|
|
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2201
-
12-06-2007, 08:42 #1681
Plasma LG Official Open Club
Medo, l'unico suggerimento che posso dare è di guardare anche i Pioneer, assieme ai panasonic sono i migliori sul mercato.
Di sicuro se fai una ricerca troverai migliaia di discussioni a riguardo.
@ nothing4ever:
il problema si verifica guardando i programmi tv o solo con i dvd?TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
16-06-2007, 10:52 #1682
Member
Originariamente scritto da tino.k
-
17-06-2007, 23:52 #1683
Junior Member
Ciao a tutti.
Venerdi mi è arrivato il mio nuov LG 50PC1RR.
L'ho già montato a parete e provato alcuni settaggi letti su questo forum.
E' veramente una bomba e sono già molto soddisfatto dell'acquisto.
Anche se non sono pratico come voi posso rispondere al alcuni quesiti che ho letto in questo tread :
la sensazione di sfocato che dura qualche decimo di secondo è dovuta alla messa a fuoco automatica. E' assolutamente normale e succede ogni volta che viene variata la pagina (sia esso un canale del sinto interno o un canale di un apparato esterno tipo sky). Probabilmente l'amico che ha segnalato la cosa lo nota maggiormente quando passa da un canale all'altro di sky. Ho letto sul sito inglese che c'è un meccanismo di messa a fuoco automatica.
Lo stesso meccanismo provoca un effetto per cui lo sfondo assume un'aspetto 'posterizzato'.
Per esempio se guardate una partita di qualunque sport vedrete i giocatori in primo piano perfetti, il pubblico invece con le facce 'abbronzate' dall'effetto posterizzazione.
Se il focus si sposta sul pubblico inquadrando per esempio una ola, allora il colore si definirà e l'effetto si sposterà sugli oggetti in secondo piano.
Inoltre il problema del ronzio non dovrebbe essere altro che il rumore dell'hard disk integrato (nel mio caso è cosi').
Per il problema dell'image retention, visto che si verifica pressochè solo con i loghi delle emittenti, ho utilizzato il pip andando a modificare dimensioni e posizione , piazzandolo proprio sul logo dell'emittente. In questo modo l'immagine in quel punto cambia di continuo evitando problemi di stamping.
Vi voglio chiedere io un paio di cose: qualcuno sa come si cambia il colore delle bande laterali quando si seleziona il formato 4:3 (ho letto che forse nn è possibile sull'RR) ?
Non riesco a programmare il telecomando del mio 50PC1RR per il decoder sky (quello classico grigio della philips).Qualcuno c'è riuscito e mi può aiutare ?Ultima modifica di Evo99; 18-06-2007 alle 00:17
-
18-06-2007, 00:44 #1684
Ciao Evo99 e complimenti per l'acquisto.
Complimenti anche per la "recensione" e le tue impressioni.
Sempre utili queste cose.
SalutiVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
18-06-2007, 09:53 #1685
Originariamente scritto da Evo99
Per quanto riguarda il telecomando dovresti aspettare il buon Fire, anche lui ha l'RR e senz'altro saprà dirti se si può e come
p.s. per quanto riguarda il ronzio il mio lo fa, però io ho l'1R..........TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
18-06-2007, 12:08 #1686
Originariamente scritto da tino.k
Visto che ci sono volevo chiedere se qualcuno ha capito perchè ogni tanto, per il menu di servizio, viene chiesta la Password.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
18-06-2007, 13:08 #1687
A me personalmente non è mai successo, tutte e 4 le volte che ci sono entrato non ha chiesto nulla...............
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
18-06-2007, 13:09 #1688
Junior Member
Differenza tra LG 50pb65 e 50pc55
Saluti a tutti! Ho letto con interesse il thread ed ormai sono convinto dell'acquisto di un 50 LG. Un unico dubbio mi rimane: meglio il 50pb65 o il 50pc55? Ho provato a chiedere lumi alla azienda ma l'unica risposta è stata che il mod 55 è uscito dopo e quindi dovrebbe essere più completo... in realtà vedendo le caratteristiche (ma non ci ho capito molto in realtà) mi pare che il pb65 sia più completo. Fra l'altro questo modello non è facile trovarlo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!!!
-
18-06-2007, 14:32 #1689
Junior Member
io ho avuto le tue stesse perplessita' e dopo aver pensato a lungo ho optato per il PC1RR per i seguenti motivi :
non è vero che quello che esce dopo debba necessariamente essere migliore.
l'RR ha anche un 'piccolo' hd integrato.
lo schema panel è lo stesso del pluripremiato 42PC1RR.
il prezzo dell'RR è molto diminuito e con la differenza rispetto agli altri modelli si può prendere un dvd recorder con l'hdmi (se già non ce l'hai).
Per me è il primo plasma e ne sono molto soddisfatto, non avrei apprezzato una differenza così minima.
Poi penso che il consiglio migliore sia quello di 55AMG , cioè che un po bisogna buttarsi.
Vorrà dire che ci farai una bella recensione di quello che acquisterai
-
18-06-2007, 14:44 #1690
Junior Member
Originariamente scritto da maestropaolino
-
19-06-2007, 17:41 #1691
PC1RR
"Il problema si verifica soprattutto se guardo alcune trasmissioni su parabola... ma lo dovreste notare pure voi quando cambiate canale su parabola: per pochissimo vedrete la barra blu col nome del programma non a fuoco..."
-Mai notato un problema del genere.
"il problema del ronzio non dovrebbe essere altro che il rumore dell'hard disk integrato (nel mio caso è cosi')"
- Il ronzio non è solo dell'hard disk integrato perchè si sente anche sui modelli senza hard disk. Cmq non su tutti i tv si sente allo stesso modo.
"Per il problema dell'image retention, visto che si verifica pressochè solo con i loghi delle emittenti, ho utilizzato il pip andando a modificare dimensioni e posizione , piazzandolo proprio sul logo dell'emittente. In questo modo l'immagine in quel punto cambia di continuo evitando problemi di stamping"
- Parlo per il mio ma credo che valga anche per tutti gli altri Lg. Il problema dello stamping non esiste, nel senso che non è mai rimasto nulla stampato perennemente sul pannello. Al massimo si verifica la ritenzione dell'immagine che è un fenomeno temporaneo di pochi secondi. Per chi guarda la tv normalmente anche questo problema è inesistente. Ho il 42pc1rr da più di 1 anno e, a parte i primi tempi, non usa nessuna funzione anti burn in perchè assolutamente non necessaria.
"qualcuno sa come si cambia il colore delle bande laterali quando si seleziona il formato 4:3"
- Sul 42pc1rr non si può cambiare colore, suppongo sia così anche sul 50" ma non posso esserne sicuro.
"Non riesco a programmare il telecomando del mio 50PC1RR per il decoder sky(quello classico grigio della philips)"
- Sul manuale del 42pc1rr è riportato per i Philips il codice 071, quindi dovresti provare a settare il tasto STB per tale codice. Il problema è che dubito che funzioni perchè si tratta di Set top box HD. E cmq non sempre è possibile programmare i tasti per tutte le periferiche, anche se presenti nella lista codici...Io ho un vcr Daewoo che è presente in lista ma i codici forniti non funzionano.LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
19-06-2007, 18:16 #1692
Per "nothing4ever"
"Il problema si verifica soprattutto se guardo alcune trasmissioni su parabola... ma lo dovreste notare pure voi quando cambiate canale su parabola: per pochissimo vedrete la barra blu col nome del programma non a fuoco..."
Io questo "problema" lo noto con il decoder Sky se nelle opzioni del decoder stesso non setto "Controllo scart" su on. Nel senso che se è attivato non ho più lo sfuocamento (anche se è solo per un secondo) della barra.
Per quanto riguarda il "rumore" o "ronzio" sicuramente proviene dall'alimentatore interno del plasma. Ho iniziato a sentirlo dopo una settimana di uso del televisore (quindi non so se lo faceva da subito) ma sinceramente lo noto davvero solamente se...... LO NOTO.Sì insomma ci devo proprio fare caso e solo allora mi rimane per un po' fisso con l'udito. Ma è veramente lieve comunque.
P.S. - Non so più se quanto appena scritto per il ronzio sia per "nothing4ever" o per "tino.K". Boh!...fate un po' voi.
Saluti.Ce l'ho anch'io LG50PC1R
-
21-06-2007, 22:09 #1693
Nel caso qualcuno fosse ancora indeciso direi che questa è un'occasione da non farsi scappare!!!!
LG 42PC1RR €999TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
27-06-2007, 11:33 #1694
Tutto bello ma quale
Tra un po' dovrò prendere un 50" e mi sembra di capire che gli LG siano ottimi e costino meno di un Pioneer. Ora però vedo questi modelli (dal distributore dal quale prendo tutto)
50pc55 PLASMA TV 50 DVB-T 2 HDMI 15000:1
ps50c96hd PLASMA 50 HD 15000:1 2HDMI IDTV
50pc1rr TV PLASMA 50 XGA HD 80GB HDMI
con una differenza di circa 50 euro tra uno e l'altro
e lì vicino cìè un Samsung modello ps50q96hd
con una differenza di circa 80 euro con l'ultimo LG.
Siccome la mia esperienza è limitata, qualcuno mi saprebbe dare delle dritte?
GrazieLinkmaster - Il portale utile
-
27-06-2007, 11:39 #1695
@sinemacula
in genere non lo faccio ma questa volta si, ti darò una scelta secca
PC55