Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bravia kdl-32p2530

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    53

    Bravia kdl-32p2530


    ragà ho preso sta tv lcd sabato, purtroppo non ho potuto informarmi prima e grazie anche alla incompetenza dei dipendenti del negozio mi ritrovo la vga bloccata a 1280x768, mi chiedo a questo punto, quando collegherò la 360 in vga e metto 1024x768 cosa succede? l'immagine si spalma su tutto lo schermo o vedrò delle bande nere? e se metto 1364x768?
    volevo chiedervi un'altra cosa ho collegato la tv ad un ricevitore satellitare in rgb e quando guardo la tv le immagini sono + grandi dello schermo (non c'entra lo zoom) come mai? c'è da fare qualche regolazione? la visualizzazione è su "smart" se metto "wide" vedo le bande nere sopra e sotto.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    53

    ragazzi dopo qualche giorno di osservazione ho notato un difetto e non capisco se sia realmente un difetto o unproblema ai miei occhi, in pratica ho la sensazione che la luminosità aumenti e diminuisca in continuazione sempre in modo quasi impercettibile, l'ho notato oggi guardando il dvd di matrix con scene dai colori scuri, questo è dovuto a qualche sistema di regolazione automatico che si può disabilitare?
    Poi un'altra cosa, mi date una mano a regolarlo? c'è un metodo, una procedura da seguire? perchè altrimenti potrei smanettarci per ore e cambiare il setting per ogni programma che guardo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •