|
|
Risultati da 166 a 177 di 177
Discussione: LCD LG 26LC2R
-
28-05-2007, 08:08 #166
Junior Member
Ciao a tutti, visti i miei problemi di spazio mi è stato consigliato questo LCD. Ho visto però che in commercio (non sul sito ufficiale LG) si trova ancora il 27" che differenza c'è fra i due modelli? A parte il pollice in più?
Grazie mille.
A.
-
01-06-2007, 13:18 #167
Sono interessato anch'io alla versione 27'' di questa TV, visto anche che ora si trova un po' dovunque ad un buon prezzo.
La cosa strana è che nel sito della LG italiana questo modello (27LC2R) non compare, mentre compare in quella della LG tedesca, che invece non ha (più?) il 26LC2R, ma ha invece i nuovi 26LC41, 26LC42, 26LC46, che sono i nuovi modelli 2007 non ancora presenti sul sito italiano.
Peccato che nessuno che ha il 27LC2R posti qui le sue impressioni...
-
17-06-2007, 14:55 #168
Member
sarei interessato all'acquisto del televisore in oggetto.. potrei sapere se con la base da tavolo inclusa nella confezione è possibile orientare il televisore sia orizzontalmente che verticalmente.. quindi per inclinarlo un po? oppure dovrei far affidamento ad altri supporti!?
-
28-06-2007, 12:43 #169
Junior Member
Ciao a tutti,
sono un possessore dell' LG 26LC2R.
Domando:
Come mai la TV la vedo perfettamente, il Game Cube con RGB anche mentre con i DVD player ho qualche problema?
Il problema con i DVD che riscontro è un fenomeno che forse è quello che ho sentito chiamare di "persistenza dell'immagine", vale a dire, mi sembra che alcune parti di immagine seguano in ritardo il fotogramma istantaneamente riprodotto ( ad esempio capita, guardando la fronte di un attore, che sembri che l'attaccatura dei capelli segua un pò in ritardo il movimento della testa..).
Ho provato con un DVD player della Nortek e un DVD Recorder della Philips e ho avuto fenomeni analoghi..
Se dovesse dipendere dalle impostazioni del TV e/o del DVD player che cosa dovrei controllare?
Grazie 1000 x chi ha letto e x chi mi risponderà!..
-
29-06-2007, 19:05 #170
Originariamente scritto da maidiremai
Penso che il tipo di collegamento influenzi molto questo effetto.
-
04-07-2007, 09:55 #171
Junior Member
I DVD player li collego tramite presa Scart agli ingressi AV1 e AV2 del TV. Ho anche provato a collegarli alla presa AV3 con l'ingresso video giallo, il risultato è identico..
-
26-08-2007, 11:10 #172
Member
Ragazzi ho trovato la password per entrare nel service menu del mio lg 32lc3r che credo sia uguale al lc2r. Ricordo che per inserire la password bisogna tenere premuto il pulsante enter sul telecomando finchè non compare "Enter Password". La password è 1105
P.S. Ancora non ho provato a cambiare nulla era solo per mettervi a conoscenza della scopertaanche se a prima vista non sembra nulla di interessante
Ultima modifica di RobbyRally; 26-08-2007 alle 11:36
-
15-10-2007, 18:44 #173
Senior Member
io ho trovato a roma in offerta questo 32lc3r a 399 euri!! che dite? vale la pena?
-
09-02-2008, 13:37 #174
Senior Member
Ragazzi a me serve un 26" Hd-Ready e ho trovato questo modello Lg intorno ai 400 euro, c'è qualcosa di meglio per questa cifra?
-
08-05-2008, 12:31 #175
Junior Member
--
Buongirono a tutti.
Questo è il mio primo post su AV; mi scuso per eventuali violazioni di "netiquette".
Anch'io ho trovato l'LG 26LC2R in promozione a meno di 400 euro.
Vorrei regalarlo ai miei genitori che lo userebbero essenzialmente come Tv per SD e qualche buon DVD.
Cosa mi consigliate? Alcuni vecchi post parlano di orribili effetti scia e qualità dell'immagine non eccelsa...
Anche se lo regalerei a persone non dotate di "gusto fino" per quanto riguarda l'AudioVideo, vorrei che comunque rimanessero soddisfatti.
Possiedo da un anno un Panasonic 26LXD70F e prima di arrivarci ho faticato davvero un bel pò.
Non sono un patito delle prestazioni e dei "neri più neri dei neri"ma volevo semplicmenete un Lcd che eguagliasse un Crt: mi ricordo che, girando per negozi, non si riusciva a trovare un Tv Lcd che lavorasse decentemente sia in SD che in HD e i Tv della serie LXD della Panasonic mi erano parsi (forse lo sono tuttora), i pochi a far bene entrambe le cose (ad un prezzo ragionevole) !!
Ora non conoscendo i prodotti che sono usciti da giugno 2007, la mia domanda è anche un'altra: i modelli Tv Lcd "economici" hanno finalmente colmato il gap con quelli che, tipo l'anno scorso, erano più costosi ?? (pagai il Pana sugli 800 euro ma ritengo siano stati quattrini ben spesi)
Grazie.
--
Expander.Ultima modifica di expander; 08-05-2008 alle 12:58
-
08-05-2008, 18:53 #176
Senior Member
Originariamente scritto da expander
La mia nuova firma...
-
12-05-2008, 14:53 #177
Junior Member
Originariamente scritto da roentgen
Si certo, ma come dicevo, con il Panasonic che ho preso l'anno scorso (serie LXD), mi sembrava che il gap fosse abbastanza piccolo ormai...
Ad ogni modo non ho ancora capito come va LG 26LC2R... sul sito Homecinemachoice.com, che mi sembra attendibile e che non le manda a dire, gli inglesi si mostrano decisamente entusiasti sul prodotto, almeno riguardo al rapporto qualità/prezzo:
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...WV_315_064.pdf
(numero 315, novembre 2006)
4/5 stelle sulla qualità dell'immagine, sul suono e sul verdetto finale.
Gli inglesi scrivono: ...the picture is also attractively vibrant with rich, fully saturated colours and good brightness levels. Tones are natural, particularly during HD viewing, and even the harshest colour clash is devoid of edge seepage or flaring...
Inoltre: ...motion, meanwhile, is handled with relatively little trouble from the smearing noise often caused by LCD’s response time issues, and even
video noise (a recurrent problem on many of LG’s current fl at TVs) is passably well suppressed here...
Ma anche che: ...the biggest problems are that skin tones occasionally look a touch ruddy, and dark areas of the picture just don’t look as profoundly black as they could. Instead they’re infused with a sort of blue-grey mistiness that has the knock-on effect of making dark scenes feel fl at and short of background detail...
Infine: ...while not the finest TV in this group test, it is the cheapest and it definitely punches above its rockbottom price tag...
Gli altri concorrenti erano il JVC LT-26DS75SJ (3/5 stelle), il Panasonic TX-26LXD60 (5/5 stelle) il Philips 26PF5521D (3/5 stelle).
Voi che ne dite ? Oggi ha ancora senso prederlo al prezzo di 399 euro esclusivamente per la visione SD e DVD ?