Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 147 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2201

Citazione Originariamente scritto da linker75
    -Pensavo il contrario e cioè che l'immagine aumentasse di dettaglio con l'aumento di nitidezza.
    -Il tasto della luminosità si trova in alto al centro sul telecomando.è un tasto largo.
    Beh, si aumenta di dettaglio ma sono cose minime, e poi con valori troppo alti si ha l'effetto contrario.

Il tasto della luminosità non lo conoscevo perchè sul PC1RR non c'è, l'ho visto ora guardando il manuale d'uso del PC1R......Cmq è una strana scelta, non capisco a che serve.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Talking

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Devi mettere nella finestra principale una fonte diversa dalla tv analogica, e nelle tre (quindi input PIP) la tv che aggiorna una alla volta le tre immagini scorrendo tutti i canali (una immagine in diretta, le altre due con fermo immagine).
    Ah, allora non è proprio come il POP del PC1RR, su questo puoi mettere fonte analogica nella schermata principale e contemporanemente nei 3 schermini.
    Mi sa che devo rimodificare il post sulle differenze perchè questa funzione è più completa sul PC1RR....

[QUOTE=

p.s. piccolo promemoria, il nostro pannello monta già all'interno il chip faroudja, questo permette di avere immagini buone anche se si collega un lettore qualsiasi, basta far fare tutto il processo al pannello e non al dvd [/QUOTE]

Grande Tino, ma come si fa a bypassare il suddetto dvd?

OT ON
    Ma porca pupazza... ma quanto cacchio scrivete? ieri ho fatto in tempo a vedere l 'apertura del thread e oggi sono già 6 pagine... Una delle due seguenti equazioni è senz'altro vera:

- Possessore di 42PC1R = uno che non fa na pippa tutto il giorno per scrivere su AV Forum

- Milano e provincia = zona d'Italia in cui non si lavora ma si parla solo di televisori al plasma.

OT OFF

Dai che si scherza, vi seguo con simpatia.
    Un saluto.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    Ah, allora non è proprio come il POP del PC1RR, su questo puoi mettere fonte analogica nella schermata principale e contemporanemente nei 3 schermini.
    . . . e il secondo tuner che ci sta a fare ?
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    OT ON
    Ma porca pupazza... ma quanto cacchio scrivete? ieri ho fatto in tempo a vedere l 'apertura del thread e oggi sono già 6 pagine... Una delle due seguenti equazioni è senz'altro vera:

- Possessore di 42PC1R = uno che non fa na pippa tutto il giorno per scrivere su AV Forum

- Milano e provincia = zona d'Italia in cui non si lavora ma si parla solo di televisori al plasma.
    E' da un po' che lo pensavo, ma non avevo il coraggio di dirlo!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Thumbs up Soddisfazione per i possessori del LG 42PC1RR

Come avete visto dalla firma (e come qualcuno ha già scritto da qualche parte) il mitico 42PC1RR è il Campione del mondo! Il migliore plasma consumer dell'anno.

EISA = Extended Industry Standard Architecture

Forse non vorrà dire niente.......ma per me è un meritato e prestigioso riconoscimento!

[QUOTE=JohnT]OT ON
    M

OT OFF

Dai che si scherza, vi seguo con simpatia.
    Un saluto.[ci aggiungo Napoli alla tua lista e non dite che ve lo aspettavate ragazi!]

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Grande Tino, ma come si fa a bypassare il suddetto dvd?
    Devi far uscire il segnale a 576i in modo che sia il pannello a trasformarlo in progressivo.

Io, col mio glorioso 575, ho notato un miglioramento facendo fare il lavoro al pannello invece che al lettore
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

stasera proverò

stasera ci provo anche se scusa non è meglio sfruttare entrambi gli scaler?C'era quella pubblicità che diceva:Two Scaler is megl' che one!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    A proposito di sistemazione del plasma.

In un altro thread chiedevo lumi su mobili porta tv, ma nessuno mi ha risposto.

Rilancio la domanda: qualcuno mi sa indicare siti o negozi (zona Milano) dove visionare le varie proposte in merito? (il catalogo Prandini l'ho già visionato)
    Ciao maestropaolino,
    anche se non possiedo un plasma LG (la mia scelta è caduta su un ottimo, almeno secondo me, Philips 42PF9631D-10) ti/vi leggo (e vi ho letto) sempre con piacere e simpatia .

Anch'io ho avuto un bel pò di problemi a trovare e visionare un mobile per TV che comniugasse le mie esigenze con quelle della famiglia...
    Alla fine ho acuistato un mobile della Gallotti&Radice che ho potuto visionare ed acquistare in un negozio d'arredamento in provincia di Milano (se sei interessato posso postarti l'indirizzo).

Certo il mobile non è proprio dei più economici, ma ti garantisco che è veramente bello e fatto con materiali di qualità e,budget permettendo (il plasma va appeso al mobile con una staffa da parete, e quindi va aggiunto il prezzo di quest'ultima a quello del mobile ), te lo consiglio caldamente (io ho richiesto la base inferiore in colore nero ed è uno spettacolo).
    Qua puoi vedere il modello di cui sto parlando:
    http://www.gallottiradice.it/prod_se...a&idp=27&cat=6

Spero di esserti stato ultile.
    Un saluto.
    A.

Albertz, non mi funziona il link..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Diciamo che è più corretto dire che sia possibile smontarla in quanto in origine la base è già attaccata: qualcuno qui nel forum (non ricordo chi di preciso) lo ha già fatto quindi ti può indicare la procedura (...svita, sposta, tira, ecc.ecc...)

eccomi, rimossa la base e appeso al muro

rimuovere la base sono 6 viti... una ca@@ata

il piu' e' capire come fare!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Devi far uscire il segnale a 576i in modo che sia il pannello a trasformarlo in progressivo.

Io, col mio glorioso 575, ho notato un miglioramento facendo fare il lavoro al pannello invece che al lettore
    e io che fo???

sfrutto il panaS97 (come faccio ora con uscita a 1125i) o faccio fare al tv???

Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Fai giudicare ai tuoi occhi

Quella che ho scritto non è una regola universale, solo un suggerimento, nel tuo caso avendo già di base un buon lettore fai delle verifiche e..........facci sapere cosa è meglio
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 6 di 147 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •