Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 119 di 119

ciao a tutti, io ho un 37" Rd1E che è lo stesso tv solo con dgt terrestre incorporato e la play 2 va bene....la mia domanda invece è come va...o andrà la play 3, dato che il nostro tv non è full hd come la play 3??
    ciao e grazie

ps3 ok

Secondo me da quanto mi risulta essendo hd ready la play 3 sara' visibile ancora meglio,uno spettacolo proprio,perchè ho sentito che con la x box 360 che è piu' o meno come la play 3 si vede benissimo e va benissimo,quindi stai tranquillo, ma sulla play 2 allora mi rassicuri?, e a immagine come andiamo bene?

La PlayStation 3 renderà il suo meglio sulle televisioni full-hd (quando i giochi lo permetteranno perché se non erro per ora sono ancora tutti in 720p)

si, per quanto mi riuguarda posso dire che con la play 2 si vede bene e nn mi ha dato nessun problema, quindi se è per quello vai tranquillo...ciao

ps2

Ma poi in che scart la devo collegare la play 2? vga? hdmi? non ne capisco scusami,e devo regolare qualcosa?
    la mappabilita' cos'è ?cosa centra?
    Sharp lc ra1e o ra1de che è uguale col digit terrestre ha 1:1 ?
    ho letto che deve essere 1:1 vero?

ciao, io nn ho fatto nessuna mappabilità, ho collegato il cavo scart che dalla play va alla tv togliendo l'adattatore scart verso la tv e collegando i cavi rosso bianco e giallo, ed il gioco è fatto, semplicissimo....quindi se è per la play acquista pure questa ottima tv...

connessioni sharp 32 rae1

salve a tutti.
    Siccome sono interessato a questo lcd(sharp 32 rae1) volevo fare delle domande in merito.
    ho notato che non è dotato di ingresso component,ma bensi di ingresso d-sub 15 pin (con adattatore nella confezione per il component)
    ,questo vuol dire che è la stessa cosa?
    -il segnale hd vale sia per l'audio che per il video o solo il video?
    Questo perche siccome dovrei collegarlo al mio sintoampli marantz sr 4600 ,(che non è dotato di ingressi hdmi).Se il segnale hd funge sia da audio che video.posso io collegare il mio lettore dvd con uscita hd al televisore e per l'audio collegare il lettore dvd in coassiale o digitale al sintoampli.
    Posso fare una cosa del genere oppure il sistema 5.1 non funzionerebbe regolarmente?
    il mio sintoamplificatore non è dotato di sistema con il quale posso entrare in un sistema (esempio s-video) ed uscire in un altro(esempio component)
    Poi ho notato che il sharp 32raei non ha nessun ingresso audio (per un ipotetico collegamento di videocamera) o mi sbaglio?
    Se avete consigli e pareri da darmi in merito.
    GRAZIE A QUANTI MI POSSANO AIUTARE

ok

grazie mille lordaddus molto gentile,mi hai spazzato via gli ultimi dubbi.penso proprio di aquistarlo in settimana,ciao e grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da lorddadus
    ciao, io nn ho fatto nessuna mappabilità, ho collegato il cavo scart che dalla play va alla tv togliendo l'adattatore scart verso la tv e collegando i cavi rosso bianco e giallo, ed il gioco è fatto, semplicissimo....
    scusami se entro nella discussione...per carità gran bel tv e su questo non si discute, però così facendo hai collegato la ps2 in composito! Non in RGB! Io ti consiglio di prendere almeno il cavo rgb e addirittura il component...allora si che avrai ancora un miglioramento di visione.
    ciao
    Marco

pardon

Scusa marco ma il cavo rgb cos'è? io sono ignorante non ne capisco,è una scart? e come va collegato?
    il tv ha una porta rgb (scart)?
    mi migliora di tanto la grafica della play 2?

Il cavo rgb quanto costa? me lo vendono dove ho preso il tv oppure è in dotazione del tv?

aiutoooooS

scusatemi mi dite come devo regolare questo lcd?

chi lo possiede mi puo' dare i parametri di come l'ha regolato?
    contrasto luminosita' ecc....

Poi un'altra cosa io non sono soddisfatto dell' audio, è normale o lo devo regolare?

mi dite le impostazioni? vi prego

Scusa ma io possiedo un lettore divx la play e il digitale terrestre. mi dici come meglio posso attaccare questi apparecchi alla tv?

Ciao a tutti,
    comprato ieri a 799€ presso l'auchan di Siracusa...

Ragazzi sapete se è possibile mapparlo 1:1 tramite DVI o tramite VGA?

Grazie

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

ho trovato questo lcd a 650€, che dite è un buon acquisto a questo prezzo?
    Io ero orientato al panosonic Th-37PX70 (plasma) ma dato che ho trovato questa offerta credete sia un buon ripiego (con gli stessi sodi ne compro quasi due)?
    grazie

Angry

mi viene solo da dire qualche parolaccia... io l'ho pagato tempo fa quasi il doppio: buon tv lcd cmq!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •