Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 147 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2201

Exclamation Plasma LG Official Thread (Open Club)

Citazione Originariamente scritto da Trax621
    Ieri sera facendo un po' di pulizia al plasma con lo schermo bianco ho visto un pixel che lampeggiava
    Dimenticavo! Di notte stacca completamente l'alimentazione (spina). Io ho fatto molte cose quando ho avuto lo stesso problema: stacca la spina, accendi e spegni più volte con il telecomando, massaggia il pixel (), prega prima di andare a letto ( )... non ti so dire quale è stata la cura risolutiva.... ma alla fine tutto si è risolto...
    Tienici aggiornati!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Dimenticavo! Di notte stacca completamente l'alimentazione (spina). Io ho fatto molte cose quando ho avuto lo stesso problema: stacca la spina, accendi e spegni più volte con il telecomando, massaggia il pixel (), prega prima di andare a letto ( )... non ti so dire quale è stata la cura risolutiva.... ma alla fine tutto si è risolto...
    Tienici aggiornati!
    ok fedetad, provero' a fare come suggerisci
    speriamo in bene

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Scusa per il "leggerissimo" ritardo nel risponderti, non mi ricordavo più come fare a vedere il firmware.........

Ieri sera ho controllato ed è l' 85E541.

Prometto che prossimamente metterò tutti i settaggi con cui ho impostato il lettore
    grazie!

io ho 86H362
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Tempo timeshift

Ciao,
    Con il 42PC1RR si può aumentare il tempo di timeshift a periodi maggiori di un'ora?

Grazie
    A.

@Realbingo: hai testato la qualità della registrazione? Tks.

da stasera i pixel spenti sono diventati 2
    ho letto sulla garanzia che per sostituirti l'apparecchio i pixel bruciati devono essere più di 20 ce la farò ad arrivarci????

Ciao

Arrow

Il timeshift è fissato ad un massimo di 1 ora e non è modificabile.
    La qualità di registrazione è ottima, solo una maggiore compressione se si sceglie la qualità Normale.
    Per quanto riguarda il pixel che sembra essere andato non disperate, ritornerà presto tutto normale.
    Ps. E' inutile staccare la spina o fare accendi e spegni o altro, ritornerà a posto da solo. Guardate la tv senza fissarvi sul puntino.
    Buona notte
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Plasma LG Official Thread (Open Club)

Citazione Originariamente scritto da Trax621
    pixel spenti sono 2
    per sostituirti l'apparecchio i pixel bruciati devono essere più di 20
    Azz....
    Però non puoi definirli bruciati. Bruciati sono quando sono neri, morti e sepolti.
    Speriamo abbia ragione fire...
    Ciao
    Ultima modifica di fedetad; 15-01-2007 alle 14:51
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

42PC1R - ancora sul problema agli ingressi analogici (AV1)

Ciao a tutti.
    Sono un nuovo ancora "non fortunato" possessore del 42PC1R (sarà anche che i primi giorni di utilizzo sono stati coincidenti con una brutta influenza che mi ha bloccato a letto!).
    All'acquisto sono arrivato anche grazie alla lettura di questa ed altre discussioni di questo forum, attirato anche dal prezzo ritenuto da me finalmente ragionevole in rapporto alla qualità (€1099).

Ma arriviamo al problema...finora ho utilizzato il pdp solo per la visione di sky SD via scart AV1, e la resa sulle alte luci è risultata davvero deludente. Ho provato diversi settaggi trovati sul forum, ho utilizzato un disco test, ma non c'è verso di risolvere il problema, evidenziato in particolare dal test di luminosità, in cui i livelli di grigio più vicini al bianco sono tra loro indistinguibili.

Allora vi chiedo: 1) qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    2) c'è modo di risolvere la cosa con i settaggi? 3) se no, si tratta di un problema che può essere risolto in assistenza, magari cambiando il firmware o la scheda di acquisizione analogica?

Peraltro, rilevo anche che collegando lo sky box sd su AV2, A PARITA' DI SETTAGGI, la colorimetria risulta completamente diversa , con una immagine molto più scura e meno contrastata rispetto a quella di AV1.

Spero tanto di poter avere qualche commento, io intanto ho avuto il sonno turbato all'idea di avere speso tanti soldini per una qualità di immagine davvero scadente se confrontata con il mio buon vecchio CRT sony 29"!

P.S. tra qualche giorno mi arriva sky hd, allora la musica dovrebbe cambiare!

differenze lg42pc3r /42pc3ra

ciao a tutti ,

qualcuno saprebbe dirmi se tra questi 2 plasma c'e' qualche differenza visto che nei siti di vendita online vengono proposti con prezzi differenti
    e nel sito lg si trova solo il secondo.
    valgono quanto il modello lg42pc1r o ci sono differenze importanti ?
    lo chiedo a voi perche' nei centri commerciali e' gia difficile ottenere delle risposte ma le poche volte che capita ti rendi conto che hai solo perso
    tempo.
    oltretutto in certi negozi un medello tipo pc1r costa anche 300 euro in piu' del pc3ra in altri il contrario.
    saranno anche scelte interne di ogni centro commerciale ma alla fine non sai mai cosa compri e ti rimane il dubbio di avere speso di piu' e magari esserti portato a casa il medello inferiore.
    grazie comunque a tutti quelli che mi vorranno dare un aiuto anche se l'argomento sara' gia stato trattato ma non sono riuscito a trovare le discussioni.

saluti

Citazione Originariamente scritto da goalaros
    ciao a tutti ,

qualcuno saprebbe dirmi se tra questi 2 plasma c'e' qualche differenza visto che nei siti di vendita online vengono proposti con prezzi differenti
    e nel sito lg si trova solo il secondo.
    azzardo: il modello con la "a" non e' HDready
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    azzardo: il modello con la "a" non e' HDready
    No, è HD Ready anche il PC3RA
    credo che le differenze con il PC3R siano minime, forse solo dovute alla versione x l'Italia piuttosto che x UK ecc.
    Rispetto al PC1R ha una sola HDMI e la cornice nero opaco anzichè lucido
    Ho scoperto anche qualche piccola differenza nel menu service, che credo sia più limitato, forse + simile al menu del PC1RR
    Ad esempio manca la possibilità di cambiare colore alle bande laterali, che sono grigie anzichè nere

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da apscal
    No, è HD Ready anche il PC3RA
    credo che le differenze con il PC3R siano minime, forse solo dovute alla versione x l'Italia piuttosto che x UK ecc.
    ciao
    Va bene grazie, comunque questo allora non giustifica una differenza di prezzo di circa 300 euro da un modello all'altro.
    Pertanto mi consigliate di prendere al volo il meno caro senza problemi ?
    Quello che mi aveva lasciato perplesso e' un venditore del mw che alla mia richiesta di conoscere le diff.ze fra i 2 modelli pc3ra euro 1120
    pc1r euro 1450.00 mi ha risposto che si trattava di due pannelli completamente diversi e che il pc1r era superiore di molto sotto tutti gli aspetti.

Ancora grazie e saluti

E' vero che lg da non è molto affidabile riguardo la garanzia? Mi dicono che dopo il primo anno qualcuno ha avuto problemi nei loro centri assistenza.

Citazione Originariamente scritto da goalaros
    Quello che mi aveva lasciato perplesso e' un venditore del mw che alla mia richiesta di conoscere le diff.ze fra i 2 modelli pc3ra euro 1120
    pc1r euro 1450.00 mi ha risposto che si trattava di due pannelli completamente diversi e che il pc1r era superiore di molto sotto tutti gli aspetti.
    Non posso pensare che LG produca 2 pannelli completamente diversi, pur con le stesse caratteristiche, e li monti su 2 TV quasi identici per giustificare 300 Euro di differenza al pubblico
    Converrebbe produrre più TV dello stesso modello e venderli ad un prezzo + basso.
    Cmq anche secondo me il PC1R ha qualcosa in più, ma per un uso normale (Sky, DTT, DVD) va benissimo il PC3RA

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

salve sono nuovo di questo forum e sto valutando che tipo di schemro prendere

all'inizio ero propenso a uno schemro LCD sony da 32 pollici ma visto che il modello che più mi piaceva (il sony 32v2500) costa sui 1500€ ho pensato che forse a questo punto era meglio puntare a un plasma da 37-42 pollici visto che l'uso che ne farei gli si addice di più (la tv è per mia sorella quindi non usa molto xbox pc e cose del genere...)

dopo questa pappardella vi espongo il mio problema, la TV che vorrei prendere deve avere 2 cose assolutamente, il digitale terrestre integrato e il colore deve essere nero (richieste di mia sorella...)

sapete darmi qualche dritta su che modelli vedere visto che il catalogo LG è molto ricco?
    Ultima modifica di k4rl; 14-01-2007 alle 23:11

Pagina 44 di 147 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •