|
|
Risultati da 61 a 75 di 177
Discussione: LCD LG 26LC2R
-
07-01-2007, 19:06 #61
Junior Member
credo che lo comprero' presto...
Sono nuovo del forum e dopo aver letto i vostri post su varie discussioni su questo tv sono andato a vederlo in un negozio unieuro e ho trovato un commesso gentilissimo che me l'ha collegato anche all'antenna RF normale.
E confermo che ha veramente una bella immagine!
certo, la bassa risoluzione del segnale si nota, ma i contorni sono gradevoli e non pixellati tipo jpg ultra compressa!
@Marcvtr: le prove con che tipo di segnale le hai fatte?
mi spigate quanto si guadagna usando il digitale terrestre collegato tramite scart?
grazie
-
08-01-2007, 10:56 #62
Member
Originariamente scritto da vincze73
!!
comunque, per tutti gli indecisi, riconfermo la mia massima soddisfazione per questa tv nei i campi in cui la utilizzo: monitor pc, xbox360, con quest'ultima rende magnificamente, buona anche la visione dei canali con connessione SD da antenna, meglio ancora con il DDT, molto buona è anche la resa dei colori.
Per le scie che alcuni vanno lamentantandosi, personalmente posso solo smentirli, ieri sera per una mia curiosità ho provato a guardarci uno spezzone di harry potter, quello con la gara di quidditch e non ho verificato alcun problema di scie, insomma, facendo tute le opportune considerazioni credo che sui tanti prodotti che il mercato offre è difficile trovare un prodotto versatile, di buona qualità e con un prezzo decisamente buono come questo LG.Walter:TV:Pioneer plasma 427xd & LG lcd 26lc2r / Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding / Diffusore Centrale: Tannoy arena centre / Sub: Tannoy arena subwoofer / Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro / Lettore DVD: Pioneer DVR-550HX-S / Ampli: Marantz sr 4001 / Sat: Skyhd dec.Pace / Consolle: Xbox360 pro.
-
08-01-2007, 18:23 #63
Senior Member
@vincze73
Antenna analogica (con la quale, non so perchè, ma i neri risultano meno neri rispetto che con immagini hd).
-
09-01-2007, 10:44 #64
Senior Member
Originariamente scritto da Febry
-
09-01-2007, 11:04 #65
Member
io ci sono riuscito mandando il segnale direttamente alla tv, lasciando perdere la funzione dual monitor che non mi funziona bene...
-
13-01-2007, 10:03 #66
Junior Member
Eheheh, ora su Rebelio non ce ne sono più perchè l'ultimo me lo sono cuccato io!
E' arrivato, collegato in component alla 360....MICIDIALE!!!!
E' davvero fantastico! Altro che Samsung...
Avrei solo una domanda: il jack per le cuffie c'è o no?
E' per caso quello con la scritta "Audio In (RGB)"?
-
13-01-2007, 14:26 #67
A titolo informativo, ho visto il mod. 37LC2R (forse il mio prossimo acquisto) che ha 2 prese hdmi di cui una compatibile DVI!!!
Credo che sia il top in termini di connessioni, compatibilità, estetica, e soprattutto per rapporto qualità/prezzo!!!
Brava LG!
-
13-01-2007, 21:22 #68
Senior Member
Concordo in tutto ma c'è anche da dire che i neri non sono affatto tra i migliori. Nei pannelli s-ips è così, il nero risulta meno nero rispetto i s-pva, è un problema che afflige anche i philips.
Tre giorni fa sono stato in un centro commerciale. Un Sony bravia mi ha lasciato a bocca aperta per quanto riguarda l'angolo di visuale. Praticamente rimaneva invariato anche spostandosi di parecchi metri lateralmente, mentre tutti gli altri tv, compresi philips ed lg che essendo degli s-ips dovrebbero essere superiori per quanto concerne questo aspetto, non tenevano confronto. Al crescere della distanza l'immagine era sempre più sbiadita, mentre nel sony non cambiava mai.
Mentre ho notato che un apparentemente scrauso tv grigio chiaro marchiato "united" aveva dei neri che distaccavano nettamente ogni altro tv li presente, compresi i più costosi. Era un nero perfettamente paragonabile a quello di un crt. sembrava quasi che nelle zone buie il tv fosse totalmente spento.
La stessa impressione l'ho avuta quando dopo aver visto il mio lg26lc2r sono andato da un mio amico che possiede questo united e aveva dei neri intensissimi e totalmente fuori dal normale.
Merita veramente una foto, se posso ci vado e la faccio, è davvero una cosa fuori dal coro, degna di un plasma, o fors meglio. Non so a cosa sia dovuto.
-
13-01-2007, 23:10 #69
Junior Member
Originariamente scritto da Marcvtr
-
13-01-2007, 23:36 #70
Quoting non regolamentare
@ Marcymaru
Ciao!
A proposito del tuo quoting, per favore, rileggiti il regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
14-01-2007, 09:35 #71
Junior Member
Ops, chiedo scusa!
Cmq ragazzi questo tv è davvero uno spettacolo!
Io l'ho preso ESCLUSIVAMENTE per la 360, e pensate che non ho modificato nessuna impostazione e già si vede da favola! Non oso immaginare se mi metto a perfezionare l'immagine modificando contrasto, colore, ecc.
Lo consiglio VIVAMENTE a tutti, soprattutto ai fissati per i Samsung (come lo ero io)....Prendetelo e non ve ne pentirete! Avrete risparmiato ben 300€ rispetto al modello equivalente Samsung (26R72) e avrete un TV UGUALE se non MIGLIORE del suddetto Sammy!
Cmq la mia domanda sull'entrata per le cuffie è sempre valida!
-
15-01-2007, 10:00 #72
Member
27LC2R
Qualcuno ha visto o sa niente della versione da 27" ?
pare che esista...
grazie
ciao
RobM
-
15-01-2007, 10:27 #73
Member
Originariamente scritto da Marcymaru
E' una bella seccatura, io uso molto le cuffie. L'unica soluzione e' collegare l'audio out RCA del televisore a un amplificatore, e poi usare il jack di quest'ultimo. Fortuna che per me questo non e' un gran problema, ho uno stereo proprio di fianco al tv, ma uno schifo di jack potevano mettercelo....
-
16-01-2007, 12:41 #74
Senior Member
Originariamente scritto da RobM
-
16-01-2007, 13:53 #75
Member
Originariamente scritto da Marcvtr