Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 147 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2201

fabio1966 okkio alle quotature, non credo che questo thread passi inosservato.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    P.S.: con tutti i soldi che hai risparmiato mi sa che la seconda bevuta la offri tu!
    più che volentieri.

In effetti avrei voglia di vedere che facce avete, giusto per avere un'immagine associata al nickname.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Che mi risulti non esistono possibilità di colorazioni diverse.

l'1r ha le casse laterali nere, l'1rr le ha silver.

La parte basse è per entrambi silver.

Paolo

grazie per la risposta celere..

in ogni caso atm.it ha l'r in offerta a 2199€ e l'immagine è quella del modello con casse laterali silver, come mai?

inoltre, e qui lo chiedo per convincermi meglio, io ero intenzionato a prendere il nuovo pio 507xd e girando per il forum sto carpendo che questo lg (marca che non ho mai provato) va veramente benone, nonostante sia, è logico specificarlo, un hd ready e non full come il pio. ma allora mi chiedo: è meglio spendere ora 2200€ per un buon 50 hd ready per poi, magari, rivenderlo fra 1 anno e passare ad un full, oppure direttamente 3600€ per il pio full hd?

@enzobond

Innanzitutto le risposte che ti ho dato si riferivano ai modelli da 42", per quelli da 50" non saprei.

La definizione del 50 è 1366x non ricordo più, che significa a metà strada tra un Hd Ready e un Full Hd.

Detto questo, ognuno deve fare le proprie considerazioni.

Come penso tu sappia, io ho risparmiato un bel po' di soldini aspettando la giusta occasione e rivolgendomi ad un ottimo plasma (penso che sia ormai acclarato), magari non il migliore o il più blasonato, ma comunque capace di dare notevoli soddisfazioni.

Con i soldi risparmiati vorrei acquistare un discreto ht per aumentare la godibilità del mio acquisto.

Questo per dirti che la scelta spetta solo a te in base alle tue esigenze e soprattutto in base al tuo portafoglio!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    è meglio spendere ora 2200€ per un buon 50 hd ready per poi, magari, rivenderlo fra 1 anno e passare ad un full, oppure direttamente 3600€ per il pio full hd?
    Occhio che il Pioneer 507 e l'LG 50 pc1r hanno la stessa risoluzione nativa...
    Ciao

@enzobond

Innanzitutto le risposte che ti ho dato si riferivano ai modelli da 42", per quelli da 50" non saprei.

La definizione del 50 è 1366x non ricordo più, che significa a metà strada tra un Hd Ready e un Full Hd.

Detto questo, ognuno deve fare le proprie considerazioni.

Come penso tu sappia, io ho risparmiato un bel po' di soldini aspettando la giusta occasione e rivolgendomi ad un ottimo plasma (penso che sia ormai acclarato), magari non il migliore o il più blasonato, ma comunque capace di dare notevoli soddisfazioni.

Con i soldi risparmiati vorrei acquistare un discreto ht per aumentare la godibilità del mio acquisto.

Questo per dirti che la scelta spetta solo a te in base alle tue esigenze e soprattutto in base al tuo portafoglio!

grazie paolino, in effetti sono molto indeciso, perchè p vero che il pioneer è una bomba, ma forse prendere il 50pc1r e aspettare 1 anno che escano più full hd non è una strategia poi così malvagia..

La parte basse è per entrambi silver.
    Paolo
    ma la base,quando ti è arrivato,è già montata?E se no,è difficile montarla?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Ciao. Io in tutta sincerità ho notato che alzandola si vede meglio. Certo non in maniera esagerata perchè poi si ottiene l'effetto contrario: mediamente (sia con lo skybox che con dvd) ho un valore di nitidezza intorno ai 40-45; 26 mi sembra pochino...dipenderà dalla qualità della sorgente?
    Beh, io non noto differenze tra 26 e 40-45, però alzando ancora di molto l'immagine peggiora. Noto questo con tutte le fonti.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ma la base,quando ti è arrivato,è già montata?E se no,è difficile montarla?
    E' , finora, la parte che mi è piaciuta meno del plasma, sia per la qualità della base stessa, che soprattutto per le "istruzioni" assolutamente deficitarie su come girarla.

Come dicevo la base è rigirata dietro il pannello, così che bisogna appoggiare la parte frontale dello stesso per poterla estrarre/ruotare.

Mi pare che non solo io ho avuto qualche problemino nel sistemare la base.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ma la base,quando ti è arrivato,è già montata?E se no,è difficile montarla?Grazie
    No, la base non è già montata e si monta "facilmente" in pochi minuti. "Facilmente" dopo aver capito come si fa, perchè nel manuale d'uso hanno dimenticato una parte.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Ragazzi ho notato che nei valori di nitidezza riportati da alcuni di voi, mediamente si scende a 26.Ma non è un valore bassino? CUT Inoltre volevo chiedere con la luminosità(tasto diretto sul telecomando)come vi regolate?CUT
    Il "problema" della nitidezza si manifesta soprattutto con fonti scarsine. In teoria più aumenti la nitidezza e meglio è; ma se la fonte e il collegamento non sono ottimali aumentando la nitidezza hai qualche problemino: i contorni ad esempio diventano "esasperati" e si arriva a fastidiosi effetti di "zigrinatura" (chi, incuriosito da un altro thread, ha visto anche per pochi minuti l'orribile "La Pupa e il Secchione" sa di cosa parlo...)
    La nitidezza può invece essere "pompata" in caso di fonti e collegamenti di qualità.

Sul tasto diretto della luminosità sul telecomando... sinceramente non ho compreso il perchè della sua presenza. Io lo tengo al centro e regolo l'immagine solo tramite il menu.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Capitancoraggio
    finalmente ti sei scosso dal torpore CUT vi seguiro' con interesse
    Sì, ma non fare il soggetto passivo (senza doppi sensi...) e scuotiti dai tuoi 0,14 messaggi al giorno!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    POP, per la scansione dei canali dividendo lo schermo in 4 parti (PC1R no, PC1RR si)
    Ciao Fire. Sei sicuro di questa cosa? Se pe POP intendi quella funzione per cui hai lo schermo principale a sinistra e 3 "schermini" a destra con la scansione dei programmi memorizzati allora ce l'abbiamo pure noi sul 42PC1R.... .....
    Fammi sapere, grazie (che sono particolarmente sensibile alle funzioni multimmagine...)

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    L'XD Engine maggiormente regolabile sul pc1r a quanto ne so è una cosa superflua, cioè non si raggiungono risultati superiore a quelli del pc1rr
    Ciao, come mai dici questo? Quali sono le tue fonti? Hai fatto delle prove comparative?

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    CUT
    Sapevo che anche Fabio avrebbe fatto sentire la sua presenza!
    Ora manca solo che ritorni Dazed e.... ci sono tutti gli elementi per farci chiudere la discussione!!!

okkio alle quotature
    Bravo! Osservare il Regolamento è sempre cosa buona e giusta!

non credo che questo thread passi inosservato
    Ah sì?!? E come ti vengono in mente queste cose?!?....
    In effetti avrei voglia di vedere che facce avete, giusto per avere un'immagine associata al nickname.
    Davvero! Io e Fabio1966 in passato abbiamo già fatto un "micro raduno" di 10 minuti da FNAC... era il raduno degli.... intenzionati all'acquisto dell'LG 42PC1R...

Pagina 3 di 147 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •