiasi pollicciaggio anche i 32" - 26"

Una piccola domanda... dal sito Euronics ancora non si accenna alla promozione rottamazione CRT, mentre sul sito MW si può fare anche on-line.
    Prima di recarmi al centro Euronics vorrei capire se lo sconto è applicato a TUTTI i televisori oppure solo su alcuni come succede sl MW, infatti ad es. sul sito MW lo sconto non è applicabile sul Plasma Pioneer 4270 magari all'Euronics invece è applicabile ma non posso saperlo... qualcuno che è stato all'Euronics sa dirmi se lo sconto è su TUTTI i TV plasma/Lcd ? non vorrei farmi 50km per nulla.

ti conviene chiamarli....

ieri il padre di un mio amico si è fatto 25 km x scoprire che l'euronics di Casalecchio di Reno non applica la prmozione

è x questo che io continuo a preferire mediaworld come catena a tutte le altre... imho è + seria...

é una vera catena e non un franchising

Nella mia città (L'Aquila):
    Euronics (sconti di 250/500€)
    Mediaworld (200/400)

Alla fine ho acquistato ieri (in arrivo domani mattina) su Mediaworld.it
    un Sony 40v2500 (dato che il prezzo di partenza su Internet era di
    1449€ e nei negozi di 1599€!!), ovvero:

Negozi Euronics/Mediaworld: 1349/1399€
    Mediaworld.it: 1274€ compreso trasporto a casa ed appuntamento con
    il corriere
    Euronics.it: nessuna promozione e modello acquistato non disponibile

Acquistando su Internet, per gli sgravi fiscali bisogna inviargli una lettera
    relativa al pagamento del canone e poi dovrebbero inviare una dichiarazione da utilizzare sul 730 o simili.

Saluti

sharp LC26SA1

qualcuno lo conosce??
    ..un amico mi ha parlato di un'offerta a 499€...
    dalle caratteristiche non pare male....

che dite?
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

dimenticavo...
    ...oltre a darmi un giudizio sullo sharp mi dite quali sono i 26-27" più interessanti del momento come rapporto qualità-prezzo ?
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •