Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 552

Discussione: Samsung 32N71

Angry Per chi volesse verificare il ghosting rosso... e non solo

In edicola vendono Audio Video Foto Bild a 5,90 euro con allegato Twister.
    Fate caso a tutte le scene di dialogo che si svolgono dentro le auto, in special modo nei passaggi dallo scuro agli incarnati, ed anche alla scia che lasciano i tergicristalli!
    Una schifezza totale!
    Il grave è che non riesco a contattare Samsung nemmeno sul numero a pagamento!
    Mi fanno rimanere ad aspettare per dei minuti e dopo un po' casca la linea!
    Ma che servizio di m...a hanno!
    Sono delusissimo... il bello è che non hanno nemmeno una mail e siamo nel 2007!

Finalmente...

sono riuscito a telefonare a Samsung Italia e mi è stato detto che nessuno ha mai segnalato questo tipo di problema?!
    Qualcuno di voi lo ha mai fatto?

Citazione Originariamente scritto da floatingboy
    sono riuscito a telefonare a Samsung Italia e mi è stato detto che nessuno ha mai segnalato questo tipo di problema?!
    Da quanto so molti utenti per il ghosting si sono addirittura fatti cambiare il televisore! Non è che avresti altri titoli da segnalare, oltre a twister, in cui si vede in maniera eclatante??

oggi mi arriva il il terzo 32n71b speriamo che almeno questo non presenti il ghosting verde O_O.
    Il primo che aveo facevo ghostin rosso esagerato ...ingurdabile!
    Il secondo presenta un minor effetto ghosting rosso sopportabile ma si e' aggiunto del ghosting verde!
    Faccio una domanda un pochetto off topic ma questa faccenda dei prodotti n73 che senso ha??? IL tutto solo per metterci un decoder tra l'altro neanche pay per view..bha queste mosse di samsung proprio non le capisco.
    Resto cmq un pochetto deluso dai proprlemi che sto riscontrando con questa serie n!
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

Citazione Originariamente scritto da floatingboy
    IL problema e' che fanno finta di nulla! non lo vorrei dire, ma da un certo punto di vista mi sa che ce lo hanno messo nel...
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

Citazione Originariamente scritto da Bito
    IL problema e' che fanno finta di nulla! non lo vorrei dire, ma da un certo punto di vista mi sa che ce lo hanno messo nel...
    Non sarei così a terra!...
    Se vogliamo, ogni marca di LCD ha i propri problemucci... il magenta, le scie, la mappatura, la VGA bloccata... E' il prezzo (oltre a quello di listino....) che dobbiamo pagare per una tecnologia non ancora alla portata di tutti

Godiamoci questo TV senza sclerare! (a meno di difetti partcolari)

ciao e Viva il godimento!

Voi possessori, mi elenchereste gentilmente tutta la lista al completo dei difetti di questo tv e in che condizioni e percentuale si presentano questi?

Ero indeciso sull'acquisto.

assistenza

@boromir(mi autoquoto)

Ciao a tutti, sono 3 mesi che ho il 32N71 e questa mattina ho scoperto di avere un pixel bruciato ( rimane viola quando ci sono dei sottofondi chiari,se no non si vede)
    Non mi da fastidio,si vede solo a 20cm, però visto che ho ancora la garanzia "0 pixel" vi chiedevo se vale la pena sostituirlo: volevo sapere se il ritiro con corriere e' gratuito (da contratto lo è) e se quello che mi danno gli controllano i pixel e tutto il resto.

chiedo delucidazioni soprattutto a Bito visto che hai provato l'assistenza per 2 volte: mi puoi dire anche come sono i tempi per il ritiro e la consegna del prodotto in garanzia?

Avviso a tutti i possessori del tv

La Samsung ha detto che il 32N71 applica un Overscan del 3% in Vga, Component, Hdmi e Scart, ma risolvibile con un aggiornamento software.

In merito alla Sua richiesta la informiamo che l'overscan in percentuale
    è del 3%. Comunque la informiamo anche che il problema è stato risolto
    aggiornando il software del prodotto recandosi ad un centro assistenza
    autorizzato Samsung.
    La ringraziamo per averci contattato.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    La Samsung ha detto che il 32N71 applica un Overscan del 3% in Vga, Component, Hdmi e Scart, ma risolvibile con un aggiornamento software.

Spero di esservi stato d'aiuto.
    Ed è questo che ha a a che fare con il ghosting di vari colori? Se così fosse sarei felicissimo che il problema sia così facilmente risolvibile. In ogni caso a me il ghosting lo fa anche col segnale da antenna analogico.
    Ultima modifica di floatingboy; 01-02-2007 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Da quanto so molti utenti per il ghosting si sono addirittura fatti cambiare il televisore! Non è che avresti altri titoli da segnalare, oltre a twister, in cui si vede in maniera eclatante??
    Confermo che con Twister il ghosting lo si vede rosso,verde e anche bianco!!! ed in moltissime sequenze.
    Il problema è riscontrabile anche in altri titoli, specie se si sceglie la modalità "film" senza toccarne le impostazioni.
    In generale il problema si presenta tra le zone scure e quelle chiare quando ci sono dei movimenti rapidi e brevi.
    Il colore che assume il ghosting dipende dal colore che va ha sostituire la zona scura: se il passaggio avviene tra una zona scura ed un incarnato il ghosting è rosso. Un esempio sono le attaccature dei capelli (scuri) di una testa che si muove rapidamente.
    Ecco alcuni suggerimenti per rilevare il problema.
    Twister si presta molto visto che ci sono molte sequenze che inquadrano primi piani di persone brune all'interno di auto che ricevono scossoni.
    Il ghosting bianco lo si può notare in un punto dove sono inquadrati dall'interno i tergicristallo in funzione, più o meno nel punto in cui passa davanti alla macchina la mucca che vola.
    Il ghosting verde e rosso insieme li si notano sui volti dei due protagonisti quando questi si rifugiano sotto un ponte di legno e in special modo nel punto in cui la ragazza cerca di andare ad azionare l'attrezzatura ma è trattenuta.
    Purtroppo questo televisore ha un altro grosso difetto: il fatto che solamente con la modalità film il contrasto dinamico è inattivo. Il contrasto dinamico per visionare un film al buio è deleterio visto che la luminosità si alza e si abbassa visibilmente e in continuazione.
    Ora come ora l'acquisto di questo televisore lo sconsiglio a meno che non troviate conferma che con l'aggiornamento software citato in precedenza il problema sia stato risolto.
    Ancora meglio sarebbe se il problema fosse risolvibile a casa attraverso il menu di servizio.
    Confermo comunque che per le altre caratteristiche il televisore sarebbe stato ottimo.
    Ultima modifica di floatingboy; 01-02-2007 alle 16:58

Allo stato attuale tutti i tv n71 hanno questo difetto di ghosting di vari colori come dice lo stesso Floating boy.
    Ve lo dice uno che ne ha cambiati 3!

Ciao a tutti! dopo 2 mesi di possesso, ho trovato i primi "segni" di ghosting... su giochi come Motogp 2006 (Non sempre, ma solo riguardo alcuni punti dei tracciati su moto rosse) e Gears of War (in alcune scene al buio). L'effetto è comunque poco vistoso, però c'è.

Volevo sapere... per aggiornare il software o..firmware.. cosa devo fare? Grazie

C'è scritto, recarti in un centro assistenza autorizzato Samsung. Dovrebbe essere gratis se il tv è in garaniza.

Citazione Originariamente scritto da Bito
    Allo stato attuale tutti i tv n71 hanno questo difetto di ghosting di vari colori come dice lo stesso Floating boy.
    Ve lo dice uno che ne ha cambiati 3!
    I nuovi N73 non fanno eccezione.
    Incredibile ma vero, è anche un passo indietro rispetto alla serie R, in quanto in questa era possibile eliminare il contrasto dinamico tramite service menu.

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •