Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 147 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2201

una domanda mi sorge spontanea: ma la base silver dell'R posso anche non montarla in modo da averlo tutto nero?

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    una domanda mi sorge spontanea: ma la base silver dell'R posso anche non montarla in modo da averlo tutto nero?
    In ogni caso non è tutto nero perchè la parte bassa della cornice rimane comunque silver
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

.......a meno che la seghi via
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    In ogni caso non è tutto nero perchè la parte bassa della cornice rimane comunque silver

ok ok, è vero, ma almeno rendo meno doppia la parte slver..è possibile non montarla?

è possibile, anzi obbligatorio se lo appendi. Ma se lo appoggi una base ci vuole...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    ok ok, è vero, ma almeno rendo meno doppia la parte slver..è possibile non montarla?
    Diciamo che è più corretto dire che sia possibile smontarla in quanto in origine la base è già attaccata: qualcuno qui nel forum (non ricordo chi di preciso) lo ha già fatto quindi ti può indicare la procedura (...svita, sposta, tira, ecc.ecc...)
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

A proposito di sistemazione del plasma.

In un altro thread chiedevo lumi su mobili porta tv, ma nessuno mi ha risposto.

Rilancio la domanda: qualcuno mi sa indicare siti o negozi (zona Milano) dove visionare le varie proposte in merito? (il catalogo Prandini l'ho già visionato)

Grazie

Paolo

p.s. hai visto fedetad che ho modificato la firma? però ricordati sempre che io l'ho pagato meno di 1000€
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

LgPc1R Vs PV60

Ciao a tutti,
    ho trovato il 42Pc1r il PV60 alla stessa cifra (circa). sono indeciso fra i due cosa mi consigliereste?
    Obbiettivamente quali sono i pro e i contro di questi modelli?
    non è il caso di sottolineare che visto lo sforzo economico non vorrei perntirmi dell'acquisto.

ciao Davide

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    mobili porta tv - Rilancio la domanda: qualcuno mi sa indicare siti o negozi (zona Milano) dove visionare le varie proposte in merito? (il catalogo Prandini l'ho già visionato)
    Premetto che scegliere per bene un mobile porta tv è ancora più faticoso che scegliere un plasma.... ne vedi pochi per negozio e se vuoi farti una idea precisa e comprare il meglio per te devi girare come una trottola...
    Nel settore io ho visionato soprattutto:
    - Meliconi; - Spectral; - quello che ho preso io!
    Quelli della Meliconi costano poco ma non fanno certo un grande effetto... sono assolutramente funzionali ma IMHO non arredano.
    Quelli dell Spectral sono fantastici e con materiali al top. Peccato che (nel tuo caso) costino a volte quasi più del televisore (guarda accà)
    Io ne ho comprato uno di una ditta praticamente sconosciuta (infatti manco mi ricordo il nome...), pagandolo un botto; mi piaceva molto esteticamente e ha comunque più ripiani. Quelli per il solo TV e con un ripiano sotto costano meno.

Dove cercare? Dipende dal tuo budget. Se è elevato posso consigliarti dei posti dove hanno cose sfiziose: FNAC, Euronics in Corso Lodi (lì ho comprato il mio), Caretti in Piazza Diocleziano.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    ho trovato il 42Pc1r il PV60 alla stessa cifra
    Quale sarebbe questa cifra?

Dipende molto anche da questo.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Io lo so! Io lo so! Il panasonic a 1700 euro e l'LG a 1600 euro... ho indovinato?!?

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Premetto che scegliere per bene un mobile porta tv è ancora più faticoso che scegliere un plasma.... ne vedi pochi per negozio e se vuoi farti una idea precisa e comprare il meglio per te devi girare come una trottola...
    CUT
    Speravo di sbagliarmi, ma mi convinco sempre più che l'acquisto del plasma è solo l'ingresso in un tunnel buio, tormentato e senza uscita, ricco di buchi neri (nel conto in banca) chiamato Home Theater!

Io che speravo di aver fatto il colpaccio con il mio 42PC1R!

Ho capito: olio di gomito, maniche rimboccate e soprattutto . . . portafoglio aperto (chissà che qualche ape non se ne vada! )

Intanto ti ringrazio fedetad, sei sempre disponibile.

Proverò a telefonare alla Prandini, mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/estetica.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Proverò a telefonare alla Prandini, mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/estetica.
    Vero! Se passi da Rozzano vai da Trony e ne vedi di Prandini. Sono anche piuttosto riforniti di altri modelli.
    Il mio va dai 350 ai 500 euri... ... dipende dai ripiani... Se ti interessa ti mando una foto... Quella è gratis!!

Ciao Fire. Sei sicuro di questa cosa? Se pe POP intendi quella funzione per cui hai lo schermo principale a sinistra e 3 "schermini" a destra con la scansione dei programmi memorizzati allora ce l'abbiamo pure noi sul 42PC1R.... .....
    Fammi sapere, grazie (che sono particolarmente sensibile alle funzioni multimmagine...)
    Si, intendevo quella. Allora ho sbagliato, ora correggo il post di prima. Ma come fa a farla visto che ha un solo tuner?
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Ciao, come mai dici questo? Quali sono le tue fonti? Hai fatto delle prove comparative?
    No, nessuna comparazione diretta, solo 4 mesi di frequentazioni in forum vari e pare che la resa visiva sia uguale.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Pagina 4 di 147 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •