Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 119

ciao a tutti e grazie per le risposte
    sono riandato questa mattina dal venditore che, oltrea comportarsi in modo molto sgarbato, mi ha ripetuto quello che mi aveva gia detto ieri
    cioe' che per lui nn e' assolutamente un difetto ma anzi sono propio i televisori sharp ad essere di scarsissima qualita' percio gia il fatto di sentire qualcosa mi avrebbe dovuto fare contento e mi ha consigliato di prende un HT
    io ho chiesto la sostituzione del pezzo e lui mi ha detto di no a mano di nn presentarmi con un certificato di shar che attesti l'effettivo malfunzionamento del prodotto oppure pagare 80e per il "ritiro del vecchi"
    visto che lui nn lo considera difettoso
    ora daccordo che i diffusori sono piccoli e + piccoli sono e peggio si sentono
    ma per quello che ricordo quando un diffusore e' ficcolo penalizza i bassi a favore delgi alti nel mio lcd si sentono quasi solo bassi c'e' la giranalista di rai 3 (tg) che parla come un travestito....
    cmq a parte la cosiderazione della voce chido a chi ne sa piu' di me se e' palusibile chiedere un compenso per la sostituzione (la tv 32 ra1e mi e' stata portata il gg 28/2/07)

Non vorrei sbagliarmi ma per legge tu entro sette giorni puoi riconsegnare un prodotto di cui non sei soddisfatto e il negoziante non può rifiutarsi di cambiarlo...

e' quello che sapevo anche io
    quello che nn so, nn avento io modo di riconsegnarlo personalmente,
    se il negoziante posso chiedere dei soldi per riprenderselo visto che l'ho gia pagato 40e per portarmelo 2gg fa
    e riperto che per me la tv e' difettosa nn posso credere che sharp, o qualsiasi altra marca, faccia un lcd che per essere ascoltato in mono ha bisogno di un HT...

Rettifico... la cosa è valida solo se acquisti a distanza invece acquistando fisicamente in un negozio il venditore può fare quello che vuole... io ti consiglio di telefonare direttamente al servizio clienti sharp e spiegare qual è il tuo problema dicendogli anche che il negoziante si è rifiutato di cambiarti il televisore perché secondo lui tutti i loro prodotti fanno schifo

k ti ringrazio
    sai dirmi dove posso trovare il telefono del servizio clienti sharp?

Aspetta si stanno accavallando troppi messaggi... tu lo hai acquistato a distanza o fisicamente presso un negozio? se lo hai acquistato a distanza allora hai 30 giorni per ripensarci (che diventano di più se i negozianti non ti hanno informato di questa possibilità) l'unica cosa da capire se questa legge è valida anche per i televisori perché su alcuni siti ho detto di sì e su altri di no

Per il numero poi provare a vedere sul loro sito

l'ho preso in un negozio della catena trony a roma
    ho girato un po perche era l'unico che aveva +di un pezzo in negozio..

Hai provato a chiedere a più di un commesso o a farti chiamare il direttore?

La cosa migliore comunque sarebbe riportarglielo e obbligarli a provarlo davanti a te insieme ad un altro modello uguale...
    Ultima modifica di wolverine84; 02-03-2007 alle 14:35

ciao a tutti, riccardo volevo chiederti (scusa la confidenza) quali settaggi utilizzavi per i vari: colore, luminosità contrasto..ecc...

magari potremmo inserire ognuno di noi i valori utilizzati così da poter trovare i settaggi migliori...anche se a volte sono piuttosto soggettivi..
    ciao

css2 : Credo proprio che l'audio sia così.Anche nel mio fà ****** e non poco .Infatti prenderò un HT .. se non hai la possibilità di prenderlo (che cmq non sarebbe male averlo anche per i film ..) allora punta su altro modello/marca .. o che sia difettato anche il mio ?

Siete i primi due a dire che l'audio è pessimo... a questo punto mi piacerebbe sapere se è un difetto dei vostri modelli o se è realmente così

Talking

Ciao a tutti, intervengo (spero opportunamente) per chi ha intenzione di acquistare uno sharp, vi consiglio il modello LC37SA1E, praticamente con stesse caratteristiche dell' LC37RA1E, solo che per chi lo acuista ora, ti regalano 6 mesi di sky gratis, e chi ha già sky, 12 mesi di skyhd compreso decoder hd e parabola. E su internet si trova a 999 euro. NON MALE

Citazione Originariamente scritto da inani
    Ciao a tutti, intervengo (spero opportunamente) per chi ha intenzione di acquistare uno sharp, vi consiglio il modello LC37SA1E, praticamente con stesse caratteristiche dell' LC37RA1E, solo che per chi lo acuista ora, ti regalano 6 mesi di sky gratis, e chi ha già sky, 12 mesi di skyhd compreso decoder hd e parabola. E su internet si trova a 999 euro. NON MALE
    1 - RA1E esteticamente superiore
    2 - 1 HDMI in più
    3 - TRUd (spero che serva un minimo)
    4 - basta :P

Una domanda idiota.
    Ma le casse dell' RA1E dove sono ?
    Non vedo griglie sul frontale in basso........
    E il manuale in pdf non aiuta di certo.
    Non ditemi che sono rivolte sul retro (cosa per me orrenda visto che lo incasserei in un mobile...)

ieri mi sono fatto un po di giri per negozi, 4 per la precisione,
    per riusciere ad "ascoltare" questo televisore
    sono andato in due centri trony ed effetivamente l'lcd si sente anche peggio
    di come si sente a casa mia
    menter lo stesso televisore in un negozio del gruppo eldo sempre un ra1e
    si sentiva bene, per bene intendo bene come un comune televisore nn parlo ne di alta fedelta' ne di "effetto cinema" ma un semplice scolto bilanciato
    dei bassi e degli altri.

sugar0 percaso hai comperato anche tu da trony?
    comincio a pensare che chi sia + un problema di fornitura + che di difetto del singolo prodotto...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •