Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 119

allra.. foto fatte bene non è ho ma la grafica del dvd in alta definizione mi ha lasciato veramente senza parole... piu king kong dagli altri a dire il vero ma il salto di qualità è notevole.

Ho provato pure Van helsing (che all'inizio ha un audio barattolato che glielo avrei riportato... poi si riprende...)

Tokyo Drift che è adrenalina llo stato puro e alcune scene di gente per strada li potresti zommarre da 1 km e li vedresti in faccia uno per uno...

Bourne Supremacy che ho solo messo un attimo in play ma me lo vedo stasera.

io ho provato a collegare il pc con la VGA (con S-video fa schifo) e riesco ad andare fino a 1024x768 non a 1280: vi corrisponde?
    ho scoperto dei subpixel difettosi, in particolare 2 blu e uno rosso,
    ma sono invisibili a normale funzionamento
    la qualita' delle immagini con semplici divx via vga cmq e' ottima: utilizzo il settaggio video 'standard' senza trued.

no a me l'xbox va a 1280x768 tranquillamente. Se provo a mettere risoluzioni maggiori le visualizzo ma mi fa un effetto come se togliesse la retroilluminazione dei pixel.. insomma vedo tutto scurissimo... cmq l'unica risoluzione che mi da "fuori campo" è quella full hd...

Fai una prova con il pc... metti 1280x768 e accetta la risoluzione anche se non la vedi... tanto basta dare ok una volta mi pare. La prima volta infatti pure l'xbox360 mi dice che la risoluzione non va bene "me la fa vedere" ma poi ritorna a 1024x768 come se fosse incompatibile. Fatto sta che se mi sbrigo a dare ok quando fa il test (praticamente accetto al buio dello schermo) poi si vede perfettamente ... penso sia piu un bug del televisore che del pc o della xbox.

Ciao a tutti.

E' la prima volta che scrivo sul forum anche perchè lo consoco da poco tempo.
    Avrei intenzione di prendere pure io questo lcd, il 37 pollici per la precisione.
    Mi sapete dirmi come si vede il calcio?
    Effetto scia??

Grazie per le risposte.

Mi viene sempre più voglia di prendere questo LCD...

ah Riccardo complimenti per la spazzola

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Mi viene sempre più voglia di prendere questo LCD...

ah Riccardo complimenti per la spazzola

eheh calcolando che sono pelato grazie... è della mia ragazza hihihihi

Modello 37 LCSA1E " entry level "

Scusate e' un po' di giorni che visito questo " magnifico " forum , lo trovo molto utile e pieno di consigli e d esperienze , complimenti a tutti !
    Mi inserisco nella discussione segnalando un modello sempre Sharp e piu' precisamente 37LCSA1E( non marcato Aquos!) e' un lcd entry level ad un prezzo veramente ottimo , intorno a 1000 eurozzi. I risultati sono veramente ottimi (a volte per ragioni di mercato non si valorizzano alcuni modelli ) Acquistato i primi di Febbraio , devo dire che fatto diverse prove di collegamenti ( escluso pc e consolle videogiochi ) con risultati sono moooolto soddisfacenti. Non mi soddisfa molto la ricezione da Digitale terrestre , ma stasera seguendo i vostri consigli disattivero' il DNR per vedere se mi sparisce l'alone intorno alle persone , specialmente durante una partita di calcio , che per ora ho in parte tamponato variando i valori delle innumerevoli possibilita' di settaggio video( devo dire che ho dovuto senz'altro disattivare la modalita Dinamico che mi accentuava questo difetto ) poi ho collegato il tutto ad un dvdHdd recorder ( Pakard bell Hdd250 ) ed esco da quest'ultimo con la component collegata allo Sharp.
    Nelle prossime settimane vedro' di procurarmi un dvd recorder con l'uscita Hdmi , sperando che i risultati migliorino ulteriormente in termini generali .

Un saluto.

salve a tutti...sono da giorni che sto leggendo i vari forum per la scelta del mio lcd...ed ero indeciso tra questo modello e il samsung n71 che piace tanto a mio figlio...voi che avete tale tv che mi cinsigliate?grazie e ciao

io spero di andarlo a prendere oggi all'euronics a 1450 euro con pagamento a settembre (interessi zero)! Non vedo l'ora maledizione

dnr

Citazione Originariamente scritto da zelik
    Scusate e' un po' di giorni che visito questo " magnifico " forum , lo trovo molto utile e pieno di consigli e d esperienze , complimenti a tutti !
    Mi inserisco nella discussione segnalando un modello sempre Sharp e piu' precisamente 37LCSA1E( non marcato Aquos!) e' un lcd entry level ad un prezzo veramente ottimo , intorno a 1000 eurozzi. I risultati sono veramente ottimi (a volte per ragioni di mercato non si valorizzano alcuni modelli ) Acquistato i primi di Febbraio , devo dire che fatto diverse prove di collegamenti ( escluso pc e consolle videogiochi ) con risultati sono moooolto soddisfacenti. Non mi soddisfa molto la ricezione da Digitale terrestre , ma stasera seguendo i vostri consigli disattivero' il DNR per vedere se mi sparisce l'alone intorno alle persone , specialmente durante una partita di calcio , che per ora ho in parte tamponato variando i valori delle innumerevoli possibilita' di settaggio video( devo dire che ho dovuto senz'altro disattivare la modalita Dinamico che mi accentuava questo difetto ) poi ho collegato il tutto ad un dvdHdd recorder ( Pakard bell Hdd250 ) ed esco da quest'ultimo con la component collegata allo Sharp.
    Nelle prossime settimane vedro' di procurarmi un dvd recorder con l'uscita Hdmi , sperando che i risultati migliorino ulteriormente in termini generali .

Un saluto.
    Incuriosito ho provato gia' oggi ad escludere la funzione DNR ( riduzione del rumore ) su un canale DDT che trasmetteva immagini di calcio ... ebbene devo dire che mi sembra che sia migliorata la qualita' ...!!
    La prova del nove domani in coincidenza con tutte le dirette .. forse c'entra anche la compressione video che loro adottano in quel momento.
    Faro' sapere .

Un saluto

Citazione Originariamente scritto da sugar0
    io spero di andarlo a prendere oggi all'euronics a 1450 euro con pagamento a settembre (interessi zero)! Non vedo l'ora maledizione
    Scusa non ho capito cosa hai preso a € 1450 se parli di Sharp presumo tu ti riferisca a quello da 37" perché quello da 32 io al massimo l'ho visto a 1200

Edit: Questa è la migliore offerta che ho trovato finora
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1188021
    Se si abita vicino a uno dei loro magazzini è possibile pagare e ritirare di persona senza nessuna spesa aggiuntiva
    Ultima modifica di wolverine84; 27-02-2007 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da zelik
    La prova del nove domani in coincidenza con tutte le dirette .. forse c'entra anche la compressione video che loro adottano in quel momento.
    Faro' sapere.
    Ciao Zelik e benvenuto...

una proposta: perchè non apri un thread dedicato al tuo tv ? trovo anche io che i modelli "entry-level" siano spesso sottovalutati. Magari potresti allegare anche qualche foto del tuo modello in funzione. L'ho visto in giro in qualche centro commerciale ed effettivamente non mi sembrava affatto male...

qualche altra foto per rendere giustizia alla ottima resa cromatica. Perdonate le foto ma sono sempre fatte con il palmare...

(in soggetto il marketplace video di xbox360 da cui mi scarico i miei programmi preferiti in 720p e alcuni in 1080p ovviamente in inglese solo al momento)

attento con il tuo falso abbonamento USA...microsoft stà bloccando diverse persone che adottano lo stratagemma per scaricare i contenuti del M.P. USA... godiamoci lo sharp(io posseggo il ga9)e intanto che ci sei scaricati il demo del baseball 07 è bellissimo...

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    attento con il tuo falso abbonamento USA...microsoft stà bloccando diverse persone che adottano lo stratagemma per scaricare i contenuti del M.P. USA... godiamoci lo sharp(io posseggo il ga9)e intanto che ci sei scaricati il demo del baseball 07 è bellissimo...
    lo sto scaricando proprio adesso..

troppo bello il mio account Winston Curchill che vive Bush Square 1 a New york ^__^

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •