Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 152

[QUOTE=AlexanderIII]Offerte sottocosto alla Euronics:
    Solo giovedì 19 aprile :
    Acer AT3220 Euro 399,00 (100 pezzi in tutta italia);
    QUOTE]

credo sia un'ottima offerta

novità dal carrefour?

Angry OFFERTE EURONICS = BUFALE ?????

[QUOTE=johnpetrucci9]
    Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Offerte sottocosto alla Euronics:
    Solo giovedì 19 aprile :
    QUOTE]

credo sia un'ottima offerta

novità dal carrefour?

FORSE SI TRATTA DI BUFALA :....

Citazione Originariamente scritto da joe01
    FORSE SI TRATTA DI BUFALA :....
    Non credo...forse ogni città fa storia a se. L'offerta citata per quale zona era?

Question Posso chiederti dove hai visto queste offerte????

Offerte sottocosto alla Euronics:
    Solo giovedì 19 aprile :
    Sony KDL32S2030 Euro 849,00;
    Solo Venerdi 20 aprile
    Sharp LC32ST1 Euro 799,00;
    Sharp Aquos 32 GA9E Euro 599 (60 pezzi in tutta italia);
    Solo Sabato 21 aprile
    LG 37LC25R Euro 899
    Solo Lunedì 23 aprile
    Toshiba 42WL56Z Euro 999 (50 pezzi in tutta italia)
    Solo martedì 24 aprile
    LG 42LC25R Euro 999 (50 pezzi disponibili in tutta italia)
    A voi l'ardua sentenza :-)
    Contattati diversi punti vendita EURONICS hanno offerte di sottocosto, ma nessuna offerta su questi prodotti.....

Inoltre mi segnalavano che le offerte si limitano a comunicazioni di volantino fino al 21/4 e non oltre!!!!

Ti sarei grato se sai dove eventualmente queste offerte sono inserite!!

Nuova promozione Philips prendi 2 paghi 1

Ciao,
    che ne pensate di questa promozione philips?
    http://www.philips.it/about/company/...532/index.html

"Con tutti i Flat TV LCD o Plasma della serie Ambilight* da 37", 42" o 50" in abbinata un TV LCD 20" 20PF4121
    Con tutti i Flat TV LCD o Plasma non Ambilight da 37", 42" o 50" in abbinata un Lettore DVD Portatile PET705
    Operazione valida dal 02/04/07 al 02/06/07 e fino ad esaurimento scorte."

Sinceramente preferivo quella di Natale che scontava 150 euro anche sul 32PF9731.
    I 37 pollici sono troppo per me che non ho sorgenti HD da attaccare e poi costano uno sfacelo :-)
    Ma il 20 pollici che regalano insieme 20PF4121 com'e'?

Hanno tv/lcd scrausi di avanzo e cercano di farli fuori.

Contattati diversi punti vendita EURONICS hanno offerte di sottocosto, ma nessuna offerta su questi prodotti.....

Inoltre mi segnalavano che le offerte si limitano a comunicazioni di volantino fino al 21/4 e non oltre!!!!

Ti sarei grato se sai dove eventualmente queste offerte sono inserite!!
    Allora queste notizie non le ho prese ne da siti ne da sentito dire
    ho il volantino sotto mano e la zona interessata e la zona chieti pescara...ora se in altre zone stiano facendo la stessa offerta non lo so ma confermo in pieno tutto quanto riportato nel mio post ed il volantino dice testualmente "DAL 19 AL 28 APRILE 2007)
    è abbastanza esauriente?.....e l'acer 32""?...vabbè che sto invecchiando ma dire che è na bufala un volantino di una catena come euronics mi sembra esagerato...oh no?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Thumbs up SCUSA, ma lo avevano detto i commerciali di EURONICS qui in toscana!!!

Allora queste notizie non le ho prese ne da siti ne da sentito dire
    ho il volantino sotto mano e la zona interessata e la zona chieti pescara...ora se in altre zone stiano facendo la stessa offerta non lo so ma confermo in pieno tutto quanto riportato nel mio post ed il volantino dice testualmente "DAL 19 AL 28 APRILE 2007)
    è abbastanza esauriente?.....e l'acer 32""?...vabbè che sto invecchiando ma dire che è na bufala un volantino di una catena come euronics mi sembra esagerato...oh no?
    Scusa, ma lo avevano detto i commerciali del centro commerciale dei BORGHI, che essendo un nuovo PUNTO IMPORTANTE del gruppo EURONICS, ritenevano impossibile che il gruppo avesse fatto offerte migliori in altre zone.... tieni presente che le OFFERTE SOTTO COSTO anche dell'apertura del centro avvenuta il 29 Marzo scorso, erano quasi aleatorie... le normali offerte di MEDIAWORLD e SATURN erano mediamente migliori di quelle praticate lì "PENSA CHE SI TRATTAVA DI APERTURA di UN PUNTO VENDITA GRANDISSIMO"!!....

SCUSA ANCORA!!

IMHO converrebbe anche indicare la località dove si è vista l'offerta *** spesso i gruppi della grande distribuzione fanno offerte solo x un centro commerciale... e chi mi spiega il motivo è bravo

Citazione Originariamente scritto da rgart
    IMHO converrebbe anche indicare la località dove si è vista l'offerta *** spesso i gruppi della grande distribuzione fanno offerte solo x un centro commerciale... e chi mi spiega il motivo è bravo
    Lo so ma sul volantino non è indicata una sede specifica e qui intorno ci sono un 5/6 centri li guarderò e poi vi saprò dire qualcosa di +
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Smile

Lo so ma sul volantino non è indicata una sede specifica e qui intorno ci sono un 5/6 centri li guarderò e poi vi saprò dire qualcosa di +
    Spero che tu abbia accettato le mie scuse....

In effetti la politica di EURONICS di fare offerte diversificate per Zona, è un pò strana, ma ricalca poi tutto sommato le diversità geografiche e i mercati con le offerte dei mercati locali.

Al Centro Nord (parlo di zone tra Lombardia e fino alla toscana, che frequento per lavoro!!) , Euronics non pare non ha politiche particolarmente aggressive

Più logiche sono le campagne di MEDIAWORLD, UNIEURO, e delle CATENE ALIMENTARI (Carrefour, Auchan, Iper ) che hanno dei volantini nazionali ai quali magari fanno delle add-on con dei piccoli allegati per le iniziative locali.

La localizzazione delle offerte sarebbe infatti + giusta (non segnalando es. 100 pezzi in italia, .... quando l'offerta è solo su 1 o 2 regioni) , se no si traggono in inganno gli stessi rivenditiri delle catene che non colpevoli, perchè non a conoscenza delle diverse politiche aziendali, rilasciano dichiarazioni che possono indurre noi utenti a pensar male ....

Thumbs up Sai di qualcuno che ha approfittato delle offerte ???

Sai di qualcuno che ha approfittato delle offerte ???

Facci sapere ... sperando che EURONICS estenda l'offerta anche in altri posti!!!

Thx

qui da me in alessandria nsba..cavolo 399 con la component vga hdmi 2 di cui una mappabile 1:1 2 acrt..regalato..mannaggia li pescetti..

Sai di qualcuno che ha approfittato delle offerte ???

Facci sapere ... sperando che EURONICS estenda l'offerta anche in altri posti!!!

Thx
    Si ne hanno aproffittato....la moglie di un mio amico lavora in una sede euronics come potete ben capire c'erano un massimo di due TV per negozio telefonato alla signora e messi da parte....non io perchè un 32 non mi interessa.....comunque sia.....adesso ve lo dico poi non diciamo in giro che mi tengo le cose per me ......il 26 di aprile aprono a San Giovanni Teatino (CH) un SATURN DI 4.000 MQ (lo si puo vedere sul sito)....si parla di prezzi al 50%......e capite che un full hd da 3000 euro a 1500 non sarebbe una cosa brutta....naturalmente moglie di amico impiegata e quindi (infiltrata) :-) cercherò di reperire news prima che apra e le posterò....ma non saranno notizie certe fino a quando non le avrò verificate di persona ....anche se può verificarsi che nel momento stesso che reperisco le notizie sarà già troppo tardi....

a proposito dell'acer oggi mi so fatto un giro al MW di Città S.Angelo (PE) orbene in OFFERTA lo vendevano a 749 eurozzi.....ma dico si può....certo che chi cercava un 32 ha fatto terno :-)

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •